CapitoSe non completi le battaglie a normale non sblocchi extra/trofei/what if

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CapitoSe non completi le battaglie a normale non sblocchi extra/trofei/what if
In Tenkaichi 3 era il mio main character, una volta imparato ad usare bene devastavo chiunqueIn Tenkaichi3 era molto divertente da usare.
Per il resto è molto stiloso, anche se a livello narrativo è il punto più basso di GT.![]()
Credo metteranno quasi tutti. Il focus ora è SH e Daima, ma già da fine 2025 secondo me iniziano ad arrivare DB, GT (i mancanti), e Super (i mancanti).In Tenkaichi 3 era il mio main character, una volta imparato ad usare bene devastavo chiunqueSe arriva come DLC su questo sono veramente contento, è un peccato che non ci sia nel roster base.
in italiano oppure in sub itaIo sto diventando scemo e ho cominciato a vedere Dragonball Super.
In italiano…in italiano oppure in sub ita![]()
si la bandai dice di rivolgersi ad amazon......insisti con loroIo ho scritto direttamente alla Bandai ma mi rimbalzano più di una palla da basket... non so più che fare...
Post automatically merged:
Beh un po' difficile lo è se non ripassi i comandi e le mosse speciali con l'addestramento però dai si gioca bene... Stasera affronterò lo scimmione finalmente... vediamo quanto ci metto ad abbatterlo
Selezione per poter scegliere il tuo main scremando tutto il cast di super ?Io sto diventando scemo e ho cominciato a vedere Dragonball Super.
Ma quindi il Taiyoken è inutile da usare contro gli avversari Saiyan o anche contro gli altri?Immagino perché Raditz ha lo Scouter e quindi anche se lo accechi ti ritrova subito![]()
Grazie vero che c'e' il tutorial ma mi hanno telefonato quando c'era quel momento.L1 sali e L2 scendi no?
Ipotizzavo ma magari ho detto una scemenzaMa quindi il Taiyoken è inutile da usare contro gli avversari Saiyan o anche contro gli altri?
Moderno perché sono passati tanti anni ormai dall'ultimo ,poi se si avessero dei dubbi sulle meccaniche è più facile trovare le risposte online in giro con quelli nuoviArriva domani, che hypeVoi che stile comandi usate, classico o moderno?