Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’Ultra Pack n.1 è il nono DLC di Xenoverse 2. Vegeta Evolved si affiancherà ai già annunciati personaggi giocabili di Vegeta Super Saiyan God e Ribrianne del Secondo Universo, oltre ad una serie di abilità d’attacco per i nostri avatar personalizzati ispirate ai guerrieri sopra citati.
Il pacchetto è stato inizialmente stilato su PlayStation 4, Xbox One, PC Steam e Nintendo Switch nel corso del mese di Giugno, ma l’ultimo update del sito ufficiale giapponese sembrerebbe posticipare la data d’uscita a Luglio. Non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti da Bandai Namco sia per confermare il posticipo che ulteriori contenuti del DLC.
E c'è scritto che uscirà nella prima settimana di Luglio, quindi il 4 o il 5. Per fortuna non l'hanno rimandato di un mese interoPlay as Ribrianne; Warrior of Universe 2, and experience the ever evolving power of the Saiyan Prince with the Ultra Pack 1. The pack includes 3 Playable Characters, as well as new elements to enhance your Xenoverse experience:
• 3 New characters: Ribrianne, SSGSS Vegeta (Evolved), Vegeta (Super Saiyan God)
• 5 New Parallel Quests
• 8 Additional Skills
• 4 Costumes
• 8 Super Souls
Ready to discover new quests and play with new characters in #DragonBall Xenoverse 2?
The Ultra Pack 1 is coming out on July 11 for PS4, XB1, NSW and PC Digital!
Prima di sprecare slot per personaggi del genere c'è tanta altra roba da aggiungere, anche in ottica XV3Io invece vorrei tanto vedere Hearts, magari in XV 3 anche se Fuu sembra neutrale nel mondo di XV2
Ora che mi ci fai pensare anche i primi due Extra Pack erano usciti con un Set a 17 euro che conteneva solo quei 2 e poi erano usciti il 3 e 4 singoli, solo più avanti sono diventati un unico Pass con tutti e 4 dentro a 24 euro quindi è effettivamente molto probabile che saranno 4 anche questi come pensavo all'inizio, questa cosa del Set mi ha spiazzato ma l'avevano già fattoPer me saranno 4 ma li divideranno Ultra 1e2 e poi Ultra 3e4
Ma quale basta?Ma basta con sto DB, cioè nel 2020 è in uscita un nuovo vg su home console, e volete anche XV3?
Basta! :monkashake: