Switch Dragon Ball Xenoverse 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La versione lite esce anche su switch?

ragazzi sono tentato di acquistare questo titolo. Pareri? quanti personaggi ci sono?

come non detto mi ero confuso con il primo capitolo

sono 86 totali + 22 aggiuntivi per un totale di 108

sono tentato di prenderlo, sembra che ci siano tutti (più o meno) con le varie trasformazioni. Ora come ora è il Dragon ball più completo. Il fighter sincero mi ispira poco, qui almeno avrei più libertà

sono tentato di prenderlo, sembra che ci siano tutti (più o meno) con le varie trasformazioni. Ora come ora è il Dragon ball più completo. Il fighter sincero mi ispira poco, qui almeno avrei più libertà
anche io vorrei prenderlo perchè mi ricorda un po' i vecchi tenkaichi, però vorrei comprarlo a prezzi umani. Per 50 euro compro altro

anche io vorrei prenderlo perchè mi ricorda un po' i vecchi tenkaichi, però vorrei comprarlo a prezzi umani. Per 50 euro compro altro
hai cercato nell'usato? io l'ho fatto mio per 20 euro sigillato anche XD prova a darci un'occhiata ;)

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho preso stamani al gamestop. ho portato dentro capitan tod e l'ho pagato 20. più in la comprerò i 2 season pass.
ma Black goku che era come bonus preorder non si potrà avere mai più?

saske777 ha detto:
ogni tanto vedo su subito. Mai trovato a prezzi decenti

Meno di 32 euro è introvabile

Una domanda
Xenoverse 1 come storia è diversa dal 2? Volevo iniziare dal primo visto che è incluso nel season

E' stato annunciato come prossima aggiunta al roster Vegeta, nella versione Super Saiyan God, cioè la variante rossa. Questa nuova versione del principe dei Saiyan verrà rilasciata nel mese di giugno, e il suo attacco finale sarà chiamato “Prominence Flash”. Con lo stesso aggiornamento verranno introdotti anche altri contenuti, tra cui Mr. Satan e i Saibaman come protagonisti delle Raid Boss Battles. Infine vi sono buone notizie per i fan di Gogeta e Broly, poiché i modelli di entrambi i personaggi, ispirati all'ultimo film, saranno aggiunti alla modalità Hero Colosseum.

Ragazzi una domanda o dubbio. Il roster di xeno2 per switch è uguale a quello ps4 giusto? Non c'è qualche esclusiva ps4 spero

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda o dubbio. Il roster di xeno2 per switch è uguale a quello ps4 giusto? Non c'è qualche esclusiva ps4 spero

non credo

comunque quanto è simile ai vecchi tenkaichi?

saske777 ha detto:
non credo
comunque quanto è simile ai vecchi tenkaichi?
È molto molto simile
Io ero indeciso tra questo e il fighter.
Ho optato per il primo 1 per i 108 combattenti(compresi dlc) 2 libertà di movimento e personalizzazione del omino

È molto molto simile
Io ero indeciso tra questo e il fighter.
Ho optato per il primo 1 per i 108 combattenti(compresi dlc) 2 libertà di movimento e personalizzazione del omino

ottimo, grazie

ottimo, grazie
certo per avere tutto ho fatto una spesa di 90 euro, i due season pass costano rispettivamente 25 e 30 euro ma ti inseriscono un bel pò di roba ( 22 pg giocabili, nuove missioni provenienti dal ultimo film e dalla saga super e altro ancora). Se vuoi un gioco di dragon ball completo telo consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro