PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma prenderseli a pezzi quanto costa? Perché bello il supporto al gioco e tutto però ci sono passati mille season pass.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ma prenderseli a pezzi quanto costa? Perché bello il supporto al gioco e tutto però ci sono passati mille season pass.
I prezzi interi sono 25 di Season Pass, 17 di Extra Pack Set 1 e probabilmente altri 17 di Extra Pack Set 2.

Un'edizione completa per chi si avvicina al gioco per la prima volta ci vorrebbe proprio o al massimo un mega Season con tutti e 8 (?) i DLC dentro...ma non faranno nessuna delle due cose, gli conviene più così :asd:

I prezzi interi sono 25 di Season Pass, 17 di Extra Pack Set 1 e probabilmente altri 17 di Extra Pack Set 2.
Un'edizione completa per chi si avvicina al gioco per la prima volta ci vorrebbe proprio o al massimo un mega Season con tutti e 8 (?) i DLC dentro...ma non faranno nessuna delle due cose, gli conviene più così :asd:
Sti cavoli.Sì, sicuramente.

Sti cavoli.Sì, sicuramente.
Si ma considera che tutto questo è uscito sparso in 2 anni di supporto ben fatto, non da ieri a oggi e tanto per far soldi, e sopratutto che gli ultimi 4 DLC sono stati di qualità :sisi:

Per me ci buttano dentro:

Extra Pack 3:

N°19

N°20

Paikuhan

Baby Vegeta

Extra Pack 4:

Toppo

Kefla

Miira Finale

Demigra

L'unico strano tra questi mi sembra Baby Vegeta perché sembrano non aver intenzione di metterlo ma voglio sperarci...almeno un pg di DBGT devono aggiungerlo da XV1 dai, ok che è cacca ma non possono ignorarlo così :morris82:

Si ma considera che tutto questo è uscito sparso in 2 anni di supporto ben fatto, non da ieri a oggi e tanto per far soldi, e sopratutto che gli ultimi 4 DLC sono stati di qualità :sisi:

Extra Pack 3:

N°19

N°20

Paikuhan

Baby Vegeta

Extra Pack 4:

Toppo

Kefla

Miira Finale

Demigra

L'unico strano tra questi mi sembra Baby Vegeta perché sembrano non aver intenzione di metterlo ma voglio sperarci...almeno un pg di DBGT devono aggiungerlo da XV1 dai, ok che è cacca ma non possono ignorarlo così :morris82:
Sìsì non volevo dire nulla su quello, ci sta tutto.

Penso sia arrivato il momento di metterceli quelli del GT.

Sono sempre stati in ogni gioco ed ora di improvviso scomparsi.

Ma sinceramente baby vegeta se lo possono tenere tranquillamente :asd:

di DBS ci devono mettere obbligatoriamente toppo, vegeta ssjb2 e kefla. Ma volendo anche dyspo per fare il terzetto dei pride troop.

Visto che a luglio esce l'anime di super DB heroes, può darsi ci inseriscano qualche personaggio della serie come xeno goku/vegeta/trunks

La prima cosa che mi viene in mente è: metteranno il SSJ ai pg di ROF?

Sarebbe anche l'ora no? :asd:

Comunque Baby Vegeta ci deve essere dai, c'è quel cavolo di Super N°17 che fa pure schifo com'è fatto e non mettono Baby Vegeta che è l'icona di DBGT un po' come Super I-Shinron? E' assurdo...:morris82:

Saranno sicuramente altri 2 pack, per me li faranno sullo stile dei 2 vecchi con il 1° che riempie qualche mancanza di DBZ/Movie e il 2° che invece ha dentro DBS e qualcosa di Extra, tipo come ho scritto sopra con Toppo e Kefla che sono i principali e poi Miira e Demigra che mancano da un sacco di tempo...o anche 3 pg di DBS, magari Toppo, Kefla e Dyspo e poi Demigra per chiudere o qualcosa di nuovo legato a Fuu :sisi:

Poi vabbé, potrebbero anche fare il 1° che aggiunge 2 pg di DBZ e 2 di DBS e poi il 2° Pack con dentro il nuovo Movie :ahsisi:

La prima cosa che mi viene in mente è: metteranno il SSJ ai pg di ROF? Sarebbe anche l'ora no? :asd:
Speraci :asd: Non li hanno messi fino ad ora e non si sa perchè, dato che come nemici ci sono, e non li metteranno nemmeno in futuro. Vai a capire cosa hanno in testa sti giapponesi.

Extra Pack 3:

N°19

N°20

Paikuhan

Baby Vegeta

Extra Pack 4:

Toppo

Kefla

Miira Finale

Demigra

Secondo me saranno per lo più personaggi del Super, magari anche il nemico del movie?

Boh vedremo..

Comunque se mi fanno una complete edition ok, perché non ho minimamente intenzione di acquistare il gioco base + 3 "Season" Pass...

ma perché devono fare ste cag**e?!?!
Sarà perché da normale a SSJ il modello in teoria dovrebbe cambiare visto che le appaiono i muscoli che nella versione normale non ha e in questo gioco nessun personaggio cambia minimamente dalla forma base se non per i capelli e quindi l'hanno messa direttamente così...Mah.

Io spero che questi problemi da incapaci li risolvano nel 3° perché si perdono davvero in un bicchier d'acqua con queste stupidate.

Sarà perché da normale a SSJ il modello in teoria dovrebbe cambiare visto che le appaiono i muscoli che nella versione normale non ha e in questo gioco nessun personaggio cambia minimamente dalla forma base se non per i capelli e quindi l'hanno messa direttamente così...Mah.

Io spero che questi problemi da incapaci li risolvano nel 3° perché si perdono davvero in un bicchier d'acqua con queste stupidate.
Manco me la ricordavo in forma base D:

Bhé anche Teen Gohan parte da SS, alcune forme di Frieza mancano ecc. purtroppo Xeno segue la logica di risparmiare forme apparentemente inutili.

Poi mettono Whis, Champa e Vados, va bhé :sanca:

Ricapitolando per adesso siamo messi così:

EXTRA PACK 3:

. Personaggio giocabile: Super Baby Vegeta 2

. Personaggio giocabile: Kafla

. Parrucca: Goku Ultra Istinto

. Costume: Janemba

. Costume: Bulma araba

AGGIORNAMENTO GRATUITO

. Parrucca: Mr. Satan (GT)

. Parrucca: Yamhan (fusione what-if di Yamcha e Tenshinhan)

. Parrucca: Kafla Super Saiyan

. Costume: Tapion
E sempre con un generico Estate 2018...molto male :asd:

ma quindi è un fatto solo estetico?
In realtà trasformarsi aumenta le caratteristiche oltre a rendere più divertente e giusto usarla :asd:

Però, guardando il lato positivo, visto che in questo gioco non si possono scegliere i pg già trasformati sarà meglio averla sempre SSJ così da potersela mettere come nemico trasformata e non normale come invece siamo costretti a fare con gli altri Saiyan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro