PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la saga di Goku. Non ne potevo più della parte di Db Super, non riesco a farmelo piacere. Ora tocca a Gohan e le altre sotto. :ahsisi:

Di certo non è il gioco per farsi piacere la storia di qualsiasi serie di DB :asd:
Post automatically merged:

Comunque tra mappe, personaggi con mosse diverse, trasformazioni, personaggi e oggetti c'è davvero TROPPA roba che non si può usare nel VS normalmente e questo non va assolutamente bene. Spero l'abbiano tenuta per aggiungerla dopo assieme ad altro con aggiornamenti gratuiti perché è ridicolo che poter giocare con un Gohan ragazzino SSJ2 senza Kamehameha Padre e Figlio devo andare per forza nella storia o che per avere oggetti e una CPU decenti devo andare nella modalità delle battaglie inventate anziché nel VS :facepalm:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha avuto problemi a fare le partite con gli amici online?
Creo la stanza e tutto e da sempre errore quando invito..
Io mai nessun problema e avrò fatto una quindicina di partite con un amico online

Sto trovando diversi bug, soprattutto online. Il più fastidioso è di certo quello che fa bloccare il tuo pg in carica (solo la posa, in realtà non carica davvero) quando si trasforma o quando sostituisce un compagno.
Il più bello ieri con Burter: praticamente mentre provavo a caricare l'aura il grilletto diventava "adattivo" (nel senso che iniziava a fare resistenza e me lo ributtava su), provando a premerlo "di nuovo" (anche se in realtà non tornava mai totalmente su) spammava la mossa che normalmente fa con R2+triangolo, senza consumare aura, anche quando non avevo aura sufficiente. E in tutto questo tempo non funzionava più X.
(Non so quanto sia chiaro ciò che ho scritto :dsax: )
Inutile dire che ho perso tutti i match in cui si sono presentati questi bug.

Di certo non è il gioco per farsi piacere la storia di qualsiasi serie di DB :asd:

Comunque tra mappe, personaggi con mosse diverse, trasformazioni, personaggi e oggetti c'è davvero TROPPA roba che non si può usare nel VS normalmente e questo non va assolutamente bene. Spero l'abbiano tenuta per aggiungerla dopo assieme ad altro con aggiornamenti gratuiti perché è ridicolo che poter giocare con un Gohan ragazzino SSJ2 senza Kamehameha Padre e Figlio devo andare per forza nella storia o che per avere oggetti e una CPU decenti devo andare nella modalità delle battaglie inventate anziché nel VS :facepalm:
I potara lockati sotto le custom battle sono un mistero che hanno capito solo i dev..bastare disattivarli online

Quindi pure loro non sanno come si usano i pad? Ottimo! :sard:

Sto trovando diversi bug, soprattutto online. Il più fastidioso è di certo quello che fa bloccare il tuo pg in carica (solo la posa, in realtà non carica davvero) quando si trasforma o quando sostituisce un compagno.
Il più bello ieri con Burter: praticamente mentre provavo a caricare l'aura il grilletto diventava "adattivo" (nel senso che iniziava a fare resistenza e me lo ributtava su), provando a premerlo "di nuovo" (anche se in realtà non tornava mai totalmente su) spammava la mossa che normalmente fa con R2+triangolo, senza consumare aura, anche quando non avevo aura sufficiente. E in tutto questo tempo non funzionava più X.
(Non so quanto sia chiaro ciò che ho scritto :dsax: )
Inutile dire che ho perso tutti i match in cui si sono presentati questi bug.
Il fatto che tutto si blocchi un attimo quando si cambiano i pg ok, non è bellissimo da vedere ma ti assicuro che è oro che cola rispetto al cambio di RB2 dove partiva quel cavolo di scontro di colpi che ti faceva venir voglia di spaccare tutto da quant'era inutile :asd:, mentre dei bug che parli non ne ho visto nessuno :hmm:

A me in poco meno di 25 ore sono capitati giusto 2 crash in dash tornando nel menù principale e una volta nel tutorial si è incastrato il pg in una roccia proprio ad inizio inizio, nient'altro.

Comunque i teletrasporti alle spalle "infiniti" sono bruttissimi da vedere, dovrebbero ribilanciarli in modo che ad ogni teleport di fila ci voglia sempre il doppio dell'aura, così massimo uno scambio da 2/3 azioni potrebbe verificarsi. Riesce a stonare pure in un universo spettacolare ed eccessivo come Dragon Ball quella cosa :asd:

Comunque i teletrasporti alle spalle "infiniti" sono bruttissimi da vedere, dovrebbero ribilanciarli in modo che ad ogni teleport di fila ci voglia sempre il doppio dell'aura, così massimo uno scambio da 2/3 azioni potrebbe verificarsi. Riesce a stonare pure in un universo spettacolare ed eccessivo come Dragon Ball quella cosa :asd:
A me gasa da morire.

Se ne possono fare tipo 1/10 rispetto a Tenkaichi 3 e forse la metà rispetto a RB2, quindi un po' è già stato nerfato :asd:

Comunque cavolo, mi stavo perdendo il What If vs Raditz che finisce con Vegeta, pensavo ci fosse solo l'altro scegliendo di farsi aiutare da Crilin invece che da Piccolo! Non avevo proprio visto i pallini della diramazione.
Carino, il What If più grosso è stato Yamcha che non crepa contro i Saibaiman :sard:

Comunque devono inserire per forza nuove arene.
Io andrei per

palazzo del supremo
Inferno di janemba
Torneo universi 6 v 7
Ghiacciaio
Spazio con e senza nave di freezer

In Negozio/personalizza è possibile dare non solo il costume al personaggio quando è gestito dalla CPU (altrimenti ha quello di default) ma ad ogni personaggio gestito dalla CPU si può dare pure uno stile di lotta personale.
Incredibile. Posso affrontare in battaglia una squadra composta ad esempio da freezer e Broly e dare ad uno uno stile basato sui raggi energetici e all'altro uni sul corpo a corpo.

Ultima modifica:
Comunque devono inserire per forza nuove arene.
Io andrei per

palazzo del supremo
Inferno di janemba
Torneo universi 6 v 7
Ghiacciaio
Spazio con e senza nave di freezer
Mado sono tutte veramente bellissime,chissà se le metteranno a pagamento o meno
Dirò tra l'altro una bestemmia forse:quando scelgo io l'arena per giocare online finisco per scegliere spesso o l'arena di cell o la stanza dello spirito e del tempo perché gli scontri così sono più leggibili,in molte arene per via della loro struttura e degli scontri iper sonici a volte non si capisce veramente una sega :dsax:

Mado sono tutte veramente bellissime,chissà se le metteranno a pagamento o meno
Dirò tra l'altro una bestemmia forse:quando scelgo io l'arena per giocare online finisco per scegliere spesso o l'arena di cell o la stanza dello spirito e del tempo perché gli scontri così sono più leggibili,in molte arene per via della loro struttura e degli scontri iper sonici a volte non si capisce veramente una sega :dsax:
Per forza, la peggiore è quella del torneo del potere dove ci si può sì riparare dietro i massi, ma se finisci schiacciato fra un masso e l'avversario, è la fine.
In questo modo mi è capitato pure un glitch col mio personaggio praticamente scomparso e non solo invisibile.

Per il resto il gameplay per me ed anche la difficoltà è perfetta così.
Ho imparato pure a fare il parry con O quando l'avversario spezza la combo con R3 spendendo 2 barre. Parte una mini cutscene diversa da PG a PG (ad esempio Trunks lo blocca con la spada) per poi lanciarlo e fare partire una nuova combo. :galliani6:

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha comprato i pacchetti delle musiche originali?
Se si, desideravo sapere come fare ad avere la sigla iniziale sempre visibile quando avvio il gioco con il sottofondo della sigla n. 2 di Dragon ball Super. Grazie.

Caspita, pensavo uscisse a fine mese. Bene così.
Per le arene secondo me è obbligatorio inserire quella del torneo fra 6° e 7° universo

Ho finito l'altroieri la storia di Goku, bella ma troppo rushata e la serie Super si rivela pessima, il torneo del potere poi raggiunge l'apice assoluto del no sense e delle stronzate su schermo. Si vede palesemente la differenza tra la serie a, lo Z e la serie b, Super. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro