PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non trollo:rickds:io sono troppo fan di dragon ball per non pigliare il gioco ma,sto gioco è una presa per il c***.

il roster è vergognoso,il gameplay nulla di che.........spero per loro che la storia sia bella.

comunque anche revolutiuon lo ho criticato fino a una settimana prima del d1 solo che mi ha stupito in positivo.

poi il mio pg preferito vegeta è stato trattato malissimo.

niente majin vegeta,niente baby vegeta(c'e solo lo scimmione dicono e ovviamente non giocabile) e vegeta ssj4 è un dlc(che poi se lo trovo dentro la scatola nessun problema ma se invece va prenotato al gamestop mi girano i c*******)
Il roster ha le sue magagne ma definirlo vergognoso.. Dai.

Poi vabbè, Vegeta trattato malissimo.. Che Vegeta SSJ4 sia una carognata siamo tutti d'accordo (unico motivo per cui lo prendo al D1, 'stardi) ma in compenso abbiamo un DIGNITOSO Oozaru Vegeta, un'ampia scelta di costumi (tra cui sicuramente quello strappato della saga dei saiyan!) e quattro trasformazioni (SSJ, SSJ2, Super Vegeta 1-2).. Dai, ma poi alla fine chissenefrega di Majin Vegeta, tanto in questo gioco avrebbe avuto lo stesso moveset di Vegeta Base, e per farla breve.. "È solo Vegeta SSJ2 con una M sulla fronte" :rickds:

Il roster ha le sue magagne ma definirlo vergognoso.. Dai.Poi vabbè, Vegeta trattato malissimo.. Che Vegeta SSJ4 sia una carognata siamo tutti d'accordo (unico motivo per cui lo prendo al D1, 'stardi) ma in compenso abbiamo un DIGNITOSO Oozaru Vegeta, un'ampia scelta di costumi (tra cui sicuramente quello strappato della saga dei saiyan!) e quattro trasformazioni (SSJ, SSJ2, Super Vegeta 1-2).. Dai, ma poi alla fine chissenefrega di Majin Vegeta, tanto in questo gioco avrebbe avuto lo stesso moveset di Vegeta Base, e per farla breve.. "È solo Vegeta SSJ2 con una M sulla fronte" :rickds:
Super Vegeta 1 e 2 credo proprio corrispondano a SSJ1 e SSJ2... nei gameplay a lucca vegeta si trasformava in "Super Vegeta!" , ma era un super saiyan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Sono andato a rivedermi nella parte dove gironzola per l'HUB che io avevo saltato e ho visto capigliature che confermano quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super Vegeta 1 e 2 credo proprio corrispondano a SSJ1 e SSJ2... nei gameplay a lucca vegeta si trasformava in "Super Vegeta!" , ma era un super saiyan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A dire il vero, no. Nella preview si è visto che tra le mosse customizzabili del personaggio creato, tra le ultimate, c'erano SSJ1, SSJ2 e poi anche Super Vegeta e Super Vegeta 2.

Minuto 7:50

A dire il vero, no. Nella preview si è visto che tra le mosse customizzabili del personaggio creato, tra le ultimate, c'erano SSJ1, SSJ2 e poi anche Super Vegeta e Super Vegeta 2.

Vorrei troppo la Mystic Form come trasformazione, ma a quanto pare sarà un'esclusiva di Gohan.

Io nonostante i difetti penso proprio lo prenderò, l'ultimo dragonball che ho giocato è stato budokai tenkaichi 2 su wii ( letteralmente consumato, ore ed ore di gioco sfrenato), provai budokai tenkaichi 3 e mi piaceva assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci vuole un bel dbz su ps4 :sbav:

Tra l'altro sbaglio o la spettacolarizzazione delle mosse finali e delle trasformazioni che c'era in Raging Blast 2 è andata a puttane?

Rimpiangeremo l'impeto dirompente di Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perchè se ci sarebbero le cutscene gli altri potrebbero colpirci mentre le eseguiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, stesso discorso per lo scontro delle onde energetiche....

Dovremo dire addio anche a quelle bellissime trasformazioni di frieza e cooler dove il corpo mutava come nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Purtroppo credo proprio sia un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... poi spero di sbagliarmi
- - - Aggiornato - - -

Quelle fantastiche cutscene sono andate a farsi benedire perchè il gioco gira tutto in tempo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Rimpiangeremo l'impeto dirompente di Gohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perchè se ci sarebbero le cutscene gli altri potrebbero colpirci mentre le eseguiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, stesso discorso per lo scontro delle onde energetiche....

Dovremo dire addio anche a quelle bellissime trasformazioni di frieza e cooler dove il corpo mutava come nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Madonna la ultimate di Gohan Supremo era assurda...la potenza della gomitata iniziale e del pugno in pancia erano resi divinamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A 0:26

Super Vegeta 2? Ma non esiste neanche nel manga...

Madonna la ultimate di Gohan Supremo era assurda...la potenza della gomitata iniziale e del pugno in pancia erano resi divinamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo dico che saranno SSJ e SSJ2 perchè nella demo a lucca il super Saiyan di Vegeta è indicato con Super Vegeta :kep88:

Ultima modifica:
Super vegeta 2 non è altro che la forma super pompata di trunks,ovvero il grande ssj di secondo livello.
Ma vegeta non la mai mostrata... è più sensato mettere quella di goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma tranquillo che non ci saranno nessuno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono solo SSJ e SSJ2

Ultima modifica:
Super vegeta 2 non è altro che la forma super pompata di trunks,ovvero il grande ssj di secondo livello.
Appunto, non esiste nel manga. Che ho detto?

Esiste,lo hanno fatto trunks e goku,ma per non fare casini con i nomi hanno messo super vegeta 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse nelle tue fanfiction

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse nelle tue fanfiction
Guarda che Goku e Trunks si sono trasformati davvero in SSJ Dai San Dankai, Goku per mostrarne i limiti a Gohan e Trunks per combattere contro Cell Perfetto...che poi nell'anime forse pure Vegeta lo diventa appena trasformato e prima di sgonfiarsi un po' per combattere contro Cell ass. n°17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbé, non sappiamo se "Super Vegeta e Super Vegeta 2" sono riferiti a queste trasformazioni o ad altre...o più semplicemente ad un errore.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che Goku e Trunks si sono trasformati davvero in SSJ Dai San Dankai, Goku per mostrarne i limiti a Gohan e Trunks per combattere contro Cell Perfetto...che poi nell'anime forse pure Vegeta lo diventa appena trasformato e prima di sgonfiarsi un po' per combattere contro Cell ass. n°17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sto dicendo che nel manga non hanno MAI mostrato Vegeta in quello stadio. Lo so che Goku e Trunks lo fanno.

I disegni dell'anime non vanno presi in considerazione, visto che sono al limite del deforme...

fan fiction sto *****,http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20130927154516/dragonball/es/images/9/91/Goku_Dai_San_Dankai_1.jpg qui è quello di goku

http://i28.mangareader.net/dragon-ball/386/dragon-ball-70729.jpg e questo è quello di trunks meglio conosciuto come ssj dai san dakai vai a rileggere il manga ,credo tu ne abbia bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che poi pure vegeta lo può raggiungere,lo dice lui a trunks dopo,ma gli dice che aveva capito che ormai era inutile cell era più forte.

fan fiction sto *****,http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20130927154516/dragonball/es/images/9/91/Goku_Dai_San_Dankai_1.jpg qui è quello di goku
http://i28.mangareader.net/dragon-ball/386/dragon-ball-70729.jpg e questo è quello di trunks meglio conosciuto come ssj dai san dakai vai a rileggere il manga ,credo tu ne abbia bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E dov'è quello di Vegeta?

Sto dicendo che non esiste Vegeta in quello stadio, non che non esiste quello stadio. Lo so benissimo che Goku e Vegeta lo raggiungono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro