PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Tenkaichi3 era molto divertente da usare.
Per il resto è molto stiloso, anche se a livello narrativo è il punto più basso di GT. :asd:
In Tenkaichi 3 era il mio main character, una volta imparato ad usare bene devastavo chiunque :asd: Se arriva come DLC su questo sono veramente contento, è un peccato che non ci sia nel roster base.

In Tenkaichi 3 era il mio main character, una volta imparato ad usare bene devastavo chiunque :asd: Se arriva come DLC su questo sono veramente contento, è un peccato che non ci sia nel roster base.
Credo metteranno quasi tutti. Il focus ora è SH e Daima, ma già da fine 2025 secondo me iniziano ad arrivare DB, GT (i mancanti), e Super (i mancanti).

Io sto diventando scemo e ho cominciato a vedere Dragonball Super.

Comunque vorrei fare un plauso alle custom battle, a chi pensato di mettere i testi per i dialoghi e interlocutori in ordine alla cazzo di cane
Post automatically merged:

Ti passa la voglia

Intanto i modder continuano a sistemare cose

NZ3Jx2j.png

Ci voleva molto? Speriamo fixino ufficialmente non appena uscirà il DLC con Piccolo Daimao...
Ho visto anche Mirai Trunks con i capelli sistemati come all'inizio e non alti come quando va nel futuro, Goku SSJ di Namek più muscoloso e con i capelli giusti ecc...stanno sistemando come avrebbero dovuto fare loro prima di farlo uscire =\

Ultima modifica:
Ma sbaglio o il colpo taiyoken di Goku non serve a una mazza negli scontri? L'ho provato con Radish e ora Vegeta nella modalità "storia" ma non fa alcun effetto....

Altra cosa, come si fa a scendere e salire da terra?

Io ho scritto direttamente alla Bandai ma mi rimbalzano più di una palla da basket... non so più che fare...
Post automatically merged:

Beh un po' difficile lo è se non ripassi i comandi e le mosse speciali con l'addestramento però dai si gioca bene... Stasera affronterò lo scimmione finalmente... vediamo quanto ci metto ad abbatterlo
si la bandai dice di rivolgersi ad amazon......insisti con loro

Madonna ragazzi non so voi ma sto sfogliando spessissimo il calendario dei santi con alcuni what if da sbloccare,ma molto più spesso che elden ring o lies of p :dsax:
Voi siete riusciti a sbloccarli tutti? Io ho fatto al 100% 6 storie su 8,mi mancano black goku e...jiren(?) Non capisco quanto possano inventarsi visto che è a fine anime :asd:

Ma quindi il Taiyoken è inutile da usare contro gli avversari Saiyan o anche contro gli altri?
Ipotizzavo ma magari ho detto una scemenza :asd:
Mi è capitato di subirlo solo 3 volte durante i Tornei usando Gohan e Piccolo che sono senza Scouter e credo dipenda da come ti becca.
Una volta non sono riuscito più a trovare il nemico mentre le altre 2 c'era l'effetto bianco e nero ma è rimasto il blocco sul nemico e potevo parare e combattere normalmente :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro