Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Come al solito non ho finito il battelfiled, pigrizia mista a scazzo. Non ho battuto Vegeta e Goku ssj3. Sopratutto il secondo con il super teq che ho era impossibile. Mi devo decidere a portare a tur ed a eza svariati personaggi per migliorare certi team. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Come al solito non ho finito il battelfiled, pigrizia mista a scazzo. Non ho battuto Vegeta e Goku ssj3. Sopratutto il secondo con il super teq che ho era impossibile. Mi devo decidere a portare a tur ed a eza svariati personaggi per migliorare certi team. :asd:
Prova ad usare Majub, Beerus eza ,18 ToP e Vegeta blue movie heroes.

Il primo è una ricarica vita quasi assicurata, il secondo ti fa guadagnare un turno di invulnerabilità in cui spari solo special, la terza riempie il campo di orb verdi e quindi è pur sempre una ricarica vita, il quarto cambia le orb e tanka tutto.

Prova ad usare Majub, Beerus eza e 18 ToP.

Il primo è una ricarica vita quasi assicurata, il secondo ti fa guadagnare un turno di invulnerabilità in cui spari solo special, la terza riempie il campo di orb verdi e quindi è pur sempre una ricarica vita.

li uso li uso. ma non basta con quel Goku. Ho lo shotti in due turni o muori.

Ameno che non ti porti un tank assurdo per incassare la special, che non so se ho.

Comunque a furia di eza, per la prima volta in 5 anni sono a corto di zeni...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

li uso li uso. ma non basta con quel Goku. Ho lo shotti in due turni o muori.

Ameno che non ti porti un tank assurdo per incassare la special, che non so se ho.
Ah ma basta un semplice sa sealer. Due per essere sicuri.

Non hai Goku God teq?

Sì alla fine con un kamehameha l'ho fatto in scioltezza, diciamo che l'ho sempre provato distrattamente come faccio con il 99% del gioco e morivo per errori miei
...

Comunque Jiren teq del Battlefield non sono ancora riuscito a batterlo, che dito nel culo.

Int è pure il mio tipo peggiore.

Pensa che in questo ultimo battlefield contro di lui mi è andata non di culo, di piu'. Praticamente per 4 turni non mi ha sparato neanche una special addosso, una roba mai vista :asd: Gli ho tolto talmente tanto alla prima fight che poi con un altro team restante l'ho battuto. Certo che è di uno squlibrato assurdo.

Ho provato a fare la road pure saiyan con un po' di personaggi che ho ottenuto recentemente. L'ho devastata al primo tentativo :sard:

Leader: Goku god LR (ability free) ---> schiva e debuffa

Vegeta ssj3 str --> best tank

Kale & Caulifla LR (ability free) ---> best in tutto

Goku UI LR (ability free) ---> schivatore nato

Vegeta ssj2 agl eza (ability 3) ---> tankone

Goku ssj2 angel agl eza (full ability) ---> orb manipulator e healer

Friend: Vegeta phy full ability

Non facevo troppi danni, ma ero piuttosto impenetrabile.

EDIT: finite anche le ultime road global che mi mancavano: Universe Survival Saga e Full Power (sia lodato Omega Shenron str).

Ora dovrò fare altre 10 volte una road per finire Goku/Bulma, che rottura :sard:

Come un babbo ho buttato 55 stones su Beerus, il perché non lo so neanche io.

Ah ovviamente trovato il nulla cosmico

150 stone sul banner dei phy. P0urtroppo nessuno dei due baffer. :weird:

Usciti Gotenks stunner (full), Darbula, Gohan leader movie hero, Butenks e C-17 del futuro.

Ho fatto due multi sul banner di Goku UI ed ho trovato due LR, Nappa e Majin Vegeta (doppione). Sono entrambi scarsi, ma almeno sono LR :asd:

Nel banner di Kefla invece non ho trovato una mazza di niente, e mi mancavano quasi tutti i pg banner 

Ho fatto due multi sul banner di Goku UI ed ho trovato due LR, Nappa e Majin Vegeta (doppione). Sono entrambi scarsi, ma almeno sono LR :asd:

Nel banner di Kefla invece non ho trovato una mazza di niente, e mi mancavano quasi tutti i pg banner 

Alla fine ho fatto pure io una multi. Cell LR, non male.

Ma cosa succede oggi? Manutenzione da stamattina 
C'è stato un super aggiornamento che ha migliorato di brutto il quality of life del gioco.

Tante piccole novità!

Comunque... Batch di Nappa LR ORRIPILANTE :asd:   Ma è mai possibile che ad ogni batch ci siano sempre i soliti Goku e Vegeta galick gun?

Questa volta salto la batch LR, anche perché ho già speso 200 stones per trovare Tien e Cell2 teq (e tanti cari saluti a Goku angel schifussj3 e Broly letamessj3).

C'è stato un super aggiornamento che ha migliorato di brutto il quality of life del gioco.

Tante piccole novità!

Comunque... Batch di Nappa LR ORRIPILANTE :asd:   Ma è mai possibile che ad ogni batch ci siano sempre i soliti Goku e Vegeta galick gun?

Questa volta salto la batch LR, anche perché ho già speso 200 stones per trovare Tien e Cell2 teq (e tanti cari saluti a Goku angel schifussj3 e Broly letamessj3).

E fu così che annunciarono l'eza. :asd:

Quindi l'anniversario è il 6 o il 7? Il count è partito al login di oggi, dovrebbe essere il 7 mattina, giusto? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro