PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
turles e slug sono milioni di volte meglio di quegli aborti che hai citato tranne baby ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con il 2 pare stiano puntando sugli ova quindi era d' obbligo che ci mettessero questi 2 che sono tra i film più belli a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e vista la presenza di zarbon e sopratutto dodoria che questo è uno che potevano evitare XD , aspettiamoci altri villian secondari di basso calibro quali Kyui , c-19 , Dr gero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

onestamente dl gt la roba può andare anche quella del primo che erano dlc + i ssj4 ,super 17 e super ishinlon già presenti appunto nel primo capitolo , non mi farebbe schifo baby ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto del GT è tutto spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di super massimo massimo già in game ci può essere goku e vegeta normali con la forma ssj blue + golden frieza che era già presente e al massimo pure Tagoma/ginyu ma tutti gli altri tra torneo e Black stai pure sicuro che saranno dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
zarbon e dodoria bassa lega? Compaiono sia nella saga di freezer che nel film di bardack, due piccioni con una fava. Poi non sono meno importanti della squadra ginyu, zarbon combatte ben due volte contro vegeta, dodoria contro bardack, vegeta e (volendo) anche krillin. Sono importanti tanto quanto la squadra ginyu, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il GT invece continua ad essere apprezzato, da quello che leggo in giro sicuramente più del super, su heroes è ancora attualissimo e nel gioco per 3ds che sta per uscire uno dei personaggi che ci accompagnano è proprio pan del GT. Cosa c'è di male in ryu shenlong in forma otohime poi? Secondo me era azzeccato invece, il combattimento non è stato gran che, ma il suo moveset mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi cazz è otohime?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io voglio il generale LIDL :cap:

Ma chi cazz è otohime?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io voglio il generale LIDL :cap:
Ryu Shenlong/Oceanus Shenron in forma Otohime:

oceanus_shenron_s_air_shattering_energy_balls__by_wielderofblueflames-d8owwox.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ryu Shenlong/Oceanus Shenron in forma Otohime:

oceanus_shenron_s_air_shattering_energy_balls__by_wielderofblueflames-d8owwox.png
ah, personaggio ESSENZIALE :rickds:

Quoto per Turles e specialmente Slug comunque, non li userò mai. Vabbè che nel primo XV in ogni caso usavo solo il mio avatar, dato che i personaggi base erano scarsi e fatti male, poi non riesco a giocare con cell versione unica senza le forme precedenti, o con goku che ha solo una trasformazione :rickds:

zarbon e dodoria bassa lega? Compaiono sia nella saga di freezer che nel film di bardack, due piccioni con una fava. Poi non sono meno importanti della squadra ginyu, zarbon combatte ben due volte contro vegeta, dodoria contro bardack, vegeta e (volendo) anche krillin. Sono importanti tanto quanto la squadra ginyu, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl GT invece continua ad essere apprezzato, da quello che leggo in giro sicuramente più del super, su heroes è ancora attualissimo e nel gioco per 3ds che sta per uscire uno dei personaggi che ci accompagnano è proprio pan del GT. Cosa c'è di male in ryu shenlong in forma otohime poi? Secondo me era azzeccato invece, il combattimento non è stato gran che, ma il suo moveset mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il suo moveset inesistente dici :rickds: dato che spara turbini per tutto il tempo :rickds:

zarbon e dodoria utili quanto la squadra ginyu ? ma non farmi ridere :rickds: zarbon ci può stare almeno fa qualcosa ma dodoria please :rickds: oltre ad essere uno dei pg più orribili di dragon ball non fa una mazza nel film di bardak non riesce nemmeno a shottarlo a bardak che aveva 10.000 di lv di potenza contro i suoi 22.000 :rickds: se ci fosse stato un rematch con il bardak dello special ciaone a dodoria :rickds: e poi le prende come un turco da vegeta su namek , l' unica cosa che fa è uccidere qualche namecciano in croce :rickds: per me possono tenerselo ma resta sempre più utile di ryu shenron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma visto che in xenoverse 1 hanno messo Raspbarry e Appule come minimo visto la grande sceneggiata sul trailer con bardak o ci piazzano pure i suoi compagni e il team d' elite di frieza che li ha sterminati oppure boh :rickds:

magari è la volta buona per jaozi anche se l' unica cosa che fa è fare il minicicciolo :rickds::rickds:

il suo moveset inesistente dici :rickds: dato che spara turbini per tutto il tempo :rickds:
zarbon e dodoria utili quanto la squadra ginyu ? ma non farmi ridere :rickds: zarbon ci può stare almeno fa qualcosa ma dodoria please :rickds: oltre ad essere uno dei pg più orribili di dragon ball non fa una mazza nel film di bardak non riesce nemmeno a shottarlo a bardak che aveva 10.000 di lv di potenza contro i suoi 22.000 :rickds: se ci fosse stato un rematch con il bardak dello special ciaone a dodoria :rickds: e poi le prende come un turco da vegeta su namek , l' unica cosa che fa è uccidere qualche namecciano in croce :rickds: per me possono tenerselo ma resta sempre più utile di ryu shenron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma visto che in xenoverse 1 hanno messo Raspbarry e Appule come minimo visto la grande sceneggiata sul trailer con bardak o ci piazzano pure i suoi compagni e il team d' elite di frieza che li ha sterminati oppure boh :rickds:

magari è la volta buona per jaozi anche se l' unica cosa che fa è fare il minicicciolo :rickds::rickds:
il roster del primo XV penso sia quello più assurdo mai rilasciato. 10.000000 goku con costumi e set di tecniche diversi, 80 trunks i slot separati, i servi di freezer che nessuno si ricordava, marò :rickds:

il roster del primo XV penso sia quello più assurdo mai rilasciato. 10.000000 goku con costumi e set di tecniche diversi, 80 trunks i slot separati, i servi di freezer che nessuno si ricordava, marò :rickds:
e le trasformazioni dei nemici separate, non dimentichiamolo. La questione appule e raspberry è semplicemente per mettere tanti scagnozzi durante le missioni che li avrebbero richiesti, non guardateli come "personaggi" a sé, ma come necessità. Ecco, Mr. satan e videl quelli sì che sono inutili. Mr. satan non serviva a prescindere, videl invece non serve se non ci metti il suo unico vero nemico, spopovich //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dipende cosa intendi per "completo". Io onestamente avrei tralasciato volentieri personaggi come turles o slug a favore di otohime, lilde e le forme di baby del GT (sempre che non li mettano lo stesso), oppure di Super. Anche perché, onestamente, quanti di voi si ritroveranno ad usare pg come slug e turles? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io li userei:sisi:

per di più preferisco i vari film alla serie gt, quindi se puntano su quelli mi farebbe piacere

Super non è male, ma come ha detto Bardak_GOD, penso che i cattivi (o buoni nuovi, o ancora i personaggi neutrali) più rilevanti saranno DLC, anche se per me alla fine l'importante è che ci siano...

e le trasformazioni dei nemici separate, non dimentichiamolo. La questione appule e raspberry è semplicemente per mettere tanti scagnozzi durante le missioni che li avrebbero richiesti, non guardateli come "personaggi" a sé, ma come necessità. Ecco, Mr. satan e videl quelli sì che sono inutili. Mr. satan non serviva a prescindere, videl invece non serve se non ci metti il suo unico vero nemico, spopovich //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io avrei voluto anche kaioshin e kibit XD

io avrei voluto anche kaioshin e kibit XD
kibith l' unica cosa che ha fatto è farsi shottare da darbula, mentre kaioshin le ha prese da majin bu come un turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif direi che non hanno moveset praticamente

kibith l' unica cosa che ha fatto è farsi shottare da darbula, mentre kaioshin le ha prese da majin bu come un turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif direi che non hanno moveset praticamente
In effetti non hanno combattuto, non sappiamo in che modo picchiano in corpo a corpo o le tecniche speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stesso discorso per tarble comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti non hanno combattuto, non sappiamo in che modo picchiano in corpo a corpo o le tecniche speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStesso discorso per tarble comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ho parlato di turble io ? :rickds: può marcire anche quello :rickds: anche se in rb2 devo dire che era abbastanza forte se usato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero evitino di prendere dagli ova scagnozzi di bassa lega dei villian principali come c-14 , c-15 , sauzer , doore , neizu , qualche scagnozzo di turles forse tipo daizu o amond , oppure scagnozzi di bojack al massimo zangya credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , compagni di bardak come seripa o toma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanno molto materiale da cui attingere dai movie spero non sprechino slot preziosi per scagnozzi inutili come quelli sopra citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

insomma facessero come in tenka 3 sarebbe il top c' erano proprio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Garlik, dr willow , Turles , Slug , Cooler , Meta cooler , c- 13 , broly e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vi piace questa sigla? la vorreste come intro per xenoverse 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vi piace questa sigla? la vorreste come intro per xenoverse 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perchè se piace uno so fa il segotto mentale se fosse stata inserita in xv2. Genio.

Ti rispondi da solo? :rickds:
ho sbagliato qualcosa mentre mettevo sotto spoiler :rickds: che genio :rickds:

[
13524527_10208293509409845_4107472659039736534_n.jpg

pubblicata su twitter da namco bandai con scritto che il gioco esce in autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sta a vedere che esce prima in europa e nord america

perchè nel trailer jap c'è scritto inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro