Sasuke_Uchiha91
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2010
- Reazioni
- 28
niente capelli di vegeta e di goku,ottimo sempre meglio sto gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la beta era 990 mb,ma i dati sono tutti li ma senza i modelli e tutto il lavoro,infatti la beta c'è caso che fosse la prima build del gioco,comunque cosa hanno inserito e non possiamo usare ?Ma sono della beta?Se si, perchè li hanno inseriti se noi non possiamo usarli? quanti gb era la beta?
Io sono SICURO che alla fine sono solo quelli, per questo facevano tanto i """misteriosi""" con quelli della razza di Freezer.è normale che ci siano solo quelli della beta se i file sono presi da lì .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di sicuro nemmeno quelli dei friezariani sono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi vuuoi dire che in 990 mb ci stanno : 2 stage enormi , circa 10 personaggi , l'HUB di tokitoki e tutto l'editor?Io sono SICURO che alla fine sono solo quelli, per questo facevano tanto i """misteriosi""" con quelli della razza di Freezer. E poi la beta pare contenere tutti i dati del gioco finale, ci stanno tutti i vestiti quindi cosa mi dovrebbe far pensare che i capelli li hanno aggiunti dopo? Assolutamente nulla.
Credevo che i Dimps mirassero a creare un editor ricco e corposo che compensasse alla mancanza dei personaggi di Dragon Ball, manco quello.
Forse manco lo piglio più al Day One.
Vabbè va', speriamo.. So solo che 'sto video mi ha fatto calare di brutto l'hype.Mi vuuoi dire che in 990 mb ci stanno : 2 stage enormi , circa 10 personaggi , l'HUB di tokitoki e tutto l'editor?
mezzo hub la terza parte era inaccessibile. l' editor era solo dei saiyan e namekian,c'erano 9 pg 2 stage 2 quest e l' hub di gioco era 1/4 di quello presente nel live.Mi vuuoi dire che in 990 mb ci stanno : 2 stage enormi , circa 10 personaggi , l'HUB di tokitoki e tutto l'editor?
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif pensa positivoVabbè va', speriamo.. So solo che 'sto video mi ha fatto calare di brutto l'hype. E poi dai, non penso neanch'io ci siano soltanto quei quattro tagli di capelli der chezz, mi pare ce ne fosse uno in stile Bulma I serie in qualche artwork..
Ma se ora ora abbiamo visto che c'erano tutte le razze nei file beta...mezzo hub la terza parte era inaccessibile. l' editor era solo dei saiyan e namekian,c'erano 9 pg 2 stage 2 quest e l' hub di gioco era 1/4 di quello presente nel live.
si ma c'erano solo i dati e i modelli però solo le strutture,nella beta erano pronti solo i saiyan e i namekian,per questo sono sicuro che quella sia la prima build.Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif pensa positivo... Poi ripeto nella beta stessa apparivano dei numeri sparpagliati ad esempio: occhi 1, occhi 5, occhi 6, occhi 9
- - - Aggiornato - - -
Ma se ora ora abbiamo visto che c'erano tutte le razze nei file beta...
ma tu la beta l' hai provata ? perchè mi sorge questo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif pensa positivo... Poi ripeto nella beta stessa apparivano dei numeri sparpagliati ad esempio: occhi 1, occhi 5, occhi 6, occhi 9
- - - Aggiornato - - -
Ma se ora ora abbiamo visto che c'erano tutte le razze nei file beta...
A casa mia no.. da un mio amico ho creato solo un personaggio e non ho provato gameplay , cosa di cui mi pento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma c'erano solo i dati e i modelli però solo le strutture,nella beta erano pronti solo i saiyan e i namekian,per questo sono sicuro che quella sia la prima build.
- - - Aggiornato - - -
ma tu la beta l' hai provata ? perchè mi sorge questo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gamestop.com/gs/images/bonus/xeno_2_bonusLG.jpgQUESTA IMMAGINE, guardatela tutti, possiamo ancora sognare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non capisco mai se trolli o sei serio, o se semplicemente hai gusti straniniente capelli di vegeta e di goku,ottimo sempre meglio sto gioco![]()
non trollonon capisco mai se trolli o sei serio, o se semplicemente hai gusti straniprendi storm rev al d1, lo elogi, lo rivendi dopo una settimana, poi cominci a criticare xenoverse, poi dici che lo prendi al d1 prenotandolo per vegeta ssj, poi lo ricritichi...
![]()
Bene, molti accessori... Spero bene per le parrucche di Goku/Vegeta, se fatte bene possono sopperire in parte alla grave mancanza dell'editor.Oh...this is my second last video of this series, I still have one more video to show you , which I can reveal now it's gonna be about the accessories and tell you it isn't as dissapointing as this one!
Allora non lo volete capire che non sono quelli della beta i capelli... Quasi quasi pare che ci sperate al fatto che non ci sianoSergio sul prossimo video:
Bene, molti accessori... Spero bene per le parrucche di Goku/Vegeta, se fatte bene possono sopperire in parte alla grave mancanza dell'editor.
Detto sinceramente non ci credo molto sui capelli di Goku/Vegeta, mancavano anche nell'editor di UT e di DBO, per qualche motivo sono un tipo di acconciatura che non vogliono far usare ai giocatori... Per questo al momento spererei che le parrucche siano fatte bene, poi vedendo l'immagine della tizia simile a bulma con l'armatura argentata e i video della preview in cui i Namecciani hanno 9 acconciature anzichè 8 risulta ovvio che le acconciature mostrate nel video non sono tutte, ma secondo me l'acconciatura di Goku/Vegeta al momento è la meno probabile che sia presente.Allora non lo volete capire che non sono quelli della beta i capelli... Quasi quasi pare che ci sperate al fatto che non ci siano
Meh... sinceramente anch'io credo no vogliano farle usare.... ricordiamo che su UT c'era quella di bardack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDetto sinceramente non ci credo molto sui capelli di Goku/Vegeta, mancavano anche nell'editor di UT e di DBO, per qualche motivo sono un tipo di acconciatura che non vogliono far usare ai giocatori... Per questo al momento spererei che le parrucche siano fatte bene, poi vedendo l'immagine della tizia simile a bulma con l'armatura argentata e i video della preview in cui i Namecciani hanno 9 acconciature anzichè 8 risulta ovvio che le acconciature mostrate nel video non sono tutte, ma secondo me l'acconciatura di Goku/Vegeta al momento è la meno probabile che sia presente.