PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a dire il vero ho visto un commento dello stesso sergio che gli chiedeva dove li avesse trovati, infatti guarda caso non è un video di sergio ma di un altro tizio, quindi nemmeno io mi fido.
No, ho visto che se la cava con i datamine, e non credo siano presi dall'anime o altri giochi... su UT non c'erano quotes di intermezzo di questo tipo che ti dice ad esempio: " bene!", "continua così!".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a dire il vero ho visto un commento dello stesso sergio che gli chiedeva dove li avesse trovati, infatti guarda caso non è un video di sergio ma di un altro tizio, quindi nemmeno io mi fido.
ovvio ma chaos è molto piu affidabile,rese note tutte le missioni dalla demo di boz,gli oggetti,e le carte,poi anche ai tempi di storm 3 rese noti tutti i pg (tra cui tobi guerra e madara,che ancora non erano sati annunciati)ha sbloccato tutti i cotumi dlc di storm revolution prima che fossero rilasciati di lui ci si può fidare benissimo e lo vedrai.

- - - Aggiornato - - -

forse non avete capito che alcuni pg ci sono solo nella storia(intendo nei filmati)probabilmente c16 c'e nel filmato e per questo che hanno il doppiatore.
si e nel filmato della storia va a dire a gohan cosa vuoi imparare oggi,o missione compiuta o bravo continua cosi ma si serio ti prego :rickds:

io non penso che faranno un seguito di sto gioco quindi penso vorranno lucrarci sopra al massimo con i dlc
A me sembra sprecato non farci un seguito... capisco per UT , ma qui lasciarlo così, non avrebbe senso.... Anzi loro farebbero felici i fans con un seguto senza dover di nuovo fare tutto di corsa e la spike potrebbe anche cominciare a lavorare su qualcosa di decente, dopo lammerda che ci ha rifilato negli ultimi giochi.. :bah!:

Mi sarebbe piaciuto se avessero messo la testa di Freezer 3' forma, sarebbe stato carinoIo per i freezeriani volevo fare Ize (finale), Cooler (o Cold) e quello di Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marble è una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
no ize final form non ha il testone lungo ma è tipo cooler final form a gli spuntoni che vanno all' in su ma poi si vede la tasta rotonda come la forma base dietro,quindi servirebbe la testa di cooler final form la faccia della terza forma di frieza,gli faccio la pella nera opaco,le strutture osse bianche e le cose cristallose sulle spalle e sulla testa le faccio blu scuro ed ecco ize final form XD

Secondo me gli sviluppatori sono riluttanti ad inserire personaggi che si suicidano autodistruggendosi.

Jiaozu, C16, Cell 2, Majin Vegeta...

Avranno paura che qualche ragazzino tenti di emularli xD

Ultima modifica da un moderatore:
no ize final form non ha il testone lungo ma è tipo cooler final form a gli spuntoni che vanno all' in su ma poi si vede la tasta rotonda come la forma base dietro,quindi servirebbe la testa di cooler final form la faccia della terza forma di frieza,gli faccio la pella nera opaco,le strutture osse bianche e le cose cristallose sulle spalle e sulla testa le faccio blu scuro ed ecco ize final form XD
Si , diciamo è un intermezzo perchè è un po' più complessa della 2nd form , ma meno allungata della 3rd form //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso si possa,al massimo creo la forma base o la seconda di Ize,Zeel diciamo che è una specie di generale lilde blu con gli occhi rossi basta usare un umano lo si fa tutto blu occhi rossi ,pelato .
Al massimo se ci sono i capelli di kibithoshin vorrei creare Marble in successore di darbula. http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20141015165057/dragonballafmanga/es/images/5/53/Marble.jpg

- - - Aggiornato - - -
Madò 'sto personaggio è spettacolare, è di AF?

Somiglia molto ad un mio personaggio, peccato che nell'editor non si potrà fare per via delle orecchie.. Che sono tipo la cosa più ****.

ma vegeta ssj4 per averlo va prenotato al gamestop o si trova dentro la cover?

Madò 'sto personaggio è spettacolare, è di AF?Somiglia molto ad un mio personaggio, peccato che nell'editor non si potrà fare per via delle orecchie.. Che sono tipo la cosa più ****.
Per ora pare che solo i namecciani abbiano quel tipo di orecchie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Madò 'sto personaggio è spettacolare, è di AF?Somiglia molto ad un mio personaggio, peccato che nell'editor non si potrà fare per via delle orecchie.. Che sono tipo la cosa più ****.
si le orecchie in quel modo ci sono anche se più larghe

- - - Aggiornato - - -

ma vegeta ssj4 per averlo va prenotato al gamestop o si trova dentro la cover?
se tu vai a prendere il gioco al day one senza prenotazione i codici li trovi dentro ma non hai la steel box,però per sicurezza è meglio prenotare

A me serviva per la forma intermedia di zeel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie x la guida a Ize, sarà il primo che realizzerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il majin credo sia quello che ispira meno , perchè non puoi fare uno in stile Kid bu e Super bu... cioè nella corporatura diventa più picco no più magro.. se si rendeva più magro si poteva fare quello basso come kid bu e quello alto come super bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io voglio fare la fusione tra vegeta scouter e vegeta saga di bu,sarà un ssj2 potentissimo e malvagio:predicatore:

io voglio fare la fusione tra vegeta scouter e vegeta saga di bu,sarà un ssj2 potentissimo e malvagio:predicatore:
Per quello bastava Majin vegeta :rickds: ,ma visto che non c'è potrai crearlo tu e mettergli le feature che vuoi

spera che ci siano i capelli di vegeta nell' editor.
Non dovrebbero creargli problemi quelli... i modelli super saiyan e super saiyan 2 ce li hanno belli e pronti.. credo li metteranno... Dovrai cercare anche gli stessi lineamenti : sisi:

Non dovrebbero creargli problemi quelli... i modelli super saiyan e super saiyan 2 ce li hanno belli e pronti.. credo li metteranno... Dovrai cercare anche gli stessi lineamenti : sisi:
quello è il problema minore di lineamenti ce ne sono molti 10 se non erro.

quello è il problema minore di lineamenti ce ne sono molti 10 se non erro.
Vediamo tanto anche se non uguali a quello del roster se ne trovano anche più simili di vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E a proposito di vegeth contro super bu e del perchè non buhan, anche gohan è nella forma normale: ho scaricato i due video e messo a confronto gohan quando si trasforma e quando fa la kamehameha e lì ho notato che quandp si trasforma è decisamente più cazzuto... infatti tagliano nel gameplay la parte quando premi R2 + L2 e fanno vedere direttamente la kamehameha, perchè sarebbe comparsa la trasformazione :pffs:... Quindi non capisco se sono i personaggi del gameplay impostati col **** o vogliono farci credere che ci saranno mancanze per poi farci la sorpresa all'uscita del gioco..

Ultima modifica:
Vediamo tanto anche se non uguali a quello del roster se ne trovano anche più simili di vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

E a proposito di vegeth contro super bu e del perchè non buhan, anche gohan è nella forma normale: ho scaricato i due video e messo a confronto gohan quando si trasforma e quando fa la kamehameha e lì ho notato che quandp si trasforma è decisamente più cazzuto... infatti tagliano nel gameplay la parte quando premi R2 + L2 e fanno vedere direttamente la kamehameha, perchè sarebbe comparsa la trasformazione :pffs:... Quindi non capisco se sono i personaggi del gameplay impostati col **** o vogliono farci credere che ci saranno mancanze per poi farci la sorpresa all'uscita del gioco..
sorpresa?se ci sono è normalissimo,se non ci sono è la sopresa

sorpresa?se ci sono è normalissimo,se non ci sono è la sopresa
Per sorpresa intendo che tutti sappiamo già che non ci sono e che alla fine li troviamo nel gioco, no che sono che dei personaggi mai visti...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro