- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,435
I tempi sono corretti, quindi Daima1 è a fine Marzo, e Daima2 è a fine Maggio.
In Autunno mi aspetto nuovi DLC.
Uno ogni due mesi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I tempi sono corretti, quindi Daima1 è a fine Marzo, e Daima2 è a fine Maggio.
In Autunno mi aspetto nuovi DLC.
Yes così diceva Steam. 2 nel Q1 e 1 nel Q2. Poi mi aspetto una pausina e magari all'Anime Expo confermano il Pass 2 che parte in AutunnoUno ogni due mesi?
Yes così diceva Steam. 2 nel Q1 e 1 nel Q2. Poi mi aspetto una pausina e magari all'Anime Expo confermano il Pass 2 che parte in Autunno
Sì penso si vada sulle rimanenze (GT, DB, e altre mancanze).Con GT e Prima serie presumo
Si, è lo stesso modus operandi dei Dlc di Naruto Storm Connections.Uno ogni due mesi?
Anche loro parlano di 11 Personaggi.
Stanno settando uno Standard.
Non vedo il tweet, chi ne parlava?
La lista è plausibile anche per me; i fratelli di Shin li escluderei, e al massimo includerei uno Shin adulto e una trasformazione per la fusione. In ogni caso fossero 10+ a pack, in totale sarebbero 30+ e non 20+ come segnalato. O arrivano magari a 29Se fanno 10+ a Pack (incluse le trasformazioni) come in questo caso (11) Daima ci sta tutto senza problemi.
Goku1-2-3-4 | 4
Vegeta1-2-3| 3
Glorio | 1
Tamagami1-2-3 | 3
Piccolo | 1
Shin | 1
I 2 Fratelli di Shin (su cui sono scettico) | 2
Goma1-2 | 2
Fusione | 1
Majin Ku e Du e Unione | 3
Nah avranno tutti lo stesso range di personaggi. Hanno semplicemente fatto il giochino dell'undepromise overdeliver, come col roster base.A questo punto +20 pg stanno stretti se ne hanno già messi 11 qui, che fanno 1° DLC con 11 pg e gli altri 2 con 6 ciascuno?![]()
Combattono in città e nelle montagne? Sul serio non hanno messo l'arena del RR divisa tra giorno e pioggia in un gioco dove ci sono 4 arene del cavolo!? Quanto sono idioti?
La mossa che gli hanno dato da SSJ dovrebbe averla quello SNS
Finalmente un Gohan che si trasforma in SNS! Evento unico nella storia dei Tenkaichi![]()
Quanto cavolo è figo Piccolo SNS?
Piccolo Orange Gigante!!
La posa post trasformazione in SNS2 fa cagare con le braccia messe così, va sistemata![]()
11 pg
Non ci speravo granché e non mi aspettavo proprio Orange Piccolo Gigante però nessun'altra sorpresa, niente Goten, Trunks o Pan, solo quello che andava messo diciamo, a parte l'arena che è una presa per il culo.
Le 3 custom battle non le commento nemmeno, non basta che la storia del gioco fa cagare ma questi nemmeno ne aggiungono una nuova con Gohan o Piccolo. Semplicemente ridicoli.
A questo punto +20 pg stanno stretti se ne hanno già messi 11 qui, che fanno 1° DLC con 11 pg e gli altri 2 con 6 ciascuno?![]()
Pensi mettano 33 personaggi o giù di lì pubbliccizandone +20?Nah avranno tutti lo stesso range di personaggi. Hanno semplicemente fatto il giochino dell'undepromise overdeliver, come col roster base.![]()
Sarei più contento se fossero 0 di Daima e altri 20 delle serie belle e utili20 daima e 11 super hero, non sei contento?![]()
Anche dire 180 personaggi invece di (cos'erano?) 150 avrebbe aiutato gli umori invece di stare mesi a supporre "cosa non ci sarebbe stato".Pensi mettano 33 personaggi o giù di lì pubbliccizandone +20?
Non mi sembra molto sensata come mossa, il Season è in vendita nello store da mesi e dire +30 anziché +20 avrebbe ben altro impatto
Post automatically merged:
Sarei più contento se fossero 0 di Daima e altri 20 delle serie belle e utili![]()
Adesso finisce in maniera opposta e cioé che ti aspetti la trollata con +30 pg e invece te ne becchi 21 con i due DLC di DBD che hanno 6 pg ciascuno, che poi significa avere solo Goku nel 1° DLC e solo Vegeta nel 2°Anche dire 180 personaggi invece di (cos'erano?) 150 avrebbe aiutato gli umori invece di stare mesi a supporre "cosa non ci sarebbe stato".Mi sembra che continuino con questa strategia del "promettere meno" ma "offrire di più" (almeno lato personaggi, le arene sono un'altra storia). Non credo che i 3 Pack avranno differenze vistose sulla mole di personaggi, soprattutto considerando che quelli di Daima sono i Pack commercialmente più forti (vista la serie in corso).
Sarebbe un colpo di scena incredibileAdesso finisce in maniera opposta e cioé che ti aspetti la trollata con +30 pg e invece te ne becchi 21 con i due DLC di DBD che hanno 6 pg ciascuno
Comunque non ho capito una cosa, il DLC esce il 24 per tutti o solo per chi ha preso il Season con l'accesso anticipato?