Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per quasi tutti (o forse addirittura tutti) i pg pullabili che ho a full ability ho trovato anche la sesta copiaCon l'ultima copia presa coi ticket torneo ho portato kefla ad ab full.
Adesso dokkan basta però eh
Passiamo ad altro,tipo c21 che non ho
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mannaggi al clero anche ioFighters89 ha detto:Io per quasi tutti (o forse addirittura tutti) i pg pullabili che ho a full ability ho trovato anche la sesta copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascialo sa1, non ho mai avuto la necessità/intenzione di usarloCosa me ne faccio di Yamcha LR?
Cioè spreco 16 kai (ho già pronti 3 Yamcha UR baseball), oppure aspetto che ritorni l'evento del baseball, cioè tra un anno?![]()
secondo me la batch è vergognosa, non c'è nulla di nuovo. speravo in una legendary summon fatta bene, magari anche senza multi scontate. ovviamente ci sono caduto subito nella batch ed ho fatto un giro completo inutilmente, degni di nota solo 2 gotenks ssj3 che porto ad AB3. sono stato un pivello a buttarci stoneLascialo sa1, non ho mai avuto la necessità/intenzione di usarlo.
Bella la batch del trio LR
Gli tiri dentro gli yamcha friend point.Cosa me ne faccio di Yamcha LR?
Cioè spreco 16 kai (ho già pronti 3 Yamcha UR baseball), oppure aspetto che ritorni l'evento del baseball, cioè tra un anno?![]()