PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum ma seguo da parecchio la discussione tante'che credo di aver letto le ultime 300 pagine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Attualmente ho un sayan femmina portata all'attacco in mischia ma vorrei modificarla in colpi energetici una volta raccolte le 7 sfere.

Mi dite cortesemente come diamine si contrattacca?? Non riesco a capire quali tasti premere, leggevo che il contrattacco consuma una barra della stamina? Spero mi sappiate aiutare grazie.

Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum ma seguo da parecchio la discussione tante'che credo di aver letto le ultime 300 pagine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Attualmente ho un sayan femmina portata all'attacco in mischia ma vorrei modificarla in colpi energetici una volta raccolte le 7 sfere.

Mi dite cortesemente come diamine si contrattacca?? Non riesco a capire quali tasti premere, leggevo che il contrattacco consuma una barra della stamina? Spero mi sappiate aiutare grazie.
Ciao e benvenuto allora il contrattacco se così si può chiamare ce ne sono tre a mio avviso

1)Parata perfetta ovvero se premi il tasto parata (mi sembra sia l1 non ricordo perchè è un pò che non gioco)poco prima dell'attacco nemico interrompi la sua sequenza dandoti la possibilità di attaccare(inoltre se esegui una parata perfetta carichi anche un segmento di aura)

2)premere x quando subisci un attacco il tuo personaggio appare alle spalle dell'avversario (consuma due segmenti di vigore)

3)non si può definire proprio un contrattacco ma se usi un attacco potente caricato contro un avversario in difesa puoi rompere la sua difesa e portare temporaneamente il suo vigore a 0 dandoti la possibilità di colpirlo(questa tecnica si rileva efficace anche per annullare un super attacco speciale l2+r2 se riesci a colpire un avversiario con un colpo caricato gli annulli la super e perde le tacche di aura(3) e tutto il vigore.

Per il discorso sfere del drago il desiderio da esprimere dovrebbe essere "voglio una seconda possibilità" ah un consiglio visto che i punti sono 3 per livello concentrati solo su tre parametri io ho un umano e ho al max vita vigore ed attacco visto che uso il kaiohken, visto che il tuo pg è un sayan direi di concentrarti su colpi dell'aura s.colpi dell'aura ed aura anche un pò sul vigore per arrivare almeno a 5 tacche (per le schivate) la vita la lascierei bassa dato che i sayan con vita bassa aumentano potere d'attacco

ah mi stavo dimenticando tra le super puoi anche assegnare un abilità di schivata(consuma tre barre vigore) utile per uscire in situazioni di pressing dell'avversairo questo dovrebbe essere tutto cio da sapere sulle schivate

Ciao e benvenuto allora il contrattacco se così si può chiamare ce ne sono tre a mio avviso1)Parata perfetta ovvero se premi il tasto parata (mi sembra sia l1 non ricordo perchè è un pò che non gioco)poco prima dell'attacco nemico interrompi la sua sequenza dandoti la possibilità di attaccare(inoltre se esegui una parata perfetta carichi anche un segmento di aura)

2)premere x quando subisci un attacco il tuo personaggio appare alle spalle dell'avversario (consuma due segmenti di vigore)

3)non si può definire proprio un contrattacco ma se usi un attacco potente caricato contro un avversario in difesa puoi rompere la sua difesa e portare temporaneamente il suo vigore a 0 dandoti la possibilità di colpirlo(questa tecnica si rileva efficace anche per annullare un super attacco speciale l2+r2 se riesci a colpire un avversiario con un colpo caricato gli annulli la super e perde le tacche di aura(3) e tutto il vigore.

Per il discorso sfere del drago il desiderio da esprimere dovrebbe essere "voglio una seconda possibilità" ah un consiglio visto che i punti sono 3 per livello concentrati solo su tre parametri io ho un umano e ho al max vita vigore ed attacco visto che uso il kaiohken, visto che il tuo pg è un sayan direi di concentrarti su colpi dell'aura s.colpi dell'aura ed aura anche un pò sul vigore per arrivare almeno a 5 tacche (per le schivate) la vita la lascierei bassa dato che i sayan con vita bassa aumentano potere d'attacco

ah mi stavo dimenticando tra le super puoi anche assegnare un abilità di schivata(consuma tre barre vigore) utile per uscire in situazioni di pressing dell'avversairo questo dovrebbe essere tutto cio da sapere sulle schivate
Ottimo mi hai chiarito ogni dubbio, unica cosa, la sequenza che inizia (raramente) quando i due pg si combattono freneticamente, avviene quanto si effettua la parata nei tempi giusti? Perché non ho mai capito come fare ad attivare tale "scenografia"

Riguardo le skills si, io ho puntato tutte le statistiche su 3 abilità tralasciando attacco , super colpi aura, poca salute e poco vigore (la donna ha già di base parecchio vigore) . Quando scendo in campo, mi viene in mente la parallela con goku e vegeta Ssjss dove tutti in combattimento tolgono frammenti di energia, appena mi trasformo in ssj (senza zsoul infinita) spammo alla grande furiose combo che al 90% non mancano mai l'avversario distruggendo la barra vitale. Peccato perché diventa la "sagra dello spammone" e alla lunga annoia... Diventa noioso quanto al curling su ghiaccio...

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho capito una cosa: il gioco è tarato per rendere le cose facili inizialmente con i colpi ravvicinati mentre le super dell'aurea vanno bene quando si sbloccano anche i costumi adatti. Ora che sto sbloccando tutto (livello 61) vorrei provare a cambiare le skills in super energetiche, magari si spamma meno perché così è esagerato...fin troppo!

Ah, ultima cosa, il respawn delle sfere è assurdo, una sola sfera rifacendo 10 volte la parallela dei sayan (quella semplice).

Appena finisco la storia creo un terrestre (raoul di ken il guerriero ) con al massimo solo vigore e colpi base con zsoul namecciana (non ricordo il nome) più la speciale (la "K" che non ci fa subire danni, anche questa, non conosco il nome) così facendo credo il mio pg diventi il padre eterno...

Aggiungo una cosa: rifatto il pg un giorno fa xke costruito alla caxxo ieri 60 lv in poco più di mezza giornata, a livello 1 fatta la parallela dei 3 scimmioni e ho visto guadagnarmi in una sessione ben 60 punti!

Ultima modifica:
Ottimo mi hai chiarito ogni dubbio, unica cosa, la sequenza che inizia (raramente) quando i due pg si combattono freneticamente, avviene quanto si effettua la parata nei tempi giusti? Perché non ho mai capito come fare ad attivare tale "scenografia"
Riguardo le skills si, io ho puntato tutte le statistiche su 3 abilità tralasciando attacco , super colpi aura, poca salute e poco vigore (la donna ha già di base parecchio vigore) . Quando scendo in campo, mi viene in mente la parallela con goku e vegeta Ssjss dove tutti in combattimento tolgono frammenti di energia, appena mi trasformo in ssj (senza zsoul infinita) spammo alla grande furiose combo che al 90% non mancano mai l'avversario distruggendo la barra vitale. Peccato perché diventa la "sagra dello spammone" e alla lunga annoia... Diventa noioso quanto al curling su ghiaccio...

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho capito una cosa: il gioco è tarato per rendere le cose facili inizialmente con i colpi ravvicinati mentre le super dell'aurea vanno bene quando si sbloccano anche i costumi adatti. Ora che sto sbloccando tutto (livello 61) vorrei provare a cambiare le skills in super energetiche, magari si spamma meno perché così è esagerato...fin troppo!

Ah, ultima cosa, il respawn delle sfere è assurdo, una sola sfera rifacendo 10 volte la parallela dei sayan (quella semplice).

Appena finisco la storia creo un terrestre (raoul di ken il guerriero ) con al massimo solo vigore e colpi base con zsoul namecciana (non ricordo il nome) più la speciale (la "K" che non ci fa subire danni, anche questa, non conosco il nome) così facendo credo il mio pg diventi il padre eterno...

Aggiungo una cosa: rifatto il pg un giorno fa xke costruito alla caxxo ieri 60 lv in poco più di mezza giornata, a livello 1 fatta la parallela dei 3 scimmioni e ho visto guadagnarmi in una sessione ben 60 punti!
La sequenza che che dici tu dovrebbe partire quando i due personaggi si colpiscono contemporaneamente quindi va molto a ****:rickds: io non ho mai spammato sinceramente il mio pg è basato sul corpo a corpo e i compi energetici li uso come mossa finale;p

Ci vuole uno xenoverse 2, poche palle, la base di partenza era solida, ma ci sono delle cose che vanno aggiunte e migliorate, non merita di essere buttato nel dimenticatoio come serie, troppo potenziale. Pensate solo a Bardock ssj3 visto qualche giorno fa in heroes, super mira e altri personaggi di heroes, per non parlare di quelli canonici come zarbon, dodoria, jiaozi e anche altri del GT come baby (non ozaru) e lilde. E poi ovviamente i due nuovi "nemici" di Super, quella specie di Bills ciccione e la tizia che sembra whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE poi ovviamente migliorare il gameplay, soprattutto le collisioni, e ovviamente il multiplayer locale, aver messo un unico stage per il multi locale è stato imbarazzante senza se e senza ma. E ovviamente spero che xenoverse 2 sia ps4/one e pc only, così magari a sto giro ci becchiamo il multi locale split screen e con lo schermo che diventa unico quando i personaggi sono vicini, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco ha grande potenziale ma come avviene per il 90% delle volte è stato sfruttato male,direi malissimo in alcuni ambiti.

Aggiungo,

Leggevo che qualcuno menzionava il fatto i utilizzare la barra della stamina per poter schivare; ebbene, come si schiva? Vedo che nelle abilità c e la voce "teletrasporto " che ci proietta davanti all avversario, quindi, non credo si parli di quella. Come si schiva quindi? Esiste un abilità precisa?

Grazie.

Ps, ho letto che è uscita la nuova serie animata di DB??

Su che canale è quanti episodi sono? Spero sia più lunga di GT è simile alla Z , la GT era pessima, decisamente inferiore alla 1a serie

Aggiungo,Leggevo che qualcuno menzionava il fatto i utilizzare la barra della stamina per poter schivare; ebbene, come si schiva? Vedo che nelle abilità c e la voce "teletrasporto " che ci proietta davanti all avversario, quindi, non credo si parli di quella. Come si schiva quindi? Esiste un abilità precisa?

Grazie.

Ps, ho letto che è uscita la nuova serie animata di DB??

Su che canale è quanti episodi sono? Spero sia più lunga di GT è simile alla Z , la GT era pessima, decisamente inferiore alla 1a serie
Come ti ho detto la schivata che consuma la stamina(consuma due tacche) si attiva premendo il tasto x quando si subisce un attacco e il personaggio si "teletrasporta" alle spalle dell'avversario

Ps, ho letto che è uscita la nuova serie animata di DB??Su che canale è quanti episodi sono? Spero sia più lunga di GT è simile alla Z , la GT era pessima, decisamente inferiore alla 1a serie
su gogoanime.tv

sperando si possa nominare
lo pubblicano settimanalmente in sub eng se vuoi:sisi:

Ottimo provato ora, ora conosco un paio di mosse in più grazie!!

Ps: sto diventando matto non riesco ad ottenere la zsoul del ssj infinito...

Praticamente faccio la parallela 16, mi faccio uccidere da freezer x poter ottenere la soul ma niente...missione fallita. Idem se vinco

Cosa diamine devo fare!!??

Grazie

Aggiorno,

Ho ottenuto la z-soul ma ...hanno patchato?? Praticamente il mio pg resuscita con un po di vita. Aura al max. Attivo la trasformazione ma l aura torna a scendere ritornando normale. Ho provato pure provando a morire e resuscitare da ssj ma...nulla da fare!

Sbaglio qualcosa!! ?? Mi dedicherò , se così fosse, alla zsoul di junior...

Finita la storia.

Carina, mi è piaciuta anche se fin troppo breve.

Peccato non ci sia un modalità storia+

Rimango dell'idea che i sayan corpo a corpo siano più devastanti rispetto ai colpi dell'aurea.

Ho portato a 100 le statistiche dei colpi , a 15 quelli base, 0 colpi dell'aurea.

Le sfere ora le recupero più facilmente ma non so se cambiare le stat del pg.

Vedo parecchi utenti a liv 84 e oltre davvero pochi. Come mai? Dall'85 in su i punti aumentano spropositatamente?

Mi resta da capire come mai con la zsoul di freezer non riesco a mantenere il ssj infinito...

Grazie

Finita la storia.Carina, mi è piaciuta anche se fin troppo breve.

Peccato non ci sia un modalità storia+

Rimango dell'idea che i sayan corpo a corpo siano più devastanti rispetto ai colpi dell'aurea.

Ho portato a 100 le statistiche dei colpi , a 15 quelli base, 0 colpi dell'aurea.

Le sfere ora le recupero più facilmente ma non so se cambiare le stat del pg.

Vedo parecchi utenti a liv 84 e oltre davvero pochi. Come mai? Dall'85 in su i punti aumentano spropositatamente?

Mi resta da capire come mai con la zsoul di freezer non riesco a mantenere il ssj infinito...

Grazie
la z-soul di freezer se è quella che si chiama "come osiii" non da ssj infinito ma ricarica completamente l'aura quando uccidi un nemico perciò se sei trasformato ricaricandoti l'aura di conseguenza resti trasformato

la z-soul di freezer se è quella che si chiama "come osiii" non da ssj infinito ma ricarica completamente l'aura quando uccidi un nemico perciò se sei trasformato ricaricandoti l'aura di conseguenza resti trasformato
La zsoul in questione è "non ti perdonerò mai, rifiuto".

Equipaggiandola teoricamente il pg una volta abbattuto si attiva, così succede con l'aura al max ma torna a scendere appena divento ssj, idem se muoio e resuscito ssj.

Non è che hanno patchato?? Ps: attualmente la mia trasformazione in ssj dura 53 secondi quindi non è che ne senta proprio il bisogno...

La zsoul in questione è "non ti perdonerò mai, rifiuto".Equipaggiandola teoricamente il pg una volta abbattuto si attiva, così succede con l'aura al max ma torna a scendere appena divento ssj, idem se muoio e resuscito ssj.

Non è che hanno patchato?? Ps: attualmente la mia trasformazione in ssj dura 53 secondi quindi non è che ne senta proprio il bisogno...
ah ok allora sicuro l'hanno patchata essendo un gioco con una forte componente on line lasciarla come dici sarebbe stato troppo sgrava penso:rickds:

ah ok allora sicuro l'hanno patchata essendo un gioco con una forte componente on line lasciarla come dici sarebbe stato troppo sgrava penso:rickds:
Meglio così altrimenti tutti i sayan a utilizzare la medesima soul...

Io uso quella di trunks (ha un nome corto, non ricordo ma so che aumenta velocità pg , velocità di ricarica aurea e aumenta alcune statistiche, mi trovo da ***!)

Vorrei provare quella di Junior ma non mi è chiaro dove trovare le due soul da fondere insieme...

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps: ma bills è il pg più forte mai apparso nella serie animata? Non lo conoscevo, ero rimasto al finale della serie Z e in questo xenoverse praticamente bills funge da "maestro" e non viene realmente sconfitto

Ultima modifica:
Meglio così altrimenti tutti i sayan a utilizzare la medesima soul...Io uso quella di trunks (ha un nome corto, non ricordo ma so che aumenta velocità pg , velocità di ricarica aurea e aumenta alcune statistiche, mi trovo da ***!)

Vorrei provare quella di Junior ma non mi è chiaro dove trovare le due soul da fondere insieme...

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps: ma bills è il pg più forte mai apparso nella serie animata? Non lo conoscevo, ero rimasto al finale della serie Z e in questo xenoverse praticamente bills funge da "maestro" e non viene realmente sconfitto
I bills è l'antagonista del film d'animazione Dragon Ball la battaglia degli dei

è il *** della distruzione a quanto pare nel film si menziona il fatto che non si possa percepire le aure delle divinità è il nemico più forte apparso fino ad ora contro goku s.s. god si impegna al 70% e lo batte tranquillamente, questi avvenimenti si verificano in un periodo non precisato tra la sconfitta di majin bu e il torneo mondiale dove goku conosce ub e parte per allenarlo
essendo una divinità non può essere controllato da demigra ed è immensamente più forte di qualsiasi avversario affrontato nella serie z

I bills è l'antagonista del film d'animazione Dragon Ball la battaglia degli dei
è il *** della distruzione a quanto pare nel film si menziona il fatto che non si possa percepire le aure delle divinità è il nemico più forte apparso fino ad ora contro goku s.s. god si impegna al 70% e lo batte tranquillamente, questi avvenimenti si verificano in un periodo non precisato tra la sconfitta di majin bu e il torneo mondiale dove goku conosce ub e parte per allenarlo
essendo una divinità non può essere controllato da demigra ed è immensamente più forte di qualsiasi avversario affrontato nella serie z
Mamma mia certo è che dopo freezer i sayan distruggerebbero pianeti soltanto scoreggiando , sarei curioso di sapere cosa aggiungeranno nella nuova serie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro