PS4/PS5 Dragon Ball: Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dragon-Ball-Xenoverse-2-Vegeta-SSGSS-Evolution-annonc%C3%A9.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
L'avrei preferito senza la parte sopra come dopo l'esplosione finale (e sarebbe stato carino fargliela perdere subito dopo averla usata ma è troppo complicato per i DIMPS) però il modello mi sembra giusto, unica cosa forse i capelli ma devo vederli meglio, visti così mi sembrano uguali a quelli degli altri Vegeta quando invece dovrebbero essere simili alla versione DnD.

A vedere gli screen e la descrizione dovrebbe avere:

- Il Big Bang infuocato della versione SSJG (non ci fa un tubo)
- Il Flash Strike che sarebbe il colpo di Vegeta Namek con cui uccide Cui (non ci fa un tubo)
- La Final Charge che dovrebbe essere una nuova posa per la ricarica dell'aura
- L'Atomic Blast che è il colpo lentissimo con cui colpisce Majin Bu trapassandolo (non ci fa un tubo)
- L'esplosione finale (copiata e incollata)
- Il Final Galick Rush che dovrebbe essere un impeto che finisce con il Super Galick Gun (mezzo copiata e incollata)

Praticamente ha un moveset preso da altri Vegeta (anche senza un senso) e una sola finale nuova pure per metà...meh :\

In alta qualità:

D9fBE_1UcAAqPWV.jpg:large

Il nostro CaC potrà diventare SSBE? (Foto in basso a sinistra)

Dovrebbero uscire tutti questo mese, in teoria il 25, però magari avendo aggiunto Vegeta uscirà dopo...oppure no e semplicemente non dicono niente sino all'ultimo perché sono molto bravi facendo pubblicità :asd:

EDIT: DLC rinviato. Non esce più a Giugno...Speriamo Luglio dai e non addirittura Agosto...

D9kMehDXoAIoTQq

D9lyeKbU4AcQlfn.jpg
D9lyeKcVAAIwp_g.jpg
D9lyeKeUYAErXZV.jpg
D9lyeemUYAU4v7Y.jpg

I capelli di Vegeta sono uguali al SSJ, non glieli hanno fatti più larghi e dritti...però il modello è bello ingrossato
27.gif

Non era il Big Bang Attack del SSJG ma l'impatto.

Vegeta-Evo-Xeno2-7.jpg

Vegeta-Evo-Xeno2-3.jpg
Vegeta-Evo-Xeno2-4.jpg

L’Ultra Pack n.1 è il nono DLC di Xenoverse 2. Vegeta Evolved si affiancherà ai già annunciati personaggi giocabili di Vegeta Super Saiyan God e Ribrianne del Secondo Universo, oltre ad una serie di abilità d’attacco per i nostri avatar personalizzati ispirate ai guerrieri sopra citati.

Il pacchetto è stato inizialmente stilato su PlayStation 4, Xbox One, PC Steam e Nintendo Switch nel corso del mese di Giugno, ma l’ultimo update del sito ufficiale giapponese sembrerebbe posticipare la data d’uscita a Luglio. Non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti da Bandai Namco sia per confermare il posticipo che ulteriori contenuti del DLC.

Play as Ribrianne; Warrior of Universe 2, and experience the ever evolving power of the Saiyan Prince with the Ultra Pack 1. The pack includes 3 Playable Characters, as well as new elements to enhance your Xenoverse experience:

• 3 New characters: Ribrianne, SSGSS Vegeta (Evolved), Vegeta (Super Saiyan God)
• 5 New Parallel Quests
• 8 Additional Skills
• 4 Costumes
• 8 Super Souls
E c'è scritto che uscirà nella prima settimana di Luglio, quindi il 4 o il 5. Per fortuna non l'hanno rimandato di un mese intero :asd:

Ultra Pack 1 confermato ufficialmente per l'11 Luglio...una settimana in più di quanto diceva l'inutile store Nintendo, che cavolo T_T

Ready to discover new quests and play with new characters in #DragonBall Xenoverse 2?

The Ultra Pack 1 is coming out on July 11 for PS4, XB1, NSW and PC Digital!
r82jSna.png

yJ1pbud.jpg

Io lì ad immaginare chissà quali pg quando hanno aggiunto l'Ultra Pack Set a 14,99 € (metterlo prima no? :tristenev: ) e c'è scritto chiaramente che saranno 5 personaggi in totale, quindi l'Ultra Pack 2, che a questo punto credo proprio sarà l'ultimo DLC, ne conterrà due e non 3 come questo :asd:
Se gli Ultra Pack si fermano a 2 e non sono quindi 4 con 3 pg ciascuno allora ci sono ancora buone probabilità di avere XV3 subito dopo il fail di DB: Kakarot :stema2:

E direi che nell'Ultra Pack 2 al 99% ci saranno o Toppo&Dyspo o Caulifla&Kale, spero i primi 2.
Altri personaggi da avvicinare sensatamente e che potrebbero vendere essendo solo in due non me ne vengono in mente...A meno che non se ne freghino altamente e mettano così a caso Moro&Majuub :sard:

Mi dispiace un po' che nel caso avremmo Toppo senza l'HM ma meglio averlo anche normale che niente.

Comunque fixando Goku UI gli hanno tolto una combo, prima dopo la doppia ginocchiata che lancia lontano ci si poteva teletrasportare dietro il nemico facendo Y/T per schiacciarlo a terra con un colpo mentre adesso non fa nulla premendolo, si può solo andanrgli contro con la X/Q...ci hanno rubato una combo :dsax:

PS: Questo DLC 9 è stato veramente ottimo, mi aspettavo una fregatura e invece sono venuti fuori 3 bei pg :ahsisi:

Io invece vorrei tanto vedere Hearts, magari in XV 3 anche se Fuu sembra neutrale nel mondo di XV2

Io invece vorrei tanto vedere Hearts, magari in XV 3 anche se Fuu sembra neutrale nel mondo di XV2
Prima di sprecare slot per personaggi del genere c'è tanta altra roba da aggiungere, anche in ottica XV3 :asd:

Con i DLC di XV2 in teoria dovrebbero finire con il prossimo dove al 99% ci sarà Toppo dentro assieme ad un altro pg, magari Dyspo o chissà chi altro ma Toppo lo do praticamente per certo, non avrebbe senso lasciarlo fuori.

Per me saranno 4 ma li divideranno Ultra 1e2 e poi Ultra 3e4
Ora che mi ci fai pensare anche i primi due Extra Pack erano usciti con un Set a 17 euro che conteneva solo quei 2 e poi erano usciti il 3 e 4 singoli, solo più avanti sono diventati un unico Pass con tutti e 4 dentro a 24 euro quindi è effettivamente molto probabile che saranno 4 anche questi come pensavo all'inizio, questa cosa del Set mi ha spiazzato ma l'avevano già fatto :asd:

Ho appena fatto la 136esima PQ, com'è che quando arrivano le due Fusion Vegeta parla sottotitolato in tedesco? :sard:

E avete visto il Goku UI di questa Parallela? Ok che hanno fixato quello del roster e ora è ok ma questo è il vero Goku UI con tantissima stamina che schiva tutto e le speciali che si teletrasportano in stile mod, perché non lo danno anche a noi? :tristenev:
Basterebbe dargli il doppio consumo come per le mosse di Broly DBS così da far consumare Stamina quando si schiva per lanciare le speciali e sarebbe fatta ma no, teniamo tutto solo per la CPU, che sia Goku UI v2, i pg di ROF SSJ, Ginyu SSJ, Vegeta Namek SSJ, trasformazioni da Base a Blue, da 1a a 4a, da 4a a Golden e via dicendo...esclusive CPU :facepalm:

Non capisco perché non si svegliano e fanno qualcosa con questo gioco :tristenev:
Se devono fare il 3° ci può anche stare questo silenzio-lentezza a far uscire roba ma se veramente non hanno più intenzione di farlo allora cosa aspettano a migliorare il 2° per tenere gente sopra? Ogni volta che becco qualche video della versione PC mi cadono le braccia a terra, ormai i modder su PC stanno facendo DI TUTTO.

Non solo hanno creato e aggiunto tanti pg e vestiti ma ormai sono arrivati a creare dei custom moveset e skill quasi al livello dei personaggi nuovi creati dagli stessi DIMPS e sono riusciti ad inserire una marea di cose aggiuntive interessanti tra abiti che si rompono in-game, Fusion in tempo reale, Parallele personalizzate e tanto altro.
Perché non si svegliano e patchano il gioco inserendo almeno la possibilità di creare le PQ? Ormai una creator mode la si vede in tanti giochi e in questo sarebbe decisamente interessante poter creare tutto da 0, perché non lo fanno?

E i Maestri, perché non rendono modificabili TUTTI i personaggi e costumi? Migliorerebbe in maniera incredibile il gioco...perché abbandonarlo così mettendo questa cacata di invasione di Freezer che si ripete da quand'è uscito il gioco? Ma basta! :facepalm:
All'inizio stavano facendo uscire aggiornamenti che aggiungevano costumi mentre adesso se ne fregano. Che gli costa mettere Broly SSJ? È praticamente già pronto e infatti i modder l'hanno fatto dal giorno dopo. Stessa cosa i costumi distrutti, i SSJ di ROF e tanto altro...perché non li inseriscono con patch gratuite per tutti? Non capisco cosa gli costa sistemare queste scemenze, anche dovessero fare il 3 non è che mettendo Gohan SSJ non avrebbero più materiale eh, questo è semplice menefreghismo.
Certo che poi uno si rompe e passa al PC, è praticamente un altro mondo.

Ma basta con sto DB, cioè nel 2020 è in uscita un nuovo vg su home console, e volete anche XV3? :sard:

Basta!  :monkashake:

Ma basta con sto DB, cioè nel 2020 è in uscita un nuovo vg su home console, e volete anche XV3? :sard:

Basta!  :monkashake:
Ma quale basta? :sard:

Lasciamoli lavorare che finalmente è uscita roba buona dopo anni e anni, se riescono a variare alternandosi possono farne tranquillamente uno all'anno che non da fastidio a nessuno, anzi l'esatto opposto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro