PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I filmati sono migliorati parecchio, che poi mica lo sapevo che il primo era cross gen :asd:
Nella città c'è stato un miglioramento notevole, in primis le animazioni della corsa, ora più belle, inoltre puoi spostarti con un mezzo e più avanti dice che potrò volare. Bello anche il fatto che sia una mappa unica e no divisa in tre micro caricamenti come la vecchia.

Negli scontri resta una grafica leggera e spoglia, è giusto più pulita e fluida, però sinceramente lo trovo godibile e coerente con lo stile del manga. Nella città invece c'è ancora troppo aliasing.

Sulla storia ho paura che sia una sorta di riciclo della vecchia, l'incipit è uguale, anzi il primo iniziava un pò meglio.

Xenoverse 3 se migliora ulteriormente questo potrebbe diventare uno dei miei DB preferiti, la struttura gdr con storia, missioni, abilità, equip ecc mi provoca un'assuefazione incredibile.
Sì, il primo era penalizzato dal cross-gen su vari settori.

A me non piace, troppo computerizzata e alcuni PG sono troppo grossi, Goku in primis.

Però Frieza ad esempio mi piace.

Le arene invece sono inguardabili, troppo spoglie e piattissime.

La Storia è molto ma molto meglio, le OST poi, sono una bomba.

Sì, il 3 ha questo "rischio" anche con me :asd:

Per me ad un fan di DB è impossibile che Xenoverse 2 non piaccia.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sì, il primo era penalizzato dal cross-gen su vari settori.A me non piace, troppo computerizzata e alcuni PG sono troppo grossi, Goku in primis.

Però Frieza ad esempio mi piace.

Le arene invece sono inguardabili, troppo spoglie e piattissime.

La Storia è molto ma molto meglio, le OST poi, sono una bomba.

Sì, il 3 ha questo "rischio" anche con me :asd:

Per me ad un fan di DB è impossibile che Xenoverse 2 non piaccia.

Meglio intendi la storia del primo e del secondo?

Ah una cosa, ma la razza freezer ha trasformazioni nelle abilità?

Meglio intendi la storia del primo e del secondo?
Ah una cosa, ma la razza freezer ha trasformazioni nelle abilità?
Nono, intendo il secondo migliore del primo.
Sì, nel 2 i PG di ogni razza hanno Trasformazioni uniche.

Frieza --> Golden

Terrestre --> Kinton e Bastone del Potere

Saiyan --> SS1, 2, 3

Namecciano --> Gigante

Majin --> Purificazione (diventi Kid Buu)

Nono, intendo il secondo migliore del primo.
Sì, nel 2 i PG di ogni razza hanno Trasformazioni uniche.

Frieza --> Golden

Terrestre --> Kinton e Bastone del Potere

Saiyan --> SS1, 2, 3

Namecciano --> Gigante

Majin --> Purificazione (diventi Kid Buu)
Ah meglio ancora, quella del primo mi è piaciuta, belli i villain e i il fatto dei pattugliatori.

[video=youtube;kiT6Pzat-V0]

Comunque a me questi filmati piacciono parecchio :sisi:

Ah meglio ancora, quella del primo mi è piaciuta, belli i villain e i il fatto dei pattugliatori.

[video=youtube;kiT6Pzat-V0]

Sisi già qua mi piace molto.Credo sia uno stile nuovo comunque, mai visto se non in Xeno 2 D:

Anche nei DLC ci sono filmati del genere, non dico altro :pffs:

ma c'è la trasformazione del potere risvegliato,alla gohan supremo?

c'è qualche dlc che non fa parte del season?

ci sono ancora le sfere del drago da raccogliere?

se faccio un nuovo pg,lo devo livellare da capo?

Ci soltre trasformazioni oltre a quelle citate supra:

Potenziale risvegliato: Grado Z in tutti i Test

Super vegeta: sconfiggere vegeta nel suo ultimo allenamento/quest, bisogna essere Saiyan

Saiyan del futuro: non ricordo come si ottiene :rickds:

super vegeta sarevve lo stesso del primo gioco,ossia un ssj2 oppure la versione muscolosa del torneo di cell?

Che bello artiglio del lupo di Yamcha, mi sa che me lo rimango per un pò :cry:

La mossa di Crili che aumenta il rigore pure è ottima.

Ci sono dei pg che mi dicono ''sai come fare quella mossa di goku quando ecc?'' cosa bisogna fare? Le abilità devo equipaggiarle per forza oppure basta sbloccarle nelle missioni e parlare con questi tizi?

Un'altra cosa che non ho capito. I maestri conviene farli uno alla volta? Quando ne trovo un altro mi dice che l'altro maestro lo perderò. Spero non siano lenti come nel primo, che passava fin troppo tempo tra una lezione e l'altra.

Ho trovato maestro Hit e mi ha detto che faccio schifo e non mi allena :rickds:

super vegeta sarevve lo stesso del primo gioco,ossia un ssj2 oppure la versione muscolosa del torneo di cell?
La versione muscolosa del torneo di cell, credo, è una trasformazione a parte comunque.

Che bello artiglio del lupo di Yamcha, mi sa che me lo rimango per un pò :cry:La mossa di Crili che aumenta il rigore pure è ottima.

Ci sono dei pg che mi dicono ''sai come fare quella mossa di goku quando ecc?'' cosa bisogna fare? Le abilità devo equipaggiarle per forza oppure basta sbloccarle nelle missioni e parlare con questi tizi?

Un'altra cosa che non ho capito. I maestri conviene farli uno alla volta? Quando ne trovo un altro mi dice che l'altro maestro lo perderò. Spero non siano lenti come nel primo, che passava fin troppo tempo tra una lezione e l'altra.

Ho trovato maestro Hit e mi ha detto che faccio schifo e non mi allena :rickds:
Finchè non finisci il gioco non ti caga di striscio :asd:

Flare riguardo ai maestri mi sai rispondere?

Comunque ho deciso di farmi dei set in base alla storia. Ad esempio, adesso sono un terrestre, con abilità e abiti terrestri.

Quando arriverò su namecc mi farò un set con il KK e abilità di quel periodo.

Poi toccherà al set SS1. E così via.

In questo modo avrò una selezione personaggio più varia e rapida da selezionare, da usare in base all'occasione.

Fai come ti pare, nel 2 ti basta finire i 4 Addestramenti a Maestro e basta.

Cambia Maestri quando ti pare, non c'è problema.

E sì, è l'opposto del primo Capitolo

Ne ho beccato uno che mi chiede il set di armature sue, se non sbaglio è un pg dei movie.

La mossa pallavolo di Tenshinhan, fa pure molti danni :rickds:

Voi che parametri potenziate in genere? Io vorrei farmi una build con molta forza nei raggi finali e nelle arti fisiche. Aura, vigore ed energia mi sembrano già abbastanza sviluppati, quindi non credo che gli assegnerò tanti punti. Ma se avete consigli per mega build potenti dite pure :ahsisi:

Ne ho beccato uno che mi chiede il set di armature sue, se non sbaglio è un pg dei movie.

Voi che parametri potenziate in genere? Io vorrei farmi una build con molta forza nei raggi finali e nelle arti fisiche. Aura, vigore ed energia mi sembrano già abbastanza sviluppati, quindi non credo che gli assegnerò tanti punti. Ma se avete consigli per mega build potenti dite pure :ahsisi:
Stessa situazione pure io vorrei potenziarmi i parametri che fanno danni fisici e le mosse energetiche solo per le finali. Quindi quali parametri dovrei potenziare di specifico?

Stessa situazione pure io vorrei potenziarmi i parametri che fanno danni fisici e le mosse energetiche solo per le finali. Quindi quali parametri dovrei potenziare di specifico?
I danni fisici (nel senso le combo quadrato e triangolo) sarebbe Attacchi base mentre le finali devi potenziare Super colpi d'aura.

Io per ora ho potenziato solo Super colpi che dovrebbe andare ad aumentare le special intermedie. Se non è così avvisatemi :asd:

I danni fisici (nel senso le combo quadrato e triangolo) sarebbe Attacchi base mentre le finali devi potenziare Super colpi d'aura.Io per ora ho potenziato solo Super colpi che dovrebbe andare ad aumentare le special intermedie. Se non è così avvisatemi :asd:
La differenza non era che i super colpi erano quelli senza aura e super colpi dell'aura con? :morristend: Indipendentemente che consumino una o 3 barrette...

Bojack lascialo stare :asd: ti chiede degli oggetti che costano un fottio di medaglie :asd:

La differenza non era che i super colpi erano quelli senza aura e super colpi dell'aura con? :morristend: Indipendentemente che consumino una o 3 barrette...
Sì, è questa che io sappia.Super Colpi --> Speciali e Finali fisiche.

Super Colpi dell'Aura --> Speciali e Finali "energetiche".

Ragazzi c'è qualcuno per battaglie infinite online? Mi servirebbe pee trofeo

Sì, è questa che io sappia.Super Colpi --> Speciali e Finali fisiche.

Super Colpi dell'Aura --> Speciali e Finali "energetiche".

Esatto, così si capisce... Non come lo avevo scritto io nel post che faceva pena :asd:

Comunque sia per me non fa differenza visto che adottando uno stile di combattimento praticamente misto, potenzio tutto portando le caratteristiche allo stesso livello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro