Ottimo mi hai chiarito ogni dubbio, unica cosa, la sequenza che inizia (raramente) quando i due pg si combattono freneticamente, avviene quanto si effettua la parata nei tempi giusti? Perché non ho mai capito come fare ad attivare tale "scenografia"
Riguardo le skills si, io ho puntato tutte le statistiche su 3 abilità tralasciando attacco , super colpi aura, poca salute e poco vigore (la donna ha già di base parecchio vigore) . Quando scendo in campo, mi viene in mente la parallela con goku e vegeta Ssjss dove tutti in combattimento tolgono frammenti di energia, appena mi trasformo in ssj (senza zsoul infinita) spammo alla grande furiose combo che al 90% non mancano mai l'avversario distruggendo la barra vitale. Peccato perché diventa la "sagra dello spammone" e alla lunga annoia... Diventa noioso quanto al curling su ghiaccio...
- - - Aggiornato - - -
Comunque ho capito una cosa: il gioco è tarato per rendere le cose facili inizialmente con i colpi ravvicinati mentre le super dell'aurea vanno bene quando si sbloccano anche i costumi adatti. Ora che sto sbloccando tutto (livello 61) vorrei provare a cambiare le skills in super energetiche, magari si spamma meno perché così è esagerato...fin troppo!
Ah, ultima cosa, il respawn delle sfere è assurdo, una sola sfera rifacendo 10 volte la parallela dei sayan (quella semplice).
Appena finisco la storia creo un terrestre (raoul di ken il guerriero ) con al massimo solo vigore e colpi base con zsoul namecciana (non ricordo il nome) più la speciale (la "K" che non ci fa subire danni, anche questa, non conosco il nome) così facendo credo il mio pg diventi il padre eterno...
Aggiungo una cosa: rifatto il pg un giorno fa xke costruito alla caxxo ieri 60 lv in poco più di mezza giornata, a livello 1 fatta la parallela dei 3 scimmioni e ho visto guadagnarmi in una sessione ben 60 punti!