Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, quadrqto e triangolo. guardati il mini video con ultimate gohan vs majin buu, favolosoquindi le como non si avvicineranno neanche minimamente a tenkaichi 3? ci sono almeno due tasti per combattere?
se il tuo personaggio preferito è bio broly, si spiegano molte coseCmq gohan adulto normale ci sta tutto dato che abbiamo la saga di broly,sicuramente fino al secondo film,spero in bio broly che dopo cell è il mio personaggio preferito
Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png... Sarà bellissima la modalità addestramento con i maestri e mi piace che nelle special la telecamera si sposti , dando l'effetto di una cutscene cinematografica ..bellissime le combo di ultimate gohan e vegetto, queste sono le dose che mi piacciono. Figata anche i vestite per gli umani, grande sergio!!!dopo queste ultime news confermo il D1. Graficamente eccelso, divertente, pieno di cose, story mode interessante e personaggi nuovi fantastici (tokitoki, la dea del tempo, mira, towa, trunks con cappotto, jaco...wow)
se il 2 avrálo stesso salto qualitativo che ci fu tra i primi 2 tenkaichi avremmo il miglior gioco su dbz mai creato
- - - Aggiornato - - -
si, quadrqto e triangolo. guardati il mini video con ultimate gohan vs majin buu, favoloso
In RB2 cambiavano le animazioni, le combo, le speciali e le finali...in sostanza cambiava tutto trasformandosi e si aveva tra le mani un altro personaggio :morris82:Si , ma negli altri giochi cambiavano solo le animazioni e le combo erano sempre quelle... qui, almeno spero, per ogni personaggio saranno caratteristiche , ad esempio: quando vegeta fa una cosa durante la combo che assomiglia all'attacco " impatto sorprendente " di raging blast e poi dopo averlo scaraventato al suolo gli lancia una scarica di onde energetiche... quelle dico io... se ce ne sarebbe una caratteristica per ogni personaggio , sarebbe un bella cosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah avevo dimenticato il movie di Broly, è vero che Gohan normale e ssj combatte contro Broly nel secondo film...Però che scemi ad aver saltato Darbula .-.Cmq gohan adulto normale ci sta tutto dato che abbiamo la saga di broly,sicuramente fino al secondo film,spero in bio broly che dopo cell è il mio personaggio preferito
Le combo sono le stesse dei Budokai ma non esiste un sistema cancel e quindi ogni combo finisce con l'avversario che viene sbalzato via, per continuare si deve per forza sprecare barra stamina e teletrasportarsi alle spalle del nemico...peccato non abbiano messo il cancel, sarebbe stato molto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi le como non si avvicineranno neanche minimamente a tenkaichi 3? ci sono almeno due tasti per combattere?
veramente il mio preferito e cell e poi viene bio broly,poi parli tu che ami alla follia jaozi o meglio npk ,che addirittura il saibaiman è più utile dato che almeno lui facendosi saltare per aria qualcuno lo uccide ahahahaah.se il tuo personaggio preferito è bio broly, si spiegano molte cose![]()
Dai magari lo hanno saltato nella storia ma lo troviamo nelle parallel quest credo.In RB2 cambiavano le animazioni, le combo, le speciali e le finali...in sostanza cambiava tutto trasformandosi e si aveva tra le mani un altro personaggio :morris82:
Ah avevo dimenticato il movie di Broly, è vero che Gohan normale e ssj combatte contro Broly nel secondo film...Però che scemi ad aver saltato Darbula .-.
Le combo sono le stesse dei Budokai ma non esiste un sistema cancel e quindi ogni combo finisce con l'avversario che viene sbalzato via, per continuare si deve per forza sprecare barra stamina e teletrasportarsi alle spalle del nemico...peccato non abbiano messo il cancel, sarebbe stato molto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie! quindi l'unica mancanza è il cancel e lontano anni luce da raging blast 2Le combo sono le stesse dei Budokai ma non esiste un sistema cancel e quindi ogni combo finisce con l'avversario che viene sbalzato via, per continuare si deve per forza sprecare barra stamina e teletrasportarsi alle spalle del nemico...peccato non abbiano messo il cancel, sarebbe stato molto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Italiano a parte, chaotzu non è il mio personaggio preferito, dico semplicemente che deve esserci come personaggio giocabile (storia o non) vista l'introduzione nel roster di personaggi ancora più inutili che nemmeno in boz hanno avuto il coraggio di mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifveramente il mio preferito e cell e poi viene bio broly,poi parli tu che ami alla follia jaozi o meglio npk ,che addirittura il saibaiman è più utile dato che almeno lui facendosi saltare per aria qualcuno lo uccide ahahahaah.
e chaotzu e zarbon e dodoria e le trasformazioni intermedie di freezer, cell e quella con gohan assorbito di buu. E cooler, metal cooler.Però che scemi ad aver saltato Darbula .-.
Sisi, tutti quelli tranne Jiaozi erano sottointesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife chaotzu e zarbon e dodoria e le trasformazioni intermedie di freezer, cell e quella con gohan assorbito di buu. E cooler, metal cooler.
C'è sempre la paura che le combo vengano continuamente interrotte dal teletrasporto avversario credo.bellissime le combo di ultimate gohan e vegetto, queste sono le dose che mi piacciono. Figata anche i vestite per gli umani, grande sergio!!!dopo queste ultime news confermo il D1. Graficamente eccelso, divertente, pieno di cose, story mode interessante e personaggi nuovi fantastici (tokitoki, la dea del tempo, mira, towa, trunks con cappotto, jaco...wow)
se il 2 avrálo stesso salto qualitativo che ci fu tra i primi 2 tenkaichi avremmo il miglior gioco su dbz mai creato
anche per me é più grave questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me le mancanze più pesanti sono proprio le evoluzioni dei villain PRINCIPALI, cioè è la prima volta che fanno una cosa del genere (gravissima).
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
quel teletrasporto alla storm fa paura anche a me sinceramente...però, fanculo, é da burst limit che non compro un gioco su dragonball, non resisto piùC'è sempre la paura che le combo vengano continuamente interrotte dal teletrasporto avversario credo. Io vorrei prenotarlo, gli ultimi video lo fanno sembrare un gioco sicuramente divertente, però boh, qualcosa mi frena sempre. :alpha:
Ma quale italiano che non c'è nulla di sbagliato in ciò che ho scritto la gente che si aggrappa a queste cose non la sopporto,jaozi è inutile dato che non fa nulla non combatte mai a parte nella prima serie solo contro crilin al torneo e perde , contro taipai cyborg e perde, dimmi tu l' utilità di questo personaggio ? Nessuna. E poi chi ti ha detto che le altre forme di Freezer non ci sono ? Basta che ti rivedi il trailer del tgs e vedrai che in una scena si vede Freezer base che si sta trasformando nel momento in cui Vegeta gli dice che è a conoscenza della sua capacità.Italiano a parte, chaotzu non è il mio personaggio preferito, dico semplicemente che deve esserci come personaggio giocabile (storia o non) vista l'introduzione nel roster di personaggi ancora più inutili che nemmeno in boz hanno avuto il coraggio di mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
e chaotzu e zarbon e dodoria e le trasformazioni intermedie di freezer, cell e quella con gohan assorbito di buu. E cooler, metal cooler.
Il punto è che se ci si continua a teletrasportare, poi non si ha più energia per fare combo lunghe. E' un'arma a doppio taglio. Vuoi schivare? Ok, però poi non potrai picchiare a lungo.C'è sempre la paura che le combo vengano continuamente interrotte dal teletrasporto avversario credo. Io vorrei prenotarlo, gli ultimi video lo fanno sembrare un gioco sicuramente divertente, però boh, qualcosa mi frena sempre. :alpha:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Questo volevo dire , che troverai giocatori con vari approcci: alcuni aggressivi che spendono fino all'ultima goccia per le combo , altri sulla difensiva che però rinunciano ad allungare di più la combo, e questo rende il tutto più vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl punto è che se ci si continua a teletrasportare, poi non si ha più energia per fare combo lunghe. E' un'arma a doppio taglio. Vuoi schivare? Ok, però poi non potrai picchiare a lungo.
va bene, se la metti su questo livello: mr satan e videl quando hanno vinto?Freezer si è visto solo base, finale e 100%, pensi davvero che metteranno altre due forme del personaggio come slot separati? dubito, uguale per cell e pure buu probabilmente, non è un caso che ci hanno fatto vedere solo buu ciccione, medio e piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quale italiano che non c'è nulla di sbagliato in ciò che ho scritto la gente che si aggrappa a queste cose non la sopporto,jaozi è inutile dato che non fa nulla non combatte mai a parte nella prima serie solo contro crilin al torneo e perde , contro taipai cyborg e perde, dimmi tu l' utilità di questo personaggio ? Nessuna. E poi chi ti ha detto che le altre forme di Freezer non ci sono ? Basta che ti rivedi il trailer del tgs e vedrai che in una scena si vede Freezer base che si sta trasformando nel momento in cui Vegeta gli dice che è a conoscenza della sua capacità.
- - - Aggiornato - - -
Comunque questa settimana dovrebbe uscire (come ogni settimana) il weekly shonen jump,magari ci danno una scan.
Nell' intervista dice chiaramente che le forme di Freezer,Cell e Bu saranno separate,perchè parlare di forme per bu se non ci sono e dubito che avessero pensato a mettere il grasso il medio e il kid tutti insieme in uno quindi buhan dovrebbe esserciva bene, se la metti su questo livello: mr satan e videl quando hanno vinto?Freezer si è visto solo base, finale e 100%, pensi davvero che metteranno altre due forme del personaggio come slot separati? dubito, uguale per cell e pure buu probabilmente, non è un caso che ci hanno fatto vedere solo buu ciccione, medio e piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che me ne faccio delle combo lunghe se con 2 finali ti uccido? Oltretutto da SSJ posso lanciarne quante ne voglio, quindi tutto il combattimento starà nell'utilizzo della barra stamina (quindi quelli con più barre saranno pure uber avantaggiati) in pratica sarà come in Naruto cioé si combatterà a suon di teletrasporti random per incapaci sino a quando non finiranno le barre e dopo si farà una combo che obbligatoriamente fa volare via il nemico e si lancerà un'onda per vincere. Purtrppo è questo che il gioco vuole imporci di fare con un sistema del genere... :(Il punto è che se ci si continua a teletrasportare, poi non si ha più energia per fare combo lunghe. E' un'arma a doppio taglio. Vuoi schivare? Ok, però poi non potrai picchiare a lungo.
Mmh.. purtroppo anche Sergio ha trovato solo tre forme di freezer .. l'unica speranza è che le mettano come trasformazioni...va bene, se la metti su questo livello: mr satan e videl quando hanno vinto?Freezer si è visto solo base, finale e 100%, pensi davvero che metteranno altre due forme del personaggio come slot separati? dubito, uguale per cell e pure buu probabilmente, non è un caso che ci hanno fatto vedere solo buu ciccione, medio e piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif