Greed
Master of forum
Suvvia, ma tu pensi davvero che un gioco come Jojo gli è uscito di fortuna solo perchè è in 2D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti JoJo è fatto bene non solo perché sicuramente la NB li avrà pagati per farne uscire qualcosa di buono ma anche perché potrebbe essere un manga che gli piace molto e che quindi conoscendo tutte le caratteristiche dei personaggi gli sia venuta voglia di implementarle e farlo il più fedele possibile...
Tornando a Naruto non è solo questione di piacere ma che proprio non sono capaci ad implementare dei cambiamenti seri ad un titolo che hanno già fatto uscire e che è in 3D, oltretutto ho anche fatto l'esempio di Asura che guardacaso ha lo stesso sistema degli Storm e cioé molto semplice nel gameplay ma con Boss Battle spettacolari...anche con DB non credo che si discosterebbero più di tanto da questo modo di fare, sia perché alla NB ormai pare non freghi più nulla di DB e sia perché credo proprio che non siano capaci di spostarsi da quel modo di fare le cose, JoJo è l'unica eccezione e probabilmente è così proprio perché è un titolo in 2D dove potrebbe venirgli meglio inserire tutte le cose...magari preferiscono lavorare su giochi fatti in quella maniera piuttosto che in altri, del resto anche gli Accel li miglioravano ad ogni gioco :\
Magari potranno anche avere una predisposizione per il 2D, ma sarebbe assurdo pensare che magicamente rincoglioniscono quando lavorano su giochi in tre dimensioni! :XD:
Qui siamo ai livelli che in un gioco mi mettono dei personaggi con più trasformazioni in game, bonus e malus e con diversi metodi di attivazione, mentre nell'altro, per aggiungere una seconda trasformazione (di cui la prima non cambia quasi nulla), hanno dovuto spezzare in tre l'intero combat system... oppure in un gioco ti rilasciano 4 patch per cercare di colmare il prima possibile i problemi di bilanciamento, mentre nell'altro fanno aspettare mesi e mesi per rilasciarne una quando presentava problemi abbastanza gravi come l'impossibilità di selezionare il type dei supporti... o ancora in uno ti rilasciano periodicamente una valanga di costumi GRATIS e tratti dal manga, mentre nell'altro ti fanno pagare roba come Naruto gondoliere o Sakura Hello Kitty... Dai, questa non è incapacità di lavorare in 3 dimensioni ma semplicemente non danno la stessa importanza ai due brand

Personalmente neanche io lo vorrei un Dragon Ball fatto dai CC2 (ma solo perchè li vorrei impegnati su altro :trallalle), però penso che se fossero in vena di farlo allora ne uscirebbe qualcosa di decente.
Con tutto il rispetto per Araki, ma anche se il gioco fosse risultato una ciofeca ed il maestro si fosse opposto ad una sua pubblicazione, non credo che dopo aver sborsato fior di quattrini la Namco-Bandai avrebbe accettato garbatamente le sue richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJojo è ottimo perchè sennò Araki se non gli garbava il prodotto anche se ultimato neanche lo faceva uscire e bloccava tutto
per Naruto si vede che la licenza è molto più "leggera" e possono anche impegnarsi poco....poi se continuano a vendere perchè dovrebbero cambiare struttura di gioco?
Forse il massimo che avrebbe potuto ottenere sarebbe stato una pubblicazione only-Jap.
Per quanto riguarda Naruto, purtroppo, quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Qui la penso esattamente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche solo per dare l'idea di non star facendo uscire i giochi solo per farti soldi, basta poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi fosse perfetto andrebbe pure bene ma gli Storm sono tutto tranne che qualcosa che viene fuori dal mondo di Naruto, cioè ci sono solo i personaggi perché i combattimenti sono totalmente diversi e quella roba lì che fanno uscire ogni anno non li rappresenta minimamente, dovrebbero rivederlo per cercare di farlo fedele al manga e migliorarlo almeno un po', ora ogni cosa che aggiungono l'aggiungono perché poi tolgono altre due cose tenendo l'equilibrio di cose presenti nel gioco sempre uguale :morris82:
Capisco che vogliano farsi soldi facili ma almeno cercassero di aggiungere qualcosa nessuno gli direbbe niente, non dico di rifare il gioco da 0 e fare un gioco di Naruto serio e come si merita, però almeno ogni anno aggiungete qualcosa non è che dovete per forza continuare ad andare avanti vendendo solo perché il vostro gioco ha una storia che continua ancora oggi e potete spoilerare roba non uscita fuori dal giappone in ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io infatti sono curiosissimo di vedere cosa faranno una volta finito il manga, probabilmente smetteranno di farli proprio e affideranno il progetto ad un altro team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono davvero curioso di vedere un trailer.
È da troppo tempo che un gioco di Dragon Ball non si aggiunge alla mia collezione :tragic:
Ultima modifica da un moderatore: