PS4 Dragon Ball: Xenoverse

  • Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Bene bene, il gameplay mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Lacrime...the feels...:tragic::tragic: Non credevo di riuscire più a dirlo...ma per una volta..per un gioco di dragonball....HYPEEEEEE!!!

Esidisi_crying.png


 
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Raptohrne sei un genio!!!!

HYPEEEEEE

Naruto-Generations-Taipei-06.JPG
 
ragaaaaa...non so voi, ma da quello che vedo qui sopra potrebbe veramente essere budokai 3 con la visuale e movimenti alla tenkaichi 3 :Q______Forza dimps direi!

E direi anche che potrebbe mettere d'accordo un po' tutti: sia chi voleva il sistema di combattimento di budokai 3, sia chi voleva il full 3D :morris82:
Budokai 3 il miglior dragon ball mai uscito , questo potrebbe esserne l'erede anche se quella telecamera la digerisco poco.

 
Dal trailer non sembra male.

Così mi andrebbe anche bene, con un online stabile e una miriade di personaggi disponibili (ma proprio TUTTI) e una modalità dove poter esplorare in stile Tenkaichi 2/3

Ma è troppo presto per giudicare il gioco sia in positivo che in negativo, mi terrò aggiornato!

Dopo aver visto Battle of Z qualsiasi gioco che uscirà sarà certamente migliore.

 
Dal trailer non sembra male.Così mi andrebbe anche bene, con un online stabile e una miriade di personaggi disponibili (ma proprio TUTTI) e una modalità dove poter esplorare in stile Tenkaichi 2/3

Ma è troppo presto per giudicare il gioco sia in positivo che in negativo, mi terrò aggiornato!

Dopo aver visto Battle of Z qualsiasi gioco che uscirà sarà certamente migliore.
Hai visto il gameplay? Sembra una fusione tra tenkaichi 3 e burst limit. Ecco secondo me i pro e i dubbi

pro

- graficamente fa la sua porca figura, stile azzeccatissimo e stage, per ora, decenti;

- effetti speciali ai massimi livelli, come giusto che sia in un gioco che basa il 90% sulle onde energetiche;

- il gioco mantiene la stessa velocità dei burst limit/budokai, aggiungendo le 3 dimensioni;

- si può eseguire un salto con capriola in qualsiasi direzione;

- possibile correre (se curviamo il personaggio si piegherà nella direzione della svolta, rendendo al corsa credibile non come in boz), nuotare, scattare in qualsiasi direzione, teletrasporto come difesa, sembra ci siano ancora le special e le ultra, le combo sembrano più simili ai budokai che ai tenkaichi, la combo si chiude con un animazione alla storm davvero bella (ma non sembrano i medesimi combattimenti scriptati alla naruto), le onde finalmente sono "grosse" e servono a qualcosa;

- torna da tenkaichi 2 la possibilità di annullare/ attivare il Lock on;

- Torna la distruzione degli stage, finalmente credibile. Vediamo un colpo di cell che sfiorando il pavimento dello stage a del torneo fa saltare qualche mattonella;

dubbi

- i controlli saranno comodi o mega articolati come in RB?

- quante combo si potranno concatenare nello specifico?

- quanti personaggi saranno presenti?

- perché il lock si può disattivare?

Per ora esteticamente spazza via tutti gli altri giochi di tutte le altre console. I modelli mi piacciono un casino e finalmente i capelli di goku ssj sono decenti, non il cono gelato dei raging blast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:
Stavolta non sembra affatto male, hype moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brutta da vedere la kameamea che non finisce dopo qualche metro e non va fino in fondo, spero correggano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che c'è tutto questo hype penso io ad ammazzarlo:

Per tutta la demo sto tizio fa combo --> e sceglie uno tra i 4 attacchi, o per meglio dire animazioni disponibili.

Mi sa tanto di monocombo, dato che è l'unica cosa che si vede oltre alla presa.

Non è che forse forse siamo davanti a un Dragon Ball Storm? :bah!:

Non vorrei che fosse addirittura peggio, vi ricordo com'è finita con Saint Seiya Storm sviluppato sempre da CC2...

 
ma si sa dove arriva la storia?
Al momento è confermata fino alla saga di Majin Bu, anche se visto che il titolo è Dragon Ball Xenoverse e non Dragon Ball Z Xenoverse, magari possiamo aspettarci la saga di Goku bambino (se non anche il GT) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Prevedibile. :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Al momento è confermata fino alla saga di Majin Bu, anche se visto che il titolo è Dragon Ball Xenoverse e non Dragon Ball Z Xenoverse, magari possiamo aspettarci la saga di Goku bambino (se non anche il GT) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo ci siano tutte le saghe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Visto che c'è tutto questo hype penso io ad ammazzarlo:
Per tutta la demo sto tizio fa combo --> e sceglie uno tra i 4 attacchi, o per meglio dire animazioni disponibili.

Mi sa tanto di monocombo, dato che è l'unica cosa che si vede oltre alla presa.

Non è che forse forse siamo davanti a un Dragon Ball Storm? :bah!:

Non vorrei che fosse addirittura peggio, vi ricordo com'è finita con Saint Seiya Storm sviluppato sempre da CC2...
Non erano confermati i due attacchi? In ogni caso lo prendo al 100% monocombo o no. Spero però non sia una schifezza alla storm.

Ma é CROSS gen? Nel trailer dice solo ps4 e one

 
Al momento è confermata fino alla saga di Majin Bu, anche se visto che il titolo è Dragon Ball Xenoverse e non Dragon Ball Z Xenoverse, magari possiamo aspettarci la saga di Goku bambino (se non anche il GT) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo direi mi basta già solo la Z

 
Visto che c'è tutto questo hype penso io ad ammazzarlo:
Per tutta la demo sto tizio fa combo --> e sceglie uno tra i 4 attacchi, o per meglio dire animazioni disponibili.

Mi sa tanto di monocombo, dato che è l'unica cosa che si vede oltre alla presa.

Non è che forse forse siamo davanti a un Dragon Ball Storm? :bah!:

Non vorrei che fosse addirittura peggio, vi ricordo com'è finita con Saint Seiya Storm sviluppato sempre da CC2...
Mi pare siano confermati i due tasti per le combo.

E comunque dal gameplay si capisce che il lavoro tecnico che stanno facendo su questo gioco non è minimamente paragonabile a quella schifezza moscia di Saint Seiya Storm.

Ci sono animazioni diverse a terra, in volo, in acqua, il combattimento a terra è diverso da quello in volo, la distruttibilità dello stage sembra accuratissima, i personaggi si trasformano durante lo scontro, ci sono cambi di inquadrature dando certi pugni o facendo certe mosse, i personaggi sono molto espressivi e così via.

Rimane solo da vedere quanto profondo sarà il battle-system, ma da quello che ho visto non mi sembra inferiore a Tenkaichi 3, anzi può solo migliorare.

 
Mi pare siano confermati i due tasti per le combo.E comunque dal gameplay si capisce che il lavoro tecnico che stanno facendo su questo gioco non è minimamente paragonabile a quella schifezza moscia di Saint Seiya Storm.

Ci sono animazioni diverse a terra, in volo, in acqua, il combattimento a terra è diverso da quello in volo, la distruttibilità dello stage sembra accuratissima, i personaggi si trasformano durante lo scontro, ci sono cambi di inquadrature dando certi pugni o facendo certe mosse, i personaggi sono molto espressivi e così via.

Rimane solo da vedere quanto profondo sarà il battle-system, ma da quello che ho visto non mi sembra inferiore a Tenkaichi 3, anzi può solo migliorare.
Concordo con harima. Speriamo in demo più approfondite nei prossimi giorni

 
Al momento è confermata fino alla saga di Majin Bu, anche se visto che il titolo è Dragon Ball Xenoverse e non Dragon Ball Z Xenoverse, magari possiamo aspettarci la saga di Goku bambino (se non anche il GT) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa che ho pensato anche io. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Jason Enos da informazioni sul gioco

-Ambienti distruttibili (Va beh, si sapeva)

-Trasformazion in real time. Inoltre le trasformazioni non sono personaggi separati, ma fanno parte dello stesso personaggio (come i Budokai)

-Grande roster... bisogna vedere cosa si intende per grande.

-Le arene sono abbastanza grandi

-Espressioni facciali ben realizzate

-Il gioco è realizzato con l'Havok Engine

 
sì hanno confermato due tasti per gli attacchi in corpo a corpo (leggero e pesante, come rb presumo), se poi non è vero, hanno detto una cavolata i giornalisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riguardo al roster non fatevi troppe illusioni. Ok che dimps ha già fatto Burst limit, ma a differenza dei tenkaichi, dei budokai e dei rb, questo è il loro nuovo "primo gioco" con i personaggi realizzati in questo modo, quindi li hanno dovuti rifare quasi tutti da zero. Io dico che il roster sarà lo stesso del primo rb:

maxresdefault.jpg


 
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