PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dragon Ball GT aveva belle idee, sviluppate malissimo.Battle of Gods fintanto che c'erano i siparietti comici era anche un film godibile, ma la parte dei combattimenti è di una bruttezza impressionante; per non parlare del ssjGod che è stata una delusione totale, sia narrativamente, sia graficamente.
In compenso Bills è forse uno dei migliori personaggi sfornati da Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In compenso Bills è forse uno dei migliori personaggi sfornati da Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti Bills funziona come personaggio proprio grazie ai siparietti comici. Dal punto di vista del combattimento vale come qualsiasi altro nemico con cui Goku si sia scontrato fatta eccezione per

come è andato a finire lo scontro, in cui appunto si è tornati alla comicità.

Ma Battle Of Gods tutta la vita! o.oPer quanto i disegni non mi piacciano BoG rappresenta DB in tutto e per tutto, ci sono i combattimenti, personaggi strani, nuove trasformazioni, siparietti divertenti e vecchi personaggi, DB GT in confronto è cacca e per quanto mi riguarda può essere tranquillamente cancellato dalla storia di DB (sempre se lo si consideri come facente parte), ne facessero altri di film simili a BoG e inserissero quelli di personaggi invece di quelli di DB GT che fanno schifo tutti e non se ne salva nessuno se non Gogeta ssj4 e Omega Shenron...Per quanto riguarda il gioco dubito ne inseriscano del GT ma dopo aver visto quel Goku ssj3 e Kid Bu probabilmente possiamo aspettarci molti movie, BoG compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io dico che del gt si salvano anche altri personaggi, LOL: pan, suu shen long, san shen long, super n° 17, tutte le forme di baby, goku ssj4 e vegeta ssj4

Anche a me bills piace, però se devo scegliere tra i pg che ho scritto qui sopra e bills, sicuramente scelgo super 17, baby e compagnia eh

Infatti Bills funziona come personaggio proprio grazie ai siparietti comici. Dal punto di vista del combattimento vale come qualsiasi altro nemico con cui Goku si sia scontrato fatta eccezione per
come è andato a finire lo scontro, in cui appunto si è tornati alla comicità.
Ma non è che alla fine dello scontro si è tornati alla comicità. Bills, a differenza degli altri villain, è un personaggio maturo e che viaggia sulla stessa lunghezza d'onda di Goku. Per quanto siano stati buoni villain della serie, Bills non ha proprio niente a che spartire con Freezer (cattivissimo!), Cell o Kid Bu. Viaggia proprio su un altro pianeta, ed è per questo che, secondo me, è il cattivo più riuscito di Toriyama! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è che alla fine dello scontro si è tornati alla comicità. Bills, a differenza degli altri villain, è un personaggio maturo e che viaggia sulla stessa lunghezza d'onda di Goku. Per quanto siano stati buoni villain della serie, Bills non ha proprio niente a che spartire con Freezer (cattivissimo!), Cell o Kid Bu. Viaggia proprio su un altro pianeta, ed è per questo che, secondo me, è il cattivo più riuscito di Toriyama! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi riferivo ai combattimenti. Bills non aggiunge niente che altri cattivi non avevano, ma sto parlando solo dal punto di vista dei combattimenti. E' forte, lancia onde, un pò di telecinesi mi pare, roba già vista.

Dal punto di vista della personalità, strettamente collegata alla parte comica del film, è riuscitissimo invece.

Ho detto solo che il film era piacevole nella parte comica, ma nella parte dei combattimenti lasciava a desiderare. Come Bills che grazie al suo carattere fa spiccare le parti comiche, ma nei combattimenti non riesce a dare nulla di innovativo.

Mi riferivo ai combattimenti. Bills non aggiunge niente che altri cattivi non avevano, ma sto parlando solo dal punto di vista dei combattimenti. E' forte, lancia onde, un pò di telecinesi mi pare, roba già vista.Dal punto di vista della personalità, strettamente collegata alla parte comica del film, è riuscitissimo invece.

Ho detto solo che il film era piacevole nella parte comica, ma nella parte dei combattimenti lasciava a desiderare. Come Bills che grazie al suo carattere fa spiccare le parti comiche, ma nei combattimenti non riesce a dare nulla di innovativo.
Ma diciamoci la verità... dopo la saga di Freezer nessun combattimento di Dragonball ha dato qualcosa di innovativo (a parte lo scontro fra Gotenks e Super Bu dove spicca una gran originalità negli attacchi speciali dei due bambini fusi), e tutto si limitava a semplici scazzottate, onde uber sgrave e teletrasporti :kep88:

Se hai il manga sottomano, fai caso all'intero scontro fra Goku e Freezer, e all'enorme cura non solo nei disegni, ma anche in ogni singola parte del combattimento... e poi paragonalo allo scontro fra Goku e Cell e successivamente allo scontro fra Goku e Kid Bu! E noterai come Dragonball, dalla saga di Cell in poi, sia solo scazzottate date alla massima potenza con un pò di spettacolarità nelle azioni ultrarapide. Tutto qui :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho il volume con tutto lo scontro, della perfect edition (ho solo quello) e devo dire che é davvero curato come combattimento. Unica nota negativa la trasformazione istantanea, preferisco quella del cartone

io dico che del gt si salvano anche altri personaggi, LOL: pan, suu shen long, san shen long, super n° 17, tutte le forme di baby, goku ssj4 e vegeta ssj4Anche a me bills piace, però se devo scegliere tra i pg che ho scritto qui sopra e bills, sicuramente scelgo super 17, baby e compagnia eh
Pan non mi è mai piaciuta, sono convinto che se avessero tenuto l'accoppiata Trunks & Goten per tutta la serie sarebbe stato tutto più interessante, divertente e nostalgico, è un peccato che l'abbiano inserita a rovinare tutto...

Baby invece è il personaggio di DB in assoluto che odio di più xD

Di DB GT trovo sensata solo la questione del drago malvagio e i relativi Draghi che tra alti e bassi sono ben caratterizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli altri nemici, la ricerca delle sfere nascoste al palazzo e poi disperse per i pianeti, Goku che diventa bambino, Uub che diventa un personaggio inutile quando invece sarebbe dovuto essere il nuovo difensore della terra oltre che un personaggio molto potente (almeno quanto Kid Bu), l'aspetto del ssj4 totalmente diverso dalle altre forme e sin da subito full power e tutto il resto non mi piacciono nemmeno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è GT lo compro, anche solo per Vegeta SSJ4 :kep88: E kibi Goku SSJ *_* Ho proprio voglia di un buon gioco di DragonBall, l'ultimo decente che m'era piaciuto fu Raging Blast :bah!: (e remaster di Budokai 3, vabbé).

Se c'è GT lo compro, anche solo per Vegeta SSJ4 :kep88: E kibi Goku SSJ *_* Ho proprio voglia di un buon gioco di DragonBall, l'ultimo decente che m'era piaciuto fu Raging Blast :bah!: (e remaster di Budokai 3, vabbé).
Se avessero continuato con i Raging Blast a quest'ora la serie GT ci sarebbe stata quasi sicuramente perché come numero dei personaggi dello Z c'eravamo abbondantemente, perciò oltre qualcuno tipo Slug ne avrebbero avuto pochi da inserire di veramente importanti e si sarebbero concentrati su GT...Qui però si rinizia da 0, dubito che sin da subito inseriscano qualche personaggio di DB GT se non Gogeta SSJ4 e Omega Shenron come extra come avevano fatto per UT :\

Goku Gt era uno dei miei preferti in BT3!!!

Kamehameha, Pugno del Drago, Genkidama, SSj, SSj3 e SSj4. Una bestia!!!

Goku Gt era uno dei miei preferti in BT3!!!Kamehameha, Pugno del Drago, Genkidama, SSj, SSj3 e SSj4. Una bestia!!!
vero, fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Pan non mi è mai piaciuta, sono convinto che se avessero tenuto l'accoppiata Trunks & Goten per tutta la serie sarebbe stato tutto più interessante, divertente e nostalgico, è un peccato che l'abbiano inserita a rovinare tutto...Baby invece è il personaggio di DB in assoluto che odio di più xD

Di DB GT trovo sensata solo la questione del drago malvagio e i relativi Draghi che tra alti e bassi sono ben caratterizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli altri nemici, la ricerca delle sfere nascoste al palazzo e poi disperse per i pianeti, Goku che diventa bambino, Uub che diventa un personaggio inutile quando invece sarebbe dovuto essere il nuovo difensore della terra oltre che un personaggio molto potente (almeno quanto Kid Bu), l'aspetto del ssj4 totalmente diverso dalle altre forme e sin da subito full power e tutto il resto non mi piacciono nemmeno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no beh, ha senso invece il saiyan god che è praticamente goku con il kaiohken, quello sì che ha senso vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no beh, ha senso invece il saiyan god che è praticamente goku con il kaiohken, quello sì che ha senso vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente no, probabilmente Toriyama si era dimenticato di aver creato già il Kaiohken che era pure più figo in quanto Goku non sembrava una ragazzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea però è carina e la storia degli Dei mi piace anche se forse hanno esagerato un po' troppo con la forza visto che pare che Bills non sia il più forte ma stia molto più in basso, l'unica cosa veramente brutta è proprio la forma del SSJG, il resto è tutto migliore di DB GT :kep88:

Baby invece è il personaggio di DB in assoluto che odio di più xD
A me invece Baby è sempre piaciuto un sacco, infatti mi è sempre dispiaciuto che nel GT sia durato poco diciamo, avrei approfondito molto di più con parecchi episodi aggiuntivi.

Pochi ca.zzi comunque, si degnassero di inserire una volta per tutte tutti i personaggi di sto ca.zzo (senso buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di anime, non si possono vedere tutti sti giochi incompleti o mozzati ogni volta.

A me invece Baby è sempre piaciuto un sacco, infatti mi è sempre dispiaciuto che nel GT sia durato poco diciamo, avrei approfondito molto di più con parecchi episodi aggiuntivi.
Pochi ca.zzi comunque, si degnassero di inserire una volta per tutte tutti i personaggi di sto ca.zzo (senso buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di anime, non si possono vedere tutti sti giochi incompleti o mozzati ogni volta.
È durato sempre più di super c-17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi interessa se ci sarà o meno il GT o i ssj4, voglio solo che mi mettano il vestito di Vegeta GT con e senza il giacchettino e capelli corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da dove è sbucata fuori 'sta notizia? :rickds:
E' trapelata dalle immagini che ci hanno mostrato...in pratica non sappiamo nulla del tipo di gioco che stanno sviluppando eppure stiamo qui a parlare se Vegeta GT avrà si o no la giacchetta :giuppo:

E' trapelata dalle immagini che ci hanno mostrato...in pratica non sappiamo nulla del tipo di gioco che stanno sviluppando eppure stiamo qui a parlare se Vegeta GT avrà si o no la giacchetta :giuppo:
è fondamentale:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro