Il roster ha le sue magagne ma definirlo vergognoso.. Dai.non trolloio sono troppo fan di dragon ball per non pigliare il gioco ma,sto gioco è una presa per il c***.
il roster è vergognoso,il gameplay nulla di che.........spero per loro che la storia sia bella.
comunque anche revolutiuon lo ho criticato fino a una settimana prima del d1 solo che mi ha stupito in positivo.
poi il mio pg preferito vegeta è stato trattato malissimo.
niente majin vegeta,niente baby vegeta(c'e solo lo scimmione dicono e ovviamente non giocabile) e vegeta ssj4 è un dlc(che poi se lo trovo dentro la scatola nessun problema ma se invece va prenotato al gamestop mi girano i c*******)
Poi vabbè, Vegeta trattato malissimo.. Che Vegeta SSJ4 sia una carognata siamo tutti d'accordo (unico motivo per cui lo prendo al D1, 'stardi) ma in compenso abbiamo un DIGNITOSO Oozaru Vegeta, un'ampia scelta di costumi (tra cui sicuramente quello strappato della saga dei saiyan!) e quattro trasformazioni (SSJ, SSJ2, Super Vegeta 1-2).. Dai, ma poi alla fine chissenefrega di Majin Vegeta, tanto in questo gioco avrebbe avuto lo stesso moveset di Vegeta Base, e per farla breve.. "È solo Vegeta SSJ2 con una M sulla fronte"