PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono spoilerato un what if a causa di twitter e cavolo tanta roba :ooo:

Si be, in quanto a carisma e aura penso che il Broly del primo movie Z non ha eguali rispetto a quello del Super.
Sono l'unico a cui piace molto di più l'attuale? :asd:
Post automatically merged:

Curioso. Mi aspetto un high 70 o un low 80 se va benissimo. Di più sarei piacevolmente sorpreso.
90.

Mi sono spoilerato un what if a causa di twitter e cavolo tanta roba :ooo:
Vedo nero?

Ditemi che non sono il solo a provare nervosamente ad avviare di continuo il gioco sperando che il timer scazzi con qualche errore e me lo sblocchi prima :rickds:

Recensione spazio
Vabbe i contro a parte la telecamera sono per me veramente superflui e senza senso "non mancano sbilanciamenti tra i personaggi" ma non mi dire?! Come diavolo fai a bilanciare 181 personaggi dove fai scontrare super umani contro personaggi che rompono lo spazio tempo con delle onde energetiche?! :segnormechico:

Va be' dai i bimbi hanno avuto il loro GOTY (Metalol), ora è tempo che i grandi si dedichino al vero GOTY (Dragongod).

Li piglio entrambi.

Visto come sono usciti Sparking e Metaphor, direi che è un bel giorno per essere dei videogiocatori :gab:

Due titoloni Jappi!
3, se consideriamo SH2 (sì lo so, sviluppato dai polacchi ma il publishing e la supervisione è dei giapponesi [in primis Ito e Yamaoka]).

Tenkaichi is back baby.

:ivan:

E ora sotto col supporto post lancio, arriviamo a 250 Personaggi, nuove modalità, cazzi, e mazzi. :ivan:

Vabbe i contro a parte la telecamera sono per me veramente superflui e senza senso "non mancano sbilanciamenti tra i personaggi" ma non mi dire?! Come diavolo fai a bilanciare 181 personaggi dove fai scontrare super umani contro personaggi che rompono lo spazio tempo con delle onde energetiche?! :segnormechico:
This, storicamente i giochi BT hanno mantenuto un po' di distacco tra i PG normali e le belve feroci come Goku e Co. :asd: certo puoi battere Goku ssjb con Mr. Satan, però sudi venti camicie :asd:

Tenkaichi is back baby.

:ivan:

E ora sotto col supporto post lancio, arriviamo a 250 Personaggi, nuove modalità, cazzi, e mazzi. :ivan:
madonna se arrivassero veramente a 250 personaggi sarebbe una cosa epocale,poi voglio mille modalità strane e migliaia di what if,voglio qualsiasi cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro