ManuKatAndre
TSilenceBeforeTStorm
- Iscritto dal
- 9 Nov 2009
- Reazioni
- 134
Aspetta. Un paio di ore fa ho raccimolato qualche stone per fare la terza multi + la free da vegeta dopo le due di stamattina con le 100 stone. Mi sono detto, dopo queste ultime due, bon, finiamo lì, ci vediamo forse verso la fine del festival che magari se si arriva con le stone per fare almeno due multi su Goku, poi ci scappa la terza shoppando le 32 a 8,99. Tutto secondo i piani, parto con la terza multi-summon da vegeta…. mi escono come animazione vegeta, crilin e piccolo; non l'avessi mai detto, parte la fusione, Vegeth blu (MAI beccato tramite fusion), settimo pg, Vegeta ssj4, il garantito invece il millemillesimo trunks gt agl ma quelli sono dettagliBè dovresti ritenerti soddisfatto ad aver trovare un featured con sole 100 stones, quindi con sole due multi summon.
Ranger-17 è uno dei leader top meta con un team facilissimo da completare; ed ha pure SA farmabile. Se riesci a beccare C-16 con i ticket (cosa altamente probabile) ti fai un team androidi letteralmente immortale. Ti basta aggiungerci Cell teq eza, che se non hai mai beccato puoi riscattare con la stone rossa che ti hanno regalato, gli androidi LR (free to play facilissimo da farmare), C-21 free to play e C-18 future agl che è uno degli ssr più comuni da trovare.
Ovviamente se ti manca C-18 puoi facilmente rimpiazzarla con chiunque.

Sul discorso androidi non posso che darti ragione, la penso esattamente come te. Lo sto usando ormai da un botto il team androidi, c-21 leader, i vari c-18 (quello extreme agl e teq sono Rainbow) c-16 da fighter z, cell teq che alterno all'int, poi vabè 17&18 lr, super c-17 di cui non vado particolamente pazzo. Ora mi tocca rimpiazzare c-17 teq (anch'esso ottimo) con il ranger.
Ma ora che ci penso, a boost di difesa tramite orb e passive, sono tra i top gli androidi, o sto sbagliando?