PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
da quando è uscito su cabinato hanno messo un sacco di pg......era ovvio che lo avrebbero messo anche su console......
Se devo essere sincero, ho solo visto due-tre gameplay. .. lo conosco poco e niente.... ci sono cose positive come la distruzione degli ambienti spettacolare... però già da subito si nota una legnosità tipica di J-Stars.... non so altro XD

Ultima modifica:
Se devo essere sincero, ho solo visto due-tre gameplay. .. lo conosco poco e niente.... ci sono cose positive come la distruzione degli ambienti spettacolare... però già da subito si nota una legnosità tipica di J-Stars.... non so altro XD
per me ben venga 1000 volte meglio di uno xv2:sisi:

Devi cambiare pallino xDVai su start -> personalizza? (la prima opzione) -> Predefiniti

con "Crea" in pratica finalizzi il costume in utilizzo e lo salvi in uno degli 8 slot mentre con "Equipagg" cambi slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in entrambi i modi mi rimane nudo :moia:

in entrambi i modi mi rimane nudo :moia:
Vestitolo e poi fai crea nel primo slot così lo salvi, poi cambi equipaggiamento e ne crei un altro salvando pure quello e così via...se cambi solo slot senza salvare nessuno slot è normale che siano tutti vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la cosa di Zenkai è tutta da vedere, per ora ne parlano solo 2 siti ma, per quanto possa essere probabile, non c'è alcuna certezza.

In ogni caso se fosse un porting passeggero nell'attesa di Xenoverse 2 ci starei anche ma una nuova serie Spike che parte da Zenkai non la vorrei mai, ha una base troppo schifosa per farci una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vestitolo e poi fai crea nel primo slot così lo salvi, poi cambi equipaggiamento e ne crei un altro salvando pure quello e così via...se cambi solo slot senza salvare nessuno slot è normale che siano tutti vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque il problema non era dovuto al fatto che non avrei salvato :rickds: va bene tutto ma un po' di quoziente intellettivo cel'ho anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la cosa di Zenkai è tutta da vedere, per ora ne parlano solo 2 siti ma, per quanto possa essere probabile, non c'è alcuna certezza.In ogni caso se fosse un porting passeggero nell'attesa di Xenoverse 2 ci starei anche ma una nuova serie Spike che parte da Zenkai non la vorrei mai, ha una base troppo schifosa per farci una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per potenziare il personaggio si vede tutto il rituale come ha fatto con Gohan, ci mette 25 ore proprio come con lui e gli ultimi minuti del rituale bisogna subirseli per forza, ora c'è il mio pg seduto con il Ro Kaiohshin davanti con le mani in avanti come con Gohan...solo che qui sfoglia l'erba perchè c'è l'animazione ma non gli hanno messo il manga davanti da leggere...nabbi :rickds:

Il rituale oltre allo sblocco e all'animazione del rituale a TokiToki city da pure 2 livelli...a saperlo livellavo sino al 97 per fare gli ultimi 2 così e raggiungere il livello massimo :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Confermato che la scan non parlava di nessun porting di Zenkai su console ma solo una nuova feature inserita in Zenkai e cioé attacchi tag.

non per dire ma alcuni NPC sono molto carine :pffs:

Per potenziare il personaggio si vede tutto il rituale come ha fatto con Gohan, ci mette 25 ore proprio come con lui e gli ultimi minuti del rituale bisogna subirseli per forza, ora c'è il mio pg seduto con il Ro Kaiohshin davanti con le mani in avanti come con Gohan...solo che qui sfoglia l'erba perchè c'è l'animazione ma non gli hanno messo il manga davanti da leggere...nabbi :rickds:
grandioso :bah!:

ma stai scherzando, vero? riguardo alle 25h intendo O_o

Il rituale oltre allo sblocco e all'animazione del rituale a TokiToki city da pure 2 livelli...a saperlo livellavo sino al 97 per fare gli ultimi 2 così e raggiungere il livello massimo :morris82:
quindi 2 dal nonnino e 1 da shenron col desiderio, direi che basta arrivare a 96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermato che la scan non parlava di nessun porting di Zenkai su console ma solo una nuova feature inserita in Zenkai e cioé attacchi tag.
Ah ecco.... era anche abbastanza strana come scan per essere di un gioco annunciato..

Ultima modifica:
ma stai scherzando, vero? riguardo alle 25h intendo O_o
No ma quelle passano tutte con il filmato però gli ultimi minuti no, bisogna aspettare rimanendo fermi e se ci si alza ricomincia dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi 2 dal nonnino e 1 da shenron col desiderio, direi che basta arrivare a 96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che io non sapessi di entrambi e quindi il 93 probabilmente sarà il mio ultimo o penultimo livello perchè magari il 94 lo farò facendo le parallele e la storia che mi è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma vabbè, tanto i punti li ho distribuiti in modo che sono perfetti così, in relatà ho 7 punti che non so dove mettere, ormai le barre intere le ho create //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco.... era anche abbastanza strana come scan per essere di un gioco annunciato..
Si ma infatti era solo per mostrare Goku e Vegeta SSJ3 insereriti più questa cosa tag ma non li annunciano mai così...non c'era nemmeno scritto PS4 da nessuna parte e poi figurati se questa è una cosa che si viene a sapere con una scan e non prima con annuncio ben fatto e magari trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai non ci resta che aspettare il Japan Expo, o lo portano lì oppure quest'anno DB salta.

Ormai non ci resta che aspettare il Japan Expo, o lo portano lì oppure quest'anno DB salta.
Nah... non penso lo saltino...anche perché se proprio deve uscire questo XV2 un anno basta e avanza per lo sviluppo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No ma quelle passano tutte con il filmato però gli ultimi minuti no, bisogna aspettare rimanendo fermi e se ci si alza ricomincia dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che due balls :gururoll:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che io non sapessi di entrambi e quindi il 93 probabilmente sarà il mio ultimo o penultimo livello perchè magari il 94 lo farò facendo le parallele e la storia che mi è rimasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma vabbè, tanto i punti li ho distribuiti in modo che sono perfetti così, in relatà ho 7 punti che non so dove mettere, ormai le barre intere le ho create //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahn...be' dai dovresti essere a posto anche così (al 94 intendo), in casi critici c'è sempre Vegeta [saga di cell e bills] con il suo Super Vegeta spammone e il Lampo Finale che toglie 3/4 di barra nelle PQs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah... non penso lo saltino...anche perché se proprio deve uscire questo XV2 un anno basta e avanza per lo sviluppo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
hanno gia xv2,infatti lo hanno preso e tagliato nel gameplay ,nel roster,messo roba irritante tipo il drop e ci hanno venduto una beta ingiocabile.

sono stati gentili poi nel dare qualche altro contenuto a 30 euro come dlc

quindi xv2 costa 70+30+70=170 euro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che due balls :gururoll:
ahn...be' dai dovresti essere a posto anche così (al 94 intendo), in casi critici c'è sempre Vegeta [saga di cell e bills] con il suo Super Vegeta spammone e il Lampo Finale che toglie 3/4 di barra nelle PQs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo dire 96, ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Freezeriano è al 95 mentre il Saiyan all'83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a proposito di Saiyan:

RoqhX8S.gif

:pffs:

Perdonate l'OT raga, ma ho tradotto in italiano il primo capitolo del nuovo manga di Dragon Ball.Se v'interessa passate a leggerlo qui http://forum.spaziogames.it/board/th...1#post23804773 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il link non va...ma poi quale sarebbe questo nuovo manga di DB? :morristend:

questa è la scan ci sono 2 siti che ne parlano come nuovo gioco annuale per console(per ora è un rumor)
Penso sia Arcade Only come sempre. Non fanno riferimento a nessuna console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c9ZSvvF.jpg

Sono già uscite le scan? Pensavo uscissero assieme all'anime :morris82:
Uscite e tradotte in italiano da me in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No zenkai è ancora only arcade, hanno solo aggiunte le tag battle e le ultimate di coppia, come vedete goku e vegeta che utilizzano la mossa con cui distruggono metal cooler (uno dei tanti) e hanno aggiunto goku e vegeta ssj3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: per chi avesse già letto il primo cap. di db super, a me i disegni sembrano quelli di toriyama, anzi sono sicuro sia lui a disegnarli,se li avesse disegnati toiyotaro sarebbero stati piu moderni, per chi ha letto i cap di fukkatsu no f e episode of bardock mi ha capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I disegni sono quelli di Toyble e si nota pure tanto, probabilemente questa volta avrà avuto più tempo per disegnare e quindi è riuscito a farli un po' migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toriyama non sa più disegnare DB, non riuscirebbe mai a farli così e renderebbe tutti sbambinosi tipo in Nekomajin e in altre occasioni, meglio che li abbiano fatti fare altri, Toyble/Toyotaro non disegnerà super benissimo identico al vecchio DBZ ma perlomeno i suoi disegni ricordano ancora un pochino quelli di Toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro