Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goku con quei dentoni che digrignano sembra il nemesis.
Tutto bello,ma una nuova lr ftp ? Non sarebbe ora ?
Già. Il momento perfetto sarebbe stato ai 350 kk con c19 e c20. Spero lo facciano ai 400 kk,magari con darbula e babidyGoku ssj epilettico.
Vero, sopratutto una nuova friend summon.
Già. Il momento perfetto sarebbe stato ai 350 kk con c19 e c20. Spero lo facciano ai 400 kk,magari con darbula e babidy
Ingiustificabili...La lr torneo è ancora yamcha ? Non sarebbe ora di cambiarla ?
Eh si,io nel global lo ho portato ad lr oggi,con una copia guadagnata a torneo,quindi sono 5 tornei solo nel global,nel jap quanti tornei hanno di distacco ? Tre? Quattro?Ingiustificabili...
Ed anche oggi sculiamo oggi
Non so nemmeno io perché ho buttato le uniche 50 stone che avevo racimolato nella peggior batch di sempre, ma il Dio di Dokkan mi ha premiato![]()
Lo avevo già, e per un attimo ho temuto fosse lui la carta banner della summon. Invece poi all'ultimo...Buon pure quel Trunks.
Ma per i personaggi dici? Perché Trunks e Zamasu sono delle ottime carte...![]()
Zero hype, finalmente salto un dual. (avevo anche saltato trunks e zamasu in verità) farò al massimo le scontate se ci saranno.(non ci saranno)
si per i pg, poi magari sono ottime carte. ma a quel punto le recupero in uno dei dual dopo. come feci con Trunks/zamasu. (trovato il secondo nel dual gohan/Cell)Ma per i personaggi dici? Perché Trunks e Zamasu sono delle ottime carte...
Finalmente avremo dei Vegeta e Goku ssj2 decenti. Chissà se ci sarà anche una nuova category, spero ssj2.