PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io solo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tanto oltre emperor's death beam le altre 2 fanno cagare una è una mossa offensiva contro il teletrasporto l' altra una specie di esplosione gigante di nappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, a me mancano da sbloccare solo la warp kamehameha e il super galick gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif comunque mi sono fatto un secondo daimao piccolo rispettando il colore del manga e questo è quello pura malvagità l' altro che ho fatto come primo pg è il daimao piccolo di multiverse fuso con kami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ho sempre fatto fatica a droppare qualsiasi cosa, almeno quella me l'han data...altrimenti era veramente il colmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal limite quando sei al 93, provi a far dire quella frase al nonnetto e poi fai quella PQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ah è vero, tu hai già fatto il rituale per "potenziale liberato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non hai cambiato già mentore, vero?
L'ho cambiato da un pezzo, ho fatto tutto Yamcha, Tenshinhan e metà di Pan e Jaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quella roba lì serve solo a farti capire quando in teoria dovresti droppare ma non serve a nulla...

ma hai fatto ultimate finish ? io al primo colpo ho preso tutte e 3 le abilità in quella missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che faccio le finali supreme ma non cambia niente, non me la vuole dare lo stesso, Freezer Dorato di cacca xD

E tu hai avuto **** :morris82:

L'ho cambiato da un pezzo, ho fatto tutto Yamcha, Tenshinhan e metà di Pan e Jaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque quella roba lì serve solo a farti capire quando in teoria dovresti droppare ma non serve a nulla...
peccato...ma piuttosto che fare PQs a vuoto, preferisco perdere tempo a fare avanti e indietro a parlare col vecchietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque dal livello 86 non mi smuovo, son già 3 giorni che sono lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho cambiato da un pezzo, ho fatto tutto Yamcha, Tenshinhan e metà di Pan e Jaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque quella roba lì serve solo a farti capire quando in teoria dovresti droppare ma non serve a nulla...

Ovvio che faccio le finali supreme ma non cambia niente, non me la vuole dare lo stesso, Freezer Dorato di cacca xD

E tu hai avuto **** :morris82:
nessun **** basta ascoltare il potente kaioshin il sommo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

peccato...ma piuttosto che fare PQs a vuoto, preferisco perdere tempo a fare avanti e indietro a parlare col vecchietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque dal livello 86 non mi smuovo, son già 3 giorni che sono lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che cazz :rickds: io in un giorno salivo di 2 livelli :rickds: fai tu che dal 86 all' 88 si arò stato un pomeriggio :rickds: basta fare la missione 52 senza sosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che cazz :rickds: io in un giorno salivo di 2 livelli :rickds: fai tu che dal 86 all' 88 si arò stato un pomeriggio :rickds: basta fare la missione 52 senza sosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, tu consigli la 52? Io sto facendo in continuazione l'ultima dei DLC, quella degli scimmioni, e sono arrivato all'88 (100000 punti esperienza a volta). La 52 com'è?

Ah, tu consigli la 52? Io sto facendo in continuazione l'ultima dei DLC, quella degli scimmioni, e sono arrivato all'88 (100000 punti esperienza a volta). La 52 com'è?
Provate entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora, ti consiglio la 52, sarà che a me l'ultima dell'ultimo dlc dava meno exp di quanto hai detto te, però la 52 funziona bene davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche perchè la completi in meno di 3 min se sei potente e se ottieni almeno lv S prendi sui 70 mila unti exp con z 80 mila,è molto piu facile e rapida e facendola tante volte non ti accorgi manco che prendi pure tutte le sfere perchè se uccidi gli scimmioni prima di 10 min (e ce la fai in 3 io anche in meno, arriva un npc editor e lo uccidi e fai ultimate finish e la Z è assicurata, per carità l' ultima quest dei dlc te ne dà 20.000 in piu ma quella ci vuole troppo tempo, con questa fai veramente subitissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fidati io te la consiglio

anche perchè la completi in meno di 3 min se sei potente e se ottieni almeno lv S prendi sui 70 mila unti exp con z 80 mila,è molto piu facile e rapida e facendola tante volte non ti accorgi manco che prendi pure tutte le sfere perchè se uccidi gli scimmioni prima di 10 min (e ce la fai in 3 io anche in meno, arriva un npc editor e lo uccidi e fai ultimate finish e la Z è assicurata, per carità l' ultima quest dei dlc te ne dà 20.000 in piu ma quella ci vuole troppo tempo, con questa fai veramente subitissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fidati io te la consiglio
Ah ok, dopo la provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto sono arrivato al 90, sto rushando di brutto! :rickds:

Adesso però ho un altro problema, gli allenatori: che due palle, non è possibile che pure quelli spawnano sempre in posti diversi e certe volte manco spawnano! Io costringerei gli sviluppatori a platinarlo per torturarli! :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:

Adesso però ho un altro problema, gli allenatori: che due palle, non è possibile che pure quelli spawnano sempre in posti diversi e certe volte manco spawnano! Io costringerei gli sviluppatori a platinarlo per torturarli! :bah!:
no poveretti, si ammazzano piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sì, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si va alquanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende chi vuoi trovare,alcuni maestri li trovi solo dopo che ne hai completati altri ti posto la lista di come ottenerli:

Goku: finito lo story mode ti allena al lv 70 o superiore

Gohan e videl: si trovano dopo metà saga di bu svolta allenano dal lv 30 in poi

piccolo: lo si trova dopo metà saga saiyan

crilin: si trova dopo metà saga saiyan

ginyu: si trova dopo la saga di ginyu

frieza: dopo aver completato addestramento con ginyu allena dal livello 25 in poi

cell: lo si trova dopo la fine della saga di cell allena dal lv 70 in poi

vegeta: lo si trova dopo la fine della saga saiyan

gotenks:dopo la saga di bu allena dal lv 50 in poi

mr satan : dopo la saga di cell

c-18:dopo la saga degli androidi

bills: dopo aver concluso l' addestramento con goku allena dal lv 80 in poi

Alla fine ieri ho raggiunto il tanto agognato livello 93 (grazie anche alle Sfere del Drago), poi Kaiohshin mi ha potenziato e sono arrivato addirittura al 95! Speriamo che adesso vada tutto liscio...

Alla fine ieri ho raggiunto il tanto agognato livello 93 (grazie anche alle Sfere del Drago), poi Kaiohshin mi ha potenziato e sono arrivato addirittura al 95! Speriamo che adesso vada tutto liscio...
io sono ancora all'88 :saluto:

A me manca 1 milione al 99...a saperlo non utilizzavo il desiderio quando ero all'88 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che ho finito praticamente tutti i DLC e mi mancano giusto le missioni finali di Pan e Jaco e 2 speciali in 2 parallele diverse...ma perché non ne hanno messe di più di parallele, che gli costava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me manca 1 milione al 99...a saperlo non utilizzavo il desiderio quando ero all'88 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che ho finito praticamente tutti i DLC e mi mancano giusto le missioni finali di Pan e Jaco e 2 speciali in 2 parallele diverse...ma perché non ne hanno messe di più di parallele, che gli costava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
aspetta manca il dlc con demigra che sono sicuro lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dato che aggiungono un solo pg almeno 10 pq sono d' obbligo, secondo me lo mettono.

tra l' altro la tizia che sta vicino alle sfere dice " chissà cosa succede se shenron viene chiamato 100 volte" secondo me o ti sbloccano demigra o una pq segrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetta manca il dlc con demigra che sono sicuro lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dato che aggiungono un solo pg almeno 10 pq sono d' obbligo, secondo me lo mettono.
tra l' altro la tizia che sta vicino alle sfere dice " chissà cosa succede se shenron viene chiamato 100 volte" secondo me o ti sbloccano demigra o una pq segrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non penso si sblocchi così Demigra, sarebbe cattiveria pura lasciarlo a quella cosa :mah:

Vedrai che viene fuori Shenron Rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho fanno un dlc con demigra e 9 pq (una per ogni tratto di storia) ma penso che l'avrebbero già annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo me non fanno nulla...l'unica cosa che mi fa pensare ad un altro possibile DLC, più che quella cosa dei 100 desideri che mi pare pura follia tipo i trucchi fasulli di Final Bout, sono gli slot mancanti perché manca uno spazio nei pg e 2 nelle arene e mi sembra brutto da lasciare così...chissà :morristend:

Secondo me non fanno nulla...l'unica cosa che mi fa pensare ad un altro possibile DLC, più che quella cosa dei 100 desideri che mi pare pura follia tipo i trucchi fasulli di Final Bout, sono gli slot mancanti perché manca uno spazio nei pg e 2 nelle arene e mi sembra brutto da lasciare così...chissà :morristend:
io ci sto provando a fare la cosa dei 100 desideri sono a circa 23/24 :rickds: spero che alla fine non sia come quelle leggende di budokai 3 che per sbloccare lo scimmione dorato bisognava fare la storia di goku 10 volte di fila e poi 10 volte di fila pure con broly a difficoltà Z3 :rickds: quando le feci su ps2 e non sbloccai nulla rabbia repressa per non distruggere la ps2 con dentro budokai 3 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

tra l' altro nelle arene non c'è la navicella di frieza LOL solo nelle PQ e nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è proprio per quello che io parlo del nuovo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1 slot personaggio=Demigra

2 slot arena=Spazio della clessidra, spazio cristalli temporali:ahsisi:

Ma non penso sia come il fatto di Final Bout, sarebbe già stato scoperto :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro