Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Ho fatto anche io la prima da 20: Beerus eza, trunks phy eza, Vegeth phy e golden frieza eza (l'unico che mi mancava). Direi molto bene, non so se continuare in caso di top grossing/rewards varie. 

Fatta anch'io quella da 20. FPF (ab3) e Kid Buu (ab2). 

se avessi fatto le stesse multi di quelli di dbz avrei buttato 200 stone. :rickds:

tra l'altro hanno trovato golden e un neo god leader super come me in quella da 20.

Super run da vegeta. 3 drop due da 20 e uno da 5. Il boost one è stato 7, 5 e 10.

67 medaglie in una sola run. :polmo:

Con l'ultima copia presa coi ticket torneo ho portato kefla ad ab full.
Adesso dokkan basta però eh
Passiamo ad altro,tipo c21 che non ho

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Con l'ultima copia presa coi ticket torneo ho portato kefla ad ab full.
Adesso dokkan basta però eh
Passiamo ad altro,tipo c21 che non ho

Io per quasi tutti (o forse addirittura tutti) i pg pullabili che ho a full ability ho trovato anche la sesta copia :asd:  

Fighters89 ha detto:
Io per quasi tutti (o forse addirittura tutti) i pg pullabili che ho a full ability ho trovato anche la sesta copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Mannaggi al clero anche io
Di baby dalla ab full ne ho pullate altre tre copie,di black phy sicuramente due
Di bojack agl anche lui due
Gotenks sealer è stato più magnanimo,solo una copia

Che dito in c**o Zamasu agl del Battlefield :asd:

Non avendo stunner nel mio team Super Teq, me l'ha arato.

Poi ho dovuto usare un Super Agl per stunnarlo con Mai ed il bastardone mi ha comunque ucciso quando gli mancava un cm di vita.

Alla fine ho dovuto usare l'extreme phy per dargli il colpo di grazia :sard:

Mentre per Black str ho usato un Pure Saiyan Agl.

Trunks phy è stato molto facile 'sta volta "because Gogeta str eza".

Goku e Vegeta sono la solita barzelletta.

Dopo 51 vittorie al torneo (una palla assurda)

Local: quarto

Global: top 10

mila.

Cosa me ne faccio di Yamcha LR?

Cioè spreco 16 kai (ho già pronti 3 Yamcha UR baseball), oppure aspetto che ritorni l'evento del baseball, cioè tra un anno? :asd:

Cosa me ne faccio di Yamcha LR?

Cioè spreco 16 kai (ho già pronti 3 Yamcha UR baseball), oppure aspetto che ritorni l'evento del baseball, cioè tra un anno? :asd:
Lascialo sa1, non ho mai avuto la necessità/intenzione di usarlo  :asd:

Bella la batch del trio LR

Lascialo sa1, non ho mai avuto la necessità/intenzione di usarlo  :asd:

Bella la batch del trio LR
secondo me la batch è vergognosa, non c'è nulla di nuovo. speravo in una legendary summon fatta bene, magari anche senza multi scontate. ovviamente ci sono caduto subito nella batch ed ho fatto un giro completo inutilmente, degni di nota solo 2 gotenks ssj3 che porto ad AB3. sono stato un pivello a buttarci stone

Bah un giro completo e non ho beccato assolutamente nulla

Innanzitutto c'è il primo giro scontato a 100 stone, e la quarta multi è free, che in una batch dfe con LR non si è mai vista (se non nei dual). I pg sono buoni, Vegeth teq e Vegeta evo su tutti, secondo me è molto meglio della tanto decantata batch di black int

Ovviamente il mio amico ha sculato la family LR al primo summon...

Poco male, ho beccato comunque dei pg che mi servivano, tra cui Vegeth blue teq e Gohan ultimate str.

Nota a margine : ho beccato il decimo baby int. Ci facevo la seconda copia full ab con quelle date al baba

Io ho beccato un pg banner a multi: VB teq, Vegeta evo, Gotenks ssj3 e Broly ssj3. Non male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro