Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
Sì, il primo era penalizzato dal cross-gen su vari settori.I filmati sono migliorati parecchio, che poi mica lo sapevo che il primo era cross gen
Nella città c'è stato un miglioramento notevole, in primis le animazioni della corsa, ora più belle, inoltre puoi spostarti con un mezzo e più avanti dice che potrò volare. Bello anche il fatto che sia una mappa unica e no divisa in tre micro caricamenti come la vecchia.
Negli scontri resta una grafica leggera e spoglia, è giusto più pulita e fluida, però sinceramente lo trovo godibile e coerente con lo stile del manga. Nella città invece c'è ancora troppo aliasing.
Sulla storia ho paura che sia una sorta di riciclo della vecchia, l'incipit è uguale, anzi il primo iniziava un pò meglio.
Xenoverse 3 se migliora ulteriormente questo potrebbe diventare uno dei miei DB preferiti, la struttura gdr con storia, missioni, abilità, equip ecc mi provoca un'assuefazione incredibile.
A me non piace, troppo computerizzata e alcuni PG sono troppo grossi, Goku in primis.
Però Frieza ad esempio mi piace.
Le arene invece sono inguardabili, troppo spoglie e piattissime.
La Storia è molto ma molto meglio, le OST poi, sono una bomba.
Sì, il 3 ha questo "rischio" anche con me

Per me ad un fan di DB è impossibile che Xenoverse 2 non piaccia.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk