PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madonna santa l'atmosfera che si respirava in quel film,l'ambientazione,la distruzione,la totale disperazione...che bello :bruniii:
Come stile è praticamente un film dei Cavalieri dello Zodiaco.

Io non prenderò il gioco, ma vorrei postare qua per ringraziare ancora una volta Toriyama per la sua genialità.
A 7 mesi dalla sua scomparsa, vedere come i suoi disegni rievocano sentimenti e passioni, è davvero bello.

Devo dirlo, stavo riuscendo a ignorare l'uscita di questo DB (più per mancanza di tempo che per interesse) ma da quando ho cambiato avatar, mi sta salendo una voglia incredibile di giocarci :rickds:

Devo dirlo, stavo riuscendo a ignorare l'uscita di questo DB (più per mancanza di tempo che per interesse) ma da quando ho cambiato avatar, mi sta salendo una voglia incredibile di giocarci :rickds:
No, non si può rinunciare a Sparking Zero. È impensabile ❤️
Comunque sono incredulo e allo stesso tempo euforico del fatto che non mi sia spoilerato l'episode Battle e il gameplay di Piccolo fuso con Kami.
Ringrazio la community internazionale per l'interesse inesistente provato nei confronti del Namecciano❤️❤️❤️
Da domani si gode al 200%

Ti giuro, stessa mia situazione :rickds:

Ho letto in giro che il multiplayer locale ci sarà ma solo in uno stage, corretto? Ma arriverà un aggiornamento in seguto in cui si potrà giocare in altri? Immagino sia stata una scelta tecnica.

Ho letto in giro che il multiplayer locale ci sarà ma solo in uno stage, corretto? Ma arriverà un aggiornamento in seguto in cui si potrà giocare in altri? Immagino sia stata una scelta tecnica.
Sì solo nella Stanza dello Spirito e del Tempo.

Io ho scaricato la ultimate e correlati ieri mattina alle 4:30, questo fa capire quanto poco riesca a dormire a causa di questo gioco ancor prima che sia uscito.
Mercoledì pomeriggio ho anche preso permesso dal lavoro :gamer:
Riguardo ai vostri profili a tema DB, possiamo far finta che il signore giapponese al mio fianco sia correlato in qualche modo al franchise?

C'è talmente tanto hype che lo stanno pubblicizzato ovunque, è apparso anche sui banner pubblicitari a bordo ring nell'ultimo ple della WWE. :coosaa:

Io non prenderò il gioco, ma vorrei postare qua per ringraziare ancora una volta Toriyama per la sua genialità.
A 7 mesi dalla sua scomparsa, vedere come i suoi disegni rievocano sentimenti e passioni, è davvero bello.
Dragon Ball è parte di noi, e lo sarà per sempre.
Che bello aver vissuto soprattutto la sua fase/periodo più fiorente(in Italia almeno).
Fine 90 - inizio 2000, non capivamo un catzo della vita ma ci sfondavamo con l'anime e i suoi videogiochi.

Dragon Ball è parte di noi, e lo sarà per sempre.
Che bello aver vissuto soprattutto la sua fase/periodo più fiorente(in Italia almeno).
Fine 90 - inizio 2000, non capivamo un catzo della vita ma ci sfondavamo con l'anime e i suoi videogiochi.
Ma poi mi ricordo che da bambino da me a scuola non si conoscevano bene le saghe e quindi nascevano discorsi senza senso come "no ma freezer è forte come goku ssj3" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro