- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,141
Nascondi Contenuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione lite esce anche su switch?
anche io vorrei prenderlo perchè mi ricorda un po' i vecchi tenkaichi, però vorrei comprarlo a prezzi umani. Per 50 euro compro altrosono tentato di prenderlo, sembra che ci siano tutti (più o meno) con le varie trasformazioni. Ora come ora è il Dragon ball più completo. Il fighter sincero mi ispira poco, qui almeno avrei più libertà
hai cercato nell'usato? io l'ho fatto mio per 20 euro sigillato anche XD prova a darci un'occhiataanche io vorrei prenderlo perchè mi ricorda un po' i vecchi tenkaichi, però vorrei comprarlo a prezzi umani. Per 50 euro compro altro
ogni tanto vedo su subito. Mai trovato a prezzi decentihai cercato nell'usato? io l'ho fatto mio per 20 euro sigillato anche XD prova a darci un'occhiata![]()
saske777 ha detto:ogni tanto vedo su subito. Mai trovato a prezzi decenti
non credoRagazzi una domanda o dubbio. Il roster di xeno2 per switch è uguale a quello ps4 giusto? Non c'è qualche esclusiva ps4 spero
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È molto molto similesaske777 ha detto:non credo
comunque quanto è simile ai vecchi tenkaichi?
ottimo, grazieÈ molto molto simile
Io ero indeciso tra questo e il fighter.
Ho optato per il primo 1 per i 108 combattenti(compresi dlc) 2 libertà di movimento e personalizzazione del omino
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
certo per avere tutto ho fatto una spesa di 90 euro, i due season pass costano rispettivamente 25 e 30 euro ma ti inseriscono un bel pò di roba ( 22 pg giocabili, nuove missioni provenienti dal ultimo film e dalla saga super e altro ancora). Se vuoi un gioco di dragon ball completo telo consiglioottimo, grazie