- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,718
zarbon e dodoria bassa lega? Compaiono sia nella saga di freezer che nel film di bardack, due piccioni con una fava. Poi non sono meno importanti della squadra ginyu, zarbon combatte ben due volte contro vegeta, dodoria contro bardack, vegeta e (volendo) anche krillin. Sono importanti tanto quanto la squadra ginyu, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifturles e slug sono milioni di volte meglio di quegli aborti che hai citato tranne baby ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con il 2 pare stiano puntando sugli ova quindi era d' obbligo che ci mettessero questi 2 che sono tra i film più belli a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e vista la presenza di zarbon e sopratutto dodoria che questo è uno che potevano evitare XD , aspettiamoci altri villian secondari di basso calibro quali Kyui , c-19 , Dr gero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
onestamente dl gt la roba può andare anche quella del primo che erano dlc + i ssj4 ,super 17 e super ishinlon già presenti appunto nel primo capitolo , non mi farebbe schifo baby ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto del GT è tutto spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di super massimo massimo già in game ci può essere goku e vegeta normali con la forma ssj blue + golden frieza che era già presente e al massimo pure Tagoma/ginyu ma tutti gli altri tra torneo e Black stai pure sicuro che saranno dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il GT invece continua ad essere apprezzato, da quello che leggo in giro sicuramente più del super, su heroes è ancora attualissimo e nel gioco per 3ds che sta per uscire uno dei personaggi che ci accompagnano è proprio pan del GT. Cosa c'è di male in ryu shenlong in forma otohime poi? Secondo me era azzeccato invece, il combattimento non è stato gran che, ma il suo moveset mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif