PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
niente capelli di vegeta e di goku,ottimo sempre meglio sto gioco:bah!:

Ma sono della beta?Se si, perchè li hanno inseriti se noi non possiamo usarli? quanti gb era la beta?
la beta era 990 mb,ma i dati sono tutti li ma senza i modelli e tutto il lavoro,infatti la beta c'è caso che fosse la prima build del gioco,comunque cosa hanno inserito e non possiamo usare ?

Ragazzi l'editor da solo sarà 1 GB , calmi che non sono solo questi..

- - - Aggiornato - - -

Nella beta non avete visto che nelle orecchie c'erano : 25-26-27-28-29-30? semplicemente perchè ne avevano presi solo alcuni

- - - Aggiornato - - -

Ecco qua le parole di sergio:

1 - Even considering this is the beta and OBVIOUSLY this list is not even slightly complete, I believe that in the end the hair options wont be much more then these!

I believe that mainly because all the data I have been showing you lately although incomplete compared to the likely final product, they aren't very far from the complete lists, so I see no reason why this would be any different!

2- These hairs are only the ones you can customize your CaC with... but I know there are some wigs you will be able to use like goku's, vegeta's throughout your gameplay! A good example of that is videl's wig which you saw on the majin male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (so funny aha)

3 - I know somewhere on the video there are some repeated hairs, this is because some of the female hair files simply look to have male hairs, for whatever that means //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png but I believe the females wont be able to use male hairs and vice versa!

With that in mind, enjoy the video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oh...this is my second last video of this series, I still have one more video to show you , which I can reveal now it's gonna be about the accessories and tell you it isn't as dissapointing as this one!

Ultima modifica:
è normale che ci siano solo quelli della beta se i file sono presi da lì .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di sicuro nemmeno quelli dei friezariani sono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono SICURO che alla fine sono solo quelli, per questo facevano tanto i """misteriosi""" con quelli della razza di Freezer.

E poi la beta pare contenere tutti i dati del gioco finale, ci stanno tutti i vestiti quindi cosa mi dovrebbe far pensare che i capelli li hanno aggiunti dopo? Assolutamente nulla.

Credevo che i Dimps mirassero a creare un editor ricco e corposo che compensasse alla mancanza dei personaggi di Dragon Ball, manco quello.

Forse manco lo piglio più al Day One.

Io sono SICURO che alla fine sono solo quelli, per questo facevano tanto i """misteriosi""" con quelli della razza di Freezer. E poi la beta pare contenere tutti i dati del gioco finale, ci stanno tutti i vestiti quindi cosa mi dovrebbe far pensare che i capelli li hanno aggiunti dopo? Assolutamente nulla.

Credevo che i Dimps mirassero a creare un editor ricco e corposo che compensasse alla mancanza dei personaggi di Dragon Ball, manco quello.

Forse manco lo piglio più al Day One.
Mi vuuoi dire che in 990 mb ci stanno : 2 stage enormi , circa 10 personaggi , l'HUB di tokitoki e tutto l'editor?

Mi vuuoi dire che in 990 mb ci stanno : 2 stage enormi , circa 10 personaggi , l'HUB di tokitoki e tutto l'editor?
Vabbè va', speriamo.. So solo che 'sto video mi ha fatto calare di brutto l'hype.

E poi dai, non penso neanch'io ci siano soltanto quei quattro tagli di capelli der chezz, mi pare ce ne fosse uno in stile Bulma I serie in qualche artwork..

mezzo hub la terza parte era inaccessibile. l' editor era solo dei saiyan e namekian,c'erano 9 pg 2 stage 2 quest e l' hub di gioco era 1/4 di quello presente nel live.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè va', speriamo.. So solo che 'sto video mi ha fatto calare di brutto l'hype. E poi dai, non penso neanch'io ci siano soltanto quei quattro tagli di capelli der chezz, mi pare ce ne fosse uno in stile Bulma I serie in qualche artwork..
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif pensa positivo :rickds:... Poi ripeto nella beta stessa apparivano dei numeri sparpagliati ad esempio: occhi 1, occhi 5, occhi 6, occhi 9

- - - Aggiornato - - -

mezzo hub la terza parte era inaccessibile. l' editor era solo dei saiyan e namekian,c'erano 9 pg 2 stage 2 quest e l' hub di gioco era 1/4 di quello presente nel live.
Ma se ora ora abbiamo visto che c'erano tutte le razze nei file beta...

Ultima modifica:
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif pensa positivo :rickds:... Poi ripeto nella beta stessa apparivano dei numeri sparpagliati ad esempio: occhi 1, occhi 5, occhi 6, occhi 9
- - - Aggiornato - - -

si ma c'erano solo i dati e i modelli però solo le strutture,nella beta erano pronti solo i saiyan e i namekian,per questo sono sicuro che quella sia la prima build.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ma tu la beta l' hai provata ? perchè mi sorge questo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma c'erano solo i dati e i modelli però solo le strutture,nella beta erano pronti solo i saiyan e i namekian,per questo sono sicuro che quella sia la prima build.
- - - Aggiornato - - -

ma tu la beta l' hai provata ? perchè mi sorge questo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A casa mia no.. da un mio amico ho creato solo un personaggio e non ho provato gameplay , cosa di cui mi pento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamestop.com/gs/images/bonus/xeno_2_bonusLG.jpgQUESTA IMMAGINE, guardatela tutti, possiamo ancora sognare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds: Ho notato ora che per ogni occhio ci sono pupille diverse da scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e nella beta appariva nella donna standard 25... quindi 25 pupille.... Va bene che è una stronzata fare le pupille , ma non credo ci siano solo 10 capigliature..

Ultima modifica:
niente capelli di vegeta e di goku,ottimo sempre meglio sto gioco:bah!:
non capisco mai se trolli o sei serio, o se semplicemente hai gusti strani :rickds:

prendi storm rev al d1, lo elogi, lo rivendi dopo una settimana, poi cominci a criticare xenoverse, poi dici che lo prendi al d1 prenotandolo per vegeta ssj, poi lo ricritichi...:rickds:

non capisco mai se trolli o sei serio, o se semplicemente hai gusti strani :rickds:prendi storm rev al d1, lo elogi, lo rivendi dopo una settimana, poi cominci a criticare xenoverse, poi dici che lo prendi al d1 prenotandolo per vegeta ssj, poi lo ricritichi...:rickds:
non trollo:rickds:

io sono troppo fan di dragon ball per non pigliare il gioco ma,sto gioco è una presa per il c***.

il roster è vergognoso,il gameplay nulla di che.........spero per loro che la storia sia bella.

comunque anche revolutiuon lo ho criticato fino a una settimana prima del d1 solo che mi ha stupito in positivo.

poi il mio pg preferito vegeta è stato trattato malissimo.

niente majin vegeta,niente baby vegeta(c'e solo lo scimmione dicono e ovviamente non giocabile) e vegeta ssj4 è un dlc(che poi se lo trovo dentro la scatola nessun problema ma se invece va prenotato al gamestop mi girano i c*******)

E poi ho controllato il live stream e nel namecciano le teste sono 9 anziché 8 della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 bocche in più ...

4 orecchie anziché 3... cioè ora non ditemi che l'editor sarà uguale a quello della beta :none:

Ultima modifica:
Sergio sul prossimo video:

Oh...this is my second last video of this series, I still have one more video to show you , which I can reveal now it's gonna be about the accessories and tell you it isn't as dissapointing as this one!
Bene, molti accessori... Spero bene per le parrucche di Goku/Vegeta, se fatte bene possono sopperire in parte alla grave mancanza dell'editor.

Sergio sul prossimo video:
Bene, molti accessori... Spero bene per le parrucche di Goku/Vegeta, se fatte bene possono sopperire in parte alla grave mancanza dell'editor.
Allora non lo volete capire che non sono quelli della beta i capelli... Quasi quasi pare che ci sperate al fatto che non ci siano

Allora non lo volete capire che non sono quelli della beta i capelli... Quasi quasi pare che ci sperate al fatto che non ci siano
Detto sinceramente non ci credo molto sui capelli di Goku/Vegeta, mancavano anche nell'editor di UT e di DBO, per qualche motivo sono un tipo di acconciatura che non vogliono far usare ai giocatori... Per questo al momento spererei che le parrucche siano fatte bene, poi vedendo l'immagine della tizia simile a bulma con l'armatura argentata e i video della preview in cui i Namecciani hanno 9 acconciature anzichè 8 risulta ovvio che le acconciature mostrate nel video non sono tutte, ma secondo me l'acconciatura di Goku/Vegeta al momento è la meno probabile che sia presente.

Detto sinceramente non ci credo molto sui capelli di Goku/Vegeta, mancavano anche nell'editor di UT e di DBO, per qualche motivo sono un tipo di acconciatura che non vogliono far usare ai giocatori... Per questo al momento spererei che le parrucche siano fatte bene, poi vedendo l'immagine della tizia simile a bulma con l'armatura argentata e i video della preview in cui i Namecciani hanno 9 acconciature anzichè 8 risulta ovvio che le acconciature mostrate nel video non sono tutte, ma secondo me l'acconciatura di Goku/Vegeta al momento è la meno probabile che sia presente.
Meh... sinceramente anch'io credo no vogliano farle usare.... ricordiamo che su UT c'era quella di bardack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro