Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Bè dovresti ritenerti soddisfatto ad aver trovare un featured con sole 100 stones, quindi con sole due multi summon.

Ranger-17 è uno dei leader top meta con un team facilissimo da completare; ed ha pure SA farmabile. Se riesci a beccare C-16 con i ticket (cosa altamente probabile) ti fai un team androidi letteralmente immortale. Ti basta aggiungerci Cell teq eza, che se non hai mai beccato puoi riscattare con la stone rossa che ti hanno regalato, gli androidi LR (free to play facilissimo da farmare), C-21 free to play e C-18 future agl che è uno degli ssr più comuni da trovare.

Ovviamente se ti manca C-18 puoi facilmente rimpiazzarla con chiunque.
Aspetta. Un paio di ore fa ho raccimolato qualche stone per fare la terza multi + la free da vegeta dopo le due di stamattina con le 100 stone. Mi sono detto, dopo queste ultime due, bon, finiamo lì, ci vediamo forse verso la fine del festival che magari se si arriva con le stone per fare almeno due multi su Goku, poi ci scappa la terza shoppando le 32 a 8,99. Tutto secondo i piani, parto con la terza multi-summon da vegeta…. mi escono come animazione vegeta, crilin e piccolo; non l'avessi mai detto, parte la fusione, Vegeth blu (MAI beccato tramite fusion), settimo pg, Vegeta ssj4, il garantito invece il millemillesimo trunks gt agl ma quelli sono dettagli :asd: Oggi gli ho portato l'sa a 10 con tutti gli sr phy, devo portarlo solo ad UR.

Sul discorso androidi non posso che darti ragione, la penso esattamente come te. Lo sto usando ormai da un botto il team androidi, c-21 leader, i vari c-18 (quello extreme agl e teq sono Rainbow) c-16  da fighter z, cell teq che alterno all'int, poi vabè 17&18 lr, super c-17 di cui non vado particolamente pazzo. Ora mi tocca rimpiazzare c-17 teq (anch'esso ottimo) con il ranger. 

Ma ora che ci penso, a boost di difesa tramite orb e passive, sono tra i top gli androidi, o sto sbagliando?

Finita quella maledetta road extreme agl. Metal cooler è bestiale,dopo aver trovato turles lui è diventato di diritto il mio must pull e se non dovessi pullarlo penso proprio lo prenderò coi coin,troppo forte

E ho finito le road colore,dovrei solo finirne una non ricordo quante volte e gohan lo porterei a full ab

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Che team hai usato? 

Hypnotic ha detto:
Che team hai usato? 
Leader super c17 ad ab 1
Broly eza agl ab free
Majin vegeta lr ab 1
Turles great ape ad full
Turles ab free
Golden frieza ab 1 buildato evasione (mai evaso un attacco ndr)
Amico metal cooler ab free
Come oggetti ho portato whis,icarus,snake princess (qui ho sbagliato perché do solito uso #8) e bulma future

Kinnikuman ha detto:
Leader super c17 ad ab 1
Broly eza agl ab free
Majin vegeta lr ab 1
Turles great ape ad full
Turles ab free
Come oggetti ho portato whis,icarus,snake princess (qui ho sbagliato perché do solito uso #8) e bulma future

Non ho Super 17, la proverò con Broly EZA leader. Hai avuto difficoltà a farla?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Hypnotic ha detto:
Non ho Super 17, la proverò con Broly EZA leader. Hai avuto difficoltà a farla?

Broly o turles,ma con quel turles quel misero 50 % di boost majin vegeta non lo sente nemmeno.
Difficoltà grosse no,forse nel primo stage perché avevo contro crilin,yamcha,tien e jiaozi. Negli altri turni avevo i due great saiyaman ,trunks e vegeta super saiyan e poi la family. Chiaramente il dokkan al terzo turno con vegeta morto per tre quarti
All'ultimo turles si è trasformato in scimmia subito e cooler poco dopo.
Cooler si è sempre trasformato quando serviva,mi è capitato nei turni giusti
E golden anche,mi è capitato al primo turno della prima battaglia,fosse stato fuori rotazione magari non la finivo

Leader super c17 ad ab 1
Broly eza agl ab free
Majin vegeta lr ab 1
Turles great ape ad full
Turles ab free

Cavolo potrei provarla anche io allora.

Anche se ho ad ability free Super 17 e Majin Vegeta, almeno ho ad ability 1 Turles e Broly eza.

Gli Androidi LR non tankano niente immagino...

Sul discorso androidi non posso che darti ragione, la penso esattamente come te. Lo sto usando ormai da un botto il team androidi, c-21 leader, i vari c-18 (quello extreme agl e teq sono Rainbow) c-16  da fighter z, cell teq che alterno all'int, poi vabè 17&18 lr, super c-17 di cui non vado particolamente pazzo. Ora mi tocca rimpiazzare c-17 teq (anch'esso ottimo) con il ranger. 

Ma ora che ci penso, a boost di difesa tramite orb e passive, sono tra i top gli androidi, o sto sbagliando?
Non te ne pentirai. R-17 phy fa tankare tutti in allegrezza.

Penso che non si sia un team più tank di quello Androidi. Super 17 buttalo via che non serve a nulla :asd:

Non te ne pentirai. R-17 phy fa tankare tutti in allegrezza.Penso che non si sia un team più tank di quello Androidi. Super 17 buttalo via che non serve a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No 0. Andando a memoria erano 35/40 mila coi pugni

Rettifico,golden frieza è ad ab 2. Peggio ancora,non ha mai evaso col massimo possibile

Great Saiyaman Lr non può essere reverse dokkan awaken quando raggiunge il suo stadio finale? Ho da feedare le millemila copie per sbloccare anche i nodi, ma non ritorna a sr originario  :sadfrog:

Great Saiyaman Lr non può essere reverse dokkan awaken quando raggiunge il suo stadio finale? Ho da feedare le millemila copie per sbloccare anche i nodi, ma non ritorna a sr originario  :sadfrog:
no torna fino a ssr, le copie ability comunque vanno portare a ssr per dargliele. a sr non puoi comunque aprire l'ability ma solo a ssr z-awekenato a ur.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo ai personaggi UR e LR si possono aprire le vie.

Quindi devi fare il dokkan awakening a 4 Great Saiyamen, per poi darli in pasto in ability.

Vero ragazzi, ma vale la pena rainbowarlo? Nelle z battle al 30 stage ha tankato bene anche senza averlo maxato, ma ho l'impressione che non è abbastanza per le road

Yoshimitsu ha detto:
Vero ragazzi, ma vale la pena rainbowarlo? Nelle z battle al 30 stage ha tankato bene anche senza averlo maxato, ma ho l'impressione che non è abbastanza per le road
Le LR f2p vanno sempre fatte rainbow e sa20. Tutto quello che investi su di loro viene restituito con gli interessi quando escono le relative campagne

Ci sono delle cose che non ho capito sulla passiva di vegeta blue evolution (trasformato). Gli additionals che lancia sono sempre e solo pugni ? Penso di si,di solito lo specificano se c'e la possibilità di avere una special . Poi,la percentuale di crit che aumenta in base a quanti additional lancia si ripercuote soltanto sugli additional che gli fa lanciare la passiva ? O su tutti gli attacchi,quindi anche sul primo del turno (la special,di fatto) ?

Era l'ultima z battle da 30 da completare, incredibile come con la giusta dose di fortuna si può vincere anche con team non proprio ideali

Tapion è rimasto trasformato per 3 turni, di solito son due e Turles nel momento cruciale, quando a Gogeta rimaneva una barra (e io stavo tipo messo peggio di lui), è entrato in boost mode senza motivo (?) con tanto di additional attack tramutatosi in special che sigilla la vittoria (se non avesse lanciato la special mi avrebbe piallato)

Era l'ultima z battle da 30 da completare, incredibile come con la giusta dose di fortuna si può vincere anche con team non proprio ideali

Tapion è rimasto trasformato per 3 turni, di solito son due e Turles nel momento cruciale, quando a Gogeta rimaneva una barra (e io stavo tipo messo peggio di lui), è entrato in boost mode senza motivo (?) con tanto di additional attack tramutatosi in special che sigilla la vittoria (se non avesse lanciato la special mi avrebbe piallato) 

25% chance to activate "Fruit of the Tree of Might Boost" for 3 turns when HP is 80% or below

25% chance to activate "Fruit of the Tree of Might Boost" for 3 turns when HP is 80% or below
In pratica è 1 su 4, ok non mi riuscirà più una run del genere, dovevo registrarla :asd:  pur conscio che non rappresenta un gran traguardo per molti come invece è terminare le sbr

Ci sono delle cose che non ho capito sulla passiva di vegeta blue evolution (trasformato). Gli additionals che lancia sono sempre e solo pugni ? Penso di si,di solito lo specificano se c'e la possibilità di avere una special . Poi,la percentuale di crit che aumenta in base a quanti additional lancia si ripercuote soltanto sugli additional che gli fa lanciare la passiva ? O su tutti gli attacchi,quindi anche sul primo del turno (la special,di fatto) ?

Sì gli additional sono solo pugni, e la percentuale vale per qualunque attacco, non solo per gli add

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro