- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Bene bene, il gameplay mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Budokai 3 il miglior dragon ball mai uscito , questo potrebbe esserne l'erede anche se quella telecamera la digerisco poco.ragaaaaa...non so voi, ma da quello che vedo qui sopra potrebbe veramente essere budokai 3 con la visuale e movimenti alla tenkaichi 3 :Q______Forza dimps direi!
E direi anche che potrebbe mettere d'accordo un po' tutti: sia chi voleva il sistema di combattimento di budokai 3, sia chi voleva il full 3D :morris82:
Hai visto il gameplay? Sembra una fusione tra tenkaichi 3 e burst limit. Ecco secondo me i pro e i dubbiDal trailer non sembra male.Così mi andrebbe anche bene, con un online stabile e una miriade di personaggi disponibili (ma proprio TUTTI) e una modalità dove poter esplorare in stile Tenkaichi 2/3
Ma è troppo presto per giudicare il gioco sia in positivo che in negativo, mi terrò aggiornato!
Dopo aver visto Battle of Z qualsiasi gioco che uscirà sarà certamente migliore.
Sembra confermato per il 2015 :(
http://www.siliconera.com/2014/06/10/dragon-ball-xenoverse-move-cancelling-talky-fights/
Al momento è confermata fino alla saga di Majin Bu, anche se visto che il titolo è Dragon Ball Xenoverse e non Dragon Ball Z Xenoverse, magari possiamo aspettarci la saga di Goku bambino (se non anche il GT) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma si sa dove arriva la storia?
Prevedibile. :kep88:Sembra confermato per il 2015 :(
http://www.siliconera.com/2014/06/10/dragon-ball-xenoverse-move-cancelling-talky-fights/
Speriamo ci siano tutte le saghe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl momento è confermata fino alla saga di Majin Bu, anche se visto che il titolo è Dragon Ball Xenoverse e non Dragon Ball Z Xenoverse, magari possiamo aspettarci la saga di Goku bambino (se non anche il GT) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non erano confermati i due attacchi? In ogni caso lo prendo al 100% monocombo o no. Spero però non sia una schifezza alla storm.Visto che c'è tutto questo hype penso io ad ammazzarlo:
Per tutta la demo sto tizio fa combo --> e sceglie uno tra i 4 attacchi, o per meglio dire animazioni disponibili.
Mi sa tanto di monocombo, dato che è l'unica cosa che si vede oltre alla presa.
Non è che forse forse siamo davanti a un Dragon Ball Storm?
Non vorrei che fosse addirittura peggio, vi ricordo com'è finita con Saint Seiya Storm sviluppato sempre da CC2...
ottimo direi mi basta già solo la ZAl momento è confermata fino alla saga di Majin Bu, anche se visto che il titolo è Dragon Ball Xenoverse e non Dragon Ball Z Xenoverse, magari possiamo aspettarci la saga di Goku bambino (se non anche il GT) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare siano confermati i due tasti per le combo.Visto che c'è tutto questo hype penso io ad ammazzarlo:
Per tutta la demo sto tizio fa combo --> e sceglie uno tra i 4 attacchi, o per meglio dire animazioni disponibili.
Mi sa tanto di monocombo, dato che è l'unica cosa che si vede oltre alla presa.
Non è che forse forse siamo davanti a un Dragon Ball Storm?
Non vorrei che fosse addirittura peggio, vi ricordo com'è finita con Saint Seiya Storm sviluppato sempre da CC2...
Concordo con harima. Speriamo in demo più approfondite nei prossimi giorniMi pare siano confermati i due tasti per le combo.E comunque dal gameplay si capisce che il lavoro tecnico che stanno facendo su questo gioco non è minimamente paragonabile a quella schifezza moscia di Saint Seiya Storm.
Ci sono animazioni diverse a terra, in volo, in acqua, il combattimento a terra è diverso da quello in volo, la distruttibilità dello stage sembra accuratissima, i personaggi si trasformano durante lo scontro, ci sono cambi di inquadrature dando certi pugni o facendo certe mosse, i personaggi sono molto espressivi e così via.
Rimane solo da vedere quanto profondo sarà il battle-system, ma da quello che ho visto non mi sembra inferiore a Tenkaichi 3, anzi può solo migliorare.
Stessa cosa che ho pensato anche io. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl momento è confermata fino alla saga di Majin Bu, anche se visto che il titolo è Dragon Ball Xenoverse e non Dragon Ball Z Xenoverse, magari possiamo aspettarci la saga di Goku bambino (se non anche il GT) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif