Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
700 stones e l'unica LR è stato Cell che già avevo, ridicolo caspita

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

ottimo con il top grossing, ho finito il giro su gogeta e andato avanti su vegeth, dopo 1 giro su gogeta e 2 e mezzo su vegeth, ho trovato un gohan lr inutile che già avevo e da gogeta due broly phy arrivati dopo due vegeth animation consecutive ( :nono: :nono: ).... male male, io vado ad anniversari alterni, un anno va bene e un anno no

Niente, nemmeno con il top grossing i due sono fatti vivi, probabilmente ad ora il conto di stones spese è di circa 800.

Trovati degni di nota:

LR PHY Gogeta (va ad ab1)

LR Cell (mi mancava)

INT Gogeta (babato visto che ho già ad abfull)

STR Shenron (incredibilmente mi mancava)

2x LR INT Vegito (mi mancava, finalmente)

LR Gohan (ab2)

2x TEQ Trunks (mi mancava)

AGL Zamasu (mi mancava e goduto un botto, lo volevo un sacco)

PHY Vegito ssj (mi mancava)

Ad ora un pochino rosico, saranno 3 anniversari che non becco i featured di punta subito...

481 coin rossi, quindi a Natale uno dei due lo prendo comunque.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

SI vabbè, multi fatta stamattina con il top grossing.. sto gioco è il delirio tante volte, ab 2

Ma quante possibilità ci sono che accada sta roba?   :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:
io ci sono riuscito, con le stone del battlefield, dopo tre giri completi su vegeth e 1 a caso su gogeta, ho trovato vegeth LR nel multi free. 

Ho riaperto il mio global e da 40 stone mi sono ritrovati a 309 con i rewards. :fyebr8:

Fatti i due giri scontanti, ho sculato brutalmente. :asd:

Ragazzi una domanda sui ticket 55.

Ne ho 46 e me ne mancano 9 per arrivare alla summon con LR garantito, usciranno ai prossimi step dell'evento?

Comunque mi sono sparato tutte le stones che avevo ( sui 1200 circa) sul banner di Gogeta dopo aver beccato Vegeth e..... Gogeta Rainbow! 2 mi sono usciti dai giri gratis pure :asd:

Probabilmente ho consumato tutta la fortuna di una vita. Con buona probabilità domani mi stira un bus :sard:

Ragazzi una domanda sui ticket 55.

Ne ho 46 e me ne mancano 9 per arrivare alla summon con LR garantito, usciranno ai prossimi step dell'evento?

Comunque mi sono sparato tutte le stones che avevo ( sui 1200 circa) sul banner di Gogeta dopo aver beccato Vegeth e..... Gogeta Rainbow! 2 mi sono usciti dai giri gratis pure :asd:

Probabilmente ho consumato tutta la fortuna di una vita. Con buona probabilità domani mi stira un bus :sard:
I tickets rimanenti li rilasciano nella parte 2 e 3 dell'anni

Grandi cambiamenti al sistema di Link Skills con il nuovo aggiornamento!

Molte link skills subiranno dei cambiamenti, ma la cosa più importante è che adesso le link skills avranno un proprio livello!

Ad esempio se Vegeta ha "prodigy livello 1" e linka con Piccolo che ha "prodigy livello 2", Vegeta avrà l'effetto di "prodigy liv. 1" mentre Piccolo di "prodigy liv. 2".

Andando ad analizzare i casi specifici che hanno subito delle modifiche.

Link Skill che danno ki.

Dipendono dal livello della link skill. Un personaggio che si trova in mezzo a due pg con la stessa link skill, becca il doppio dei ki addizionali determinati dal livello.

Esempio: Over in a Flash da 2 ki + [livello link skill].

Se abbiamo Goku "oiaf liv. 2" e Frieza "oiaf liv.1"

• Goku prende 2+2=4 ki
  • Frieza 2+1=3 ki
Ma se dopo Frieza c'è un Gogeta con "oiaf"

• Frieza si becca 2+(1x2)=4 ki.

Modificatori delle statistiche nemiche.

Link tra 2 personaggi: si attiva l'effetto di chi ha il livello della link skill più alto

Link tra 3 personaggi: si attiva l'effetto dei 2 personaggi che hanno il livello di quella link skill più alto

Recupero degli HP

Una volta l'effetto era doppio, l'healing si applicava due volte. Adesso tra due personaggi si attiva il livello della link skill healing più alto. Tra 3 personaggi si attivano i due livelli più alti.

Link skill che si attivano con un super attacco

Una volta se due personaggi avevano la link "kamehameha", bastava che uno dei due attivasse la special per dare l'effetto ad entrambi. Ora solo il personaggio che usa la special si becca il bonus della link.

e Jiren LR come lo vedete? con lui in uscita sembra se ne vada la possibilità che la celebrazione dei download sia concentrata sul torneo del potere, a questo punto majin buu saga con gohan supremo LR ( :bruniii: )

Ieri a malincuore dopo tanti anni l'ho disinstallato. 

Era diventato troppo pesante, e la memoria del cell era finita. Poi ultimamente non avevo neanche voglia di giocarci. 

Chissà, magari quando cambieró cellulare lo reinstalleró (sperando di riuscire a recuperare l'account). 

Ieri a malincuore dopo tanti anni l'ho disinstallato. 

Era diventato troppo pesante, e la memoria del cell era finita. Poi ultimamente non avevo neanche voglia di giocarci. 

Chissà, magari quando cambieró cellulare lo reinstalleró (sperando di riuscire a recuperare l'account). 

Non l'hai collegato a facebook?

come un cretino ho portato goku lr ad eza dopo sul filo delle 10:00 e niente stone per gli step 2 e 3.

ieri sono stato a farmare i cattivi per lo stage, ma non avevo più zeni. mi sono accorto troppo tardi di avere 20 statue nel baba tramite trofeo delle road. :tragik:

e come al solito ieri sera mi sono ridotto a fare il battelfield. continuato stamattina ma Freezer non l'ho battuto.

Fatto la summon dei 55 ticket.

Solo Frieza str LR con il garantito...
Ho visto le stats e mi sembra faccia pure un po schifo, che anniversario amaro per me

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ma le missioni per i ticket weekend sono sia sabato che domenica? Quindi 10 ticket? Se si mi sono perso i primi 5. :tragik:

Per chi ha il jap, come vi trovate con le nuove link skill?

Sulla carta pare una figata che ha rivoluzionato il gioco. Finalmente i Majin Buu sono giocabili e ci sono certe combinazioni devastanti tipo C17 + C18, Beerus phy + LR, i ssj4 ed altro ancora.

L'unico sbatti è portare le link skill al livello 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro