Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Fatta un altra multi, arrivando a 400 stone spese. Goku e Vegeta si fondono ed esce Metal Cooler. (più coolieza)

Sto banner é stata una soddisfazione. 3 pg banner, tutti che mi mancavano. potevo sculare di più ma potevo anche sfigare.

Ora nel banner mi mancano solo Cooler evo e Goku Fury. Un po pochi per continuare. Probabilmente il primo all'anniversario tornerà.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho pullato Goku Kid  :gab:

400 stone: Metal Cooler AGL (ab1) e Goku Kid (mi mancava). Poteva andare meglio (Cooler STR), ma poteva andare anche moooolto peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
In termini assoluti chi sarebbe meglio tra trunks e zamasu? Nel senso,chi è il più forte dei due

Fighters89 ha detto:
Secondo me si equivalgono. Sono entrambi ottimi. 
Dipende dalle batch,se non han cambiato le cose dovrebbero essere le stesse di gohan e cell. Cambiandole probabilmente avranno tolto qualcuno da zamasu per teq hit(su metal cooler non ci spero neanche)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

E infatti hanno messo metal cooler agl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo quasi 500 stone,le ho usate per due giri completi dagli extreme (compreso lo scontato) e quello scontato dai super
In realtà,a livello di featured,non è andata neanche male perché dai super ho trovato vegeta blue (ora ad ab),goku kid (che non avevo) e ikari trunks(meh)
Dagli extreme 1 black int(ora ad ab 2),1 rose str(ora ad ab3 o 4),1 merged zamasu(ora ab1) e 3 turles agl(ora ab 3)
Zero metal cooler agl purtroppo (preciso agl perché ne ho trovati 2 int)
Chiaramente zero trunks o zamasu nuovi
Termino il giro che ho iniziato dagli extreme e vedo se esce metal cooler,altrimenti vado di coin

Fatto un giro nella batch di Zamasu visto che meritava un sacco (per via di Metal Cooler) ed ho beccato ZAMASSSSSSSSS  :ivan:

Basta, non pullo più.

Dopo 4 multi umilianti compreso il free nello extreme banner, il nuovo Zamasu e agl Metal Cooler  :ivan:  dai 9 ticket, cioè i ticket che danno ad ogni multipull

Due multi (solo queste stone avevo) su zamasu, devo ancora finire il giro, vuote, poi con i ticket una multi e Zamasu Agl subito... apposto aver sprecato le stone nel legendary banner precedente non ha influito ??

Trovato anche io zamasu
Ora sto a zero stone però mi manca una multi a prezzo pieno,la free e quella coi ticket quindi con molta fortuna cooler potrebbe ancora materializzarsi

Io 1 giro su Trunks e 1 su Zamasu, degno di nota solo Black Int che però volevo un sacco.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Fatto anche il nuovo Battlefield Global.

Questa volta il Kid Buu è stato più difficile perché era teq. Mi ha costretto ad usare 2 team.

Da dove salta fuori sto Goku God LR?

A me cosi brutto non pare

Secondo me è fatto bene come pg. Il problema di fondo è la fonte originale da cui hanno preso il moveset, ovvero quel cesso di Dragon Ball Super anime, specialmente nelle prime 2 saghe.

Il problema di Goku God LR è la prima special low budget  :asd:  la seconda molto meglio. Metti poi che fino a ieri circolava l'animazione di Cooler str...

Dai ragà sono tutte e due agghiaccianti. Si muove a 1 frame al secondo. :asd:  peggio di parecchie LR free to play.

Chissà quant'è vecchia sta LR. (Lo si nota anche dalla leader) Scongelato dal freezer per i momenti di magra. :asd:

A sto punto aspetto un Goku god dokkan fest. Priddimamente.

Ahhh hanno modificato la descrizione (o forse me lo ero perso io) sto Goku god fa da leader agli hybris sayan. What? Non ha il minimo senso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro