U
Utente cancellato 37287
In effetti anch'io non compro un db game dai tempi della ps2 e stavo facendo un pensierino su questo dato che avevo provato xenoverse da amici e non mi aveva mai preso più di tanto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io quello l'ho trovato una porcheria clamorosa, uno dei peggiori della saga se non il peggioreIn effetti anch'io non compro un db game dai tempi della ps2 e stavo facendo un pensierino su questo dato che avevo provato xenoverse da amici e non mi aveva mai preso più di tanto.
bè su questo non vi è alcun dubbio, non si stesse parlando di fan uno neanche entrerebbe qui per scrivere ne tanto meno comprerebbe mai un gioco su licenza vista la qualità mediaI giochi tratti dagli anime non sono per tutti, infatti.
Le serie Budokai, Tenkaichi, Xenoverse e relativi spin off non hanno veramente niente in comune, pad alla mano sono totalmente differenti anche nel sistema di combattimento. Ad esempio tra Tenkaichi e Xenoverse l'unica similitudine è la posizione della telecamera, e dai video sembra che lo stesso valga anche per Kakarot. Posso capire chi si lamenta della riproposizione ciclica della storia, ma i giochi son ben lontani dall'essere tutti uguali nel gameplay.bè su questo non vi è alcun dubbio, non si stesse parlando di fan uno neanche entrerebbe qui per scrivere ne tanto meno comprerebbe mai un gioco su licenza vista la qualità mediail problema è che questi titoli hanno un gameplay riproposto in modo spasmodico, per carità ci potrebbe anche stare se solo fosse un qualcosa di davvero riuscito ma in realtà stai riproponendo semplicemente un CS bi-tasto a prova di bradipo, alla fine questo è un videoGIOCO e di conseguenza deve divertire/appagare anche pad alla mano sennò se il tuo scopo è unicamente il rivivere la storia ti accendi la TV, chiariamoci non stò dicendo siano brutti giochi eh ( bè oddio di brutti ce ne sono, su tutti Xenoverse ) ma piuttosto che qui son più di dieci anni che lo stanno riproponendo e se è pur vero che nei primi titoli era una "novità" anche spettacolare se vogliamo adesso non ha davvero più nulla da dire ne lui ne in generale i titoli su licenza che stanno sfornando, in conclusione comprerò anche questo? molto probabilmente sì così come lo faranno in molti proprio perchè sono "fan" della suddetta licenza ma questo non significa essere ciechi/stupidi e/o incapaci di giudicare cosa stanno giocando
cambiare il tasto della schivata, aggiungere/togliere un meter, spostare le tecniche speciali da avanti + R1 a indietro + R2 non li rende diversi, in tutti la capacità di coordinazione richiesta rimane pari a quella di una scimmia urlatrice narcotizzataLe serie Budokai, Tenkaichi, Xenoverse e relativi spin off non hanno veramente niente in comune, pad alla mano sono totalmente differenti anche nel sistema di combattimento. Ad esempio tra Tenkaichi e Xenoverse l'unica similitudine è la posizione della telecamera, e dai video sembra che lo stesso valga anche per Kakarot. Posso capire chi si lamenta della riproposizione ciclica della storia, ma i giochi son ben lontani dall'essere tutti uguali nel gameplay.
Sono completamente differenti nel sistema di combo, nel bilanciamento, in come vengono gestiti gli attacchi speciali. Affermare che Tenkaichi 3 e Xenoverse hanno lo stesso sistema di combattimento è come affermare che, esempio, Tekken e DoA sono lo stesso gioco a causa dell'impianto 2.5D su cui si poggia il tutto.cambiare il tasto della schivata, aggiungere/togliere un meter, spostare le tecniche speciali da avanti + R1 a indietro + R2 non li rende diversi, in tutti la capacità di coordinazione richiesta rimane pari a quella di una scimmia urlatrice narcotizzatatu puoi capire chi si lamenta della storia "ripetuta" quando qualsiasi cosa ( compresi diversi film ) al di fuori del classico arco narrativo sono spazzatura ma non puoi capire chi mentre la segue vorrebbe anche giocare a un qualcosa di soddisfacente ? un Fifghter Z è CHIARISSIMO che non è per tutti ma tra quello e un qualcosa alla Xenoverse ci sarà pure una via di mezzo no? oltretutto non stà scritto da nessuna parte che devi fare l`ennesimo """"""""picchiaduro"""""" quindi se lo fai devi essere anche in grado di fare un lavoro che vada oltre la licenza che c`è dietro ( che ripeto, magari non è il caso di questo gioco eh ma dopo l`annuncio in cui a onor del vero un barlume di speranza su qualcosa di "diverso" c`era è altrettanto vero che dopo i primi due video pubblicati era già stato sotterrato )