PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fanno 10+ a Pack (incluse le trasformazioni) come in questo caso (11) Daima ci sta tutto senza problemi.

Goku1-2-3-4 | 4
Vegeta1-2-3| 3
Glorio | 1
Tamagami1-2-3 | 3
Piccolo | 1
Shin | 1
I 2 Fratelli di Shin (su cui sono scettico) | 2
Goma1-2 | 2
Fusione | 1
Majin Ku e Du e Unione | 3

Uno ogni due mesi?
Yes così diceva Steam. 2 nel Q1 e 1 nel Q2. Poi mi aspetto una pausina e magari all'Anime Expo confermano il Pass 2 che parte in Autunno

Anche loro parlano di 11 Personaggi.

Stanno settando uno Standard.

Le arene? Almeno la base del fiocco che si può distruggere? :sowhat:
Post automatically merged:

200 personaggi ma 5 arene giocabili perché le altre hanno la telecamera scandalosa
cacciari-massimo-cacciari.gif

Ottimo comunque Gohan che nel gioco base l'ho usato poco e niente perché hanno fatto la cazzata di mettere la versione suprema a parte.
Piccolo il più figo.

Se fanno 10+ a Pack (incluse le trasformazioni) come in questo caso (11) Daima ci sta tutto senza problemi.

Goku1-2-3-4 | 4
Vegeta1-2-3| 3
Glorio | 1
Tamagami1-2-3 | 3
Piccolo | 1
Shin | 1
I 2 Fratelli di Shin (su cui sono scettico) | 2
Goma1-2 | 2
Fusione | 1
Majin Ku e Du e Unione | 3
La lista è plausibile anche per me; i fratelli di Shin li escluderei, e al massimo includerei uno Shin adulto e una trasformazione per la fusione. In ogni caso fossero 10+ a pack, in totale sarebbero 30+ e non 20+ come segnalato. O arrivano magari a 29 😅

Combattono in città e nelle montagne? Sul serio non hanno messo l'arena del RR divisa tra giorno e pioggia in un gioco dove ci sono 4 arene del cavolo!? Quanto sono idioti?

La mossa che gli hanno dato da SSJ dovrebbe averla quello SNS :patpat:

Finalmente un Gohan che si trasforma in SNS! Evento unico nella storia dei Tenkaichi
12.gif

Quanto cavolo è figo Piccolo SNS?

Piccolo Orange Gigante!!

La posa post trasformazione in SNS2 fa cagare con le braccia messe così, va sistemata
89.gif

11 pg
Non ci speravo granché e non mi aspettavo proprio Orange Piccolo Gigante però nessun'altra sorpresa, niente Goten, Trunks o Pan, solo quello che andava messo diciamo, a parte l'arena che è una presa per il culo.
Le 3 custom battle non le commento nemmeno, non basta che la storia del gioco fa cagare ma questi nemmeno ne aggiungono una nuova con Gohan o Piccolo. Semplicemente ridicoli.

A questo punto +20 pg stanno stretti se ne hanno già messi 11 qui, che fanno 1° DLC con 11 pg e gli altri 2 con 6 ciascuno? :morristenda:

A questo punto +20 pg stanno stretti se ne hanno già messi 11 qui, che fanno 1° DLC con 11 pg e gli altri 2 con 6 ciascuno? :morristenda:
Nah avranno tutti lo stesso range di personaggi. Hanno semplicemente fatto il giochino dell'undepromise overdeliver, come col roster base. :asd:

Combattono in città e nelle montagne? Sul serio non hanno messo l'arena del RR divisa tra giorno e pioggia in un gioco dove ci sono 4 arene del cavolo!? Quanto sono idioti?

La mossa che gli hanno dato da SSJ dovrebbe averla quello SNS :patpat:

Finalmente un Gohan che si trasforma in SNS! Evento unico nella storia dei Tenkaichi
12.gif

Quanto cavolo è figo Piccolo SNS?

Piccolo Orange Gigante!!

La posa post trasformazione in SNS2 fa cagare con le braccia messe così, va sistemata
89.gif

11 pg
Non ci speravo granché e non mi aspettavo proprio Orange Piccolo Gigante però nessun'altra sorpresa, niente Goten, Trunks o Pan, solo quello che andava messo diciamo, a parte l'arena che è una presa per il culo.
Le 3 custom battle non le commento nemmeno, non basta che la storia del gioco fa cagare ma questi nemmeno ne aggiungono una nuova con Gohan o Piccolo. Semplicemente ridicoli.

20 daima e 11 super hero, non sei contento? :mike:

Nah avranno tutti lo stesso range di personaggi. Hanno semplicemente fatto il giochino dell'undepromise overdeliver, come col roster base. :asd:
Pensi mettano 33 personaggi o giù di lì pubbliccizandone +20?
Non mi sembra molto sensata come mossa, il Season è in vendita nello store da mesi e dire +30 anziché +20 avrebbe ben altro impatto :morristenda:

20 daima e 11 super hero, non sei contento? :mike:
Sarei più contento se fossero 0 di Daima e altri 20 delle serie belle e utili :rivet:

Pensi mettano 33 personaggi o giù di lì pubbliccizandone +20?
Non mi sembra molto sensata come mossa, il Season è in vendita nello store da mesi e dire +30 anziché +20 avrebbe ben altro impatto :morristenda:

Sarei più contento se fossero 0 di Daima e altri 20 delle serie belle e utili :asd:
Anche dire 180 personaggi invece di (cos'erano?) 150 avrebbe aiutato gli umori invece di stare mesi a supporre "cosa non ci sarebbe stato". :asd: Mi sembra che continuino con questa strategia del "promettere meno" ma "offrire di più" (almeno lato personaggi, le arene sono un'altra storia). Non credo che i 3 Pack avranno differenze vistose sulla mole di personaggi, soprattutto considerando che quelli di Daima sono i Pack commercialmente più forti (vista la serie in corso).

DLC con tanti bei personaggi, bravi.
DLC da 5/10, nuovi costumi/reskin un cazzo, a parte Piccolo da soldatino che non lo userà mai nessuno, i modder riescono a farli, i dev no, non capirò mai cosa costa.
Contenuti single player nessuno, se non 3 custom battle che in 10/15 minuti hai fatto e che avrebbero comunque fatto i giocatori.
Stage nessuno, qua siamo ai limiti dell'imbarazzante

Se il dramma è mettere arene e personaggi nel season pass, che le mettano a parte a 20 euro così ci lucrano un po' e via

Anche dire 180 personaggi invece di (cos'erano?) 150 avrebbe aiutato gli umori invece di stare mesi a supporre "cosa non ci sarebbe stato". :asd: Mi sembra che continuino con questa strategia del "promettere meno" ma "offrire di più" (almeno lato personaggi, le arene sono un'altra storia). Non credo che i 3 Pack avranno differenze vistose sulla mole di personaggi, soprattutto considerando che quelli di Daima sono i Pack commercialmente più forti (vista la serie in corso).
Adesso finisce in maniera opposta e cioé che ti aspetti la trollata con +30 pg e invece te ne becchi 21 con i due DLC di DBD che hanno 6 pg ciascuno, che poi significa avere solo Goku nel 1° DLC e solo Vegeta nel 2° :sard:

Comunque non ho capito una cosa, il DLC esce il 24 per tutti o solo per chi ha preso il Season con l'accesso anticipato?

Adesso finisce in maniera opposta e cioé che ti aspetti la trollata con +30 pg e invece te ne becchi 21 con i due DLC di DBD che hanno 6 pg ciascuno :sard:

Comunque non ho capito una cosa, il DLC esce il 24 per tutti o solo per chi ha preso il Season con l'accesso anticipato?
Sarebbe un colpo di scena incredibile :sard:

Per carità io di Daima taglierei tantissima roba e lascerei solo l'essenziale, ma facile che vogliano spremerlo parecchio lato cast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro