- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,717
solo il tempo lo dirà (o meglio, il trailer)Insomma ci andrà male quasi per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo il tempo lo dirà (o meglio, il trailer)Insomma ci andrà male quasi per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto difficile, più probabile al tokyo game showPer l' e3 un trailer lo mostreranno pure
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
scherzi vero?molto difficile, più probabile al tokyo game show
Al TGS un trailer? Ma stai scherzando?molto difficile, più probabile al tokyo game show
inizio luglioIl TGS se non sbaglio era a Settembre invece il Japan Expo quand'era? :morristend:
e capirai, ultimate mission 2 è un porting da arcade, mica un gioco nuovo...sono gli spike , gli artdink hanno appena rilasciato battle of z e i dimps tra un pò ultimate mission 2
non avevo considerato il japan expo, allora facciamo così: E3 no probabilmente (si occupano di altri giochi, non quelli dedicati agli anime, non nelle conferenze almeno), mentre japan expo e tgs in quello che fanno per primo, non so se c'è prima il tgs o il japan expo...Al TGS un trailer? Ma stai scherzando?
Se va bene, all'E3 ci rifileranno il teaser, e poi come ogni anno ci sarà l'evento dedicato a Dragonball al Japan Expo! Altro che TGS![]()
sì allora sono d'accordo.Comunque ho appena letto questa, la scrivo anche qui così faccio ridere un po' anche voi:il tgs è a settembre ,il japan expo a luglio.....in ogni caso è impossibile che non rilascino il teaser prima del japan expo.o al comicon o all'e3 il teaser è sicuro al 100%
Al Japan Expo per il trailer ufficiale, credo.molto difficile, più probabile al tokyo game show
dettaglia però che hanno detto di aver creato il tutto con i giochi competitivi in testa, "game developed with input from SF, KoF and Tekken producers", sono curioso di vedere che hanno combinatosì allora sono d'accordo.Comunque ho appena letto questa, la scrivo anche qui così faccio ridere un po' anche voi:
"CyberConnect2 Would Like To See Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution At EVO"
ma cosa vuoi che abbiano combinato, il solito: mosse reciclate dai capitoli precedenti, personaggi che si giocano tutti allo stesso modo, non si fa altro che premere "O" finchè l'avversario non cade per terra...è così dal primo storm e ben poco è cambiato. Anzi, dal secondo, visto che con il primo storm non hanno reciclato personaggi da nessuna parte, ma dal 2 in poi compreso il gameplay è rimasto sempre quello: ripetitivissimo. E no, non tiratemi fuori boz, visto che lì ci sono fino a 8 personaggi a schermo con strategie diverse, che in storm non hai, visto che usare shikamaru, tsunade o sasuke, tanto si giocano allo stesso modo.quindi ipoteticamente parlando quand'è che si vedrà qualcosa?
dettaglia però che hanno detto di aver creato il tutto con i giochi competitivi in testa, "game developed with input from SF, KoF and Tekken producers", sono curioso di vedere che hanno combinato
quindi se ho ben capito fanno un nuovo capitolo di Naruto però con gameplay più simile a Jojo ASB e non monotasto come i precedenti?dettaglia però che hanno detto di aver creato il tutto con i giochi competitivi in testa, "game developed with input from SF, KoF and Tekken producers", sono curioso di vedere che hanno combinato
questo è quello che vogliono farti credere ovviamente, ma poi in pratica è il capitolo scorso (storm 3 full burst) con qualche personaggio in più e basta. Ah già c'è anche la modalità a 4 giocatori...ma solo 1p vs 3 cpuquindi se ho ben capito fanno un nuovo capitolo di Naruto però con gameplay più simile a Jojo ASB e non monotasto come i precedenti?
Si...sto già morendo dal ridere perché sono sicuro che sarà il solito copia e incollaquindi se ho ben capito fanno un nuovo capitolo di Naruto però con gameplay più simile a Jojo ASB e non monotasto come i precedenti?
alcuni non sono manco nuovi,ma riciclatiSi...sto già morendo dal ridere perché sono sicuro che sarà il solito copia e incolla
Che poi in realtà ce l'hanno già mostrato ed è Storm 3 ma con personaggi nuovi INUTILI xD