PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No.. :sadfrog:
A sto punto, visto che il loro intento era quello di ripercorrere tutto lo Z, l'avrei messo nel finale del gioco base...
Ma infatti... Mi sembra una scelta insensata. A meno che non sappiano che in Super quella scena verrà ripresa ed ampliata in un futuro non troppo lontano.
Resta il fatto che è una follia non averla messa.

Ma infatti... Mi sembra una scelta insensata. A meno che non sappiano che in Super quella scena verrà ripresa ed ampliata in un futuro non troppo lontano.
Resta il fatto che è una follia non averla messa.
Si ma resta il fatto che quello sia il vero finale di DBZ.
Poi ovviamente nel Super possono retconnare il tutto quando ci arriverà, ma chissà quando... e inoltre non si può certo aspettare fino ad allora.. :dsax:

Mi sarebbe bastato anche una cutscene del time skip con il torneo finale, dove Goku combatte con Uub e poi partono insieme.. sullo sfondo tutti i personaggi cresciuti.
Un po come finì Naruto Storm 4: Con una cutscene mostrarono uno scorcio della nuova era, con Naruto Hokage che rimprovera Boruto e Sarada sullo sfondo.. infine Sasuke adulto che vaga nella foresta.

Non credo che avrebbe richiesto chissà quanto, credo, fare lo stesso con Kakarot.. :dsax:

Bello sì... Se il gioco fosse buono alla base comunque :asd:

Il prossimo gioco su questa ossatura lo avremo a fine super un bel giorno?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Per la gioia di Drev :saske:

Nessuno ci credeva, tutti a darmi del pazzo. E invece, come per attack on titan, avevo previsto tutto. Altro che il Mago Otelma, per le previsioni chiamate me. Non me la sto neanche tirando :asd:
Post automatically merged:

Il prossimo gioco su questa ossatura lo avremo a fine super un bel giorno?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Secondo me è già in sviluppo in parallelo con quello di Demon Slayer, che alla fin fine è un naruto storm reskinnato (e va bene così per quel che mi riguarda, poca spesa tanta resa, per tutti)

Nessuno ci credeva, tutti a darmi del pazzo. E invece, come per attack on titan, avevo previsto tutto. Altro che il Mago Otelma, per le previsioni chiamate me. Non me la sto neanche tirando :asd:

Secondo me è già in sviluppo in parallelo con quello di Demon Slayer, che alla fin fine è un naruto storm reskinnato (e va bene così per quel che mi riguarda, poca spesa tanta resa, per tutti)
Non ha senso aspettare che il Super sia finito o prosegua ulteriormente. Il Super è in auge adesso, non posso aspettare ancora, il materiale di certo non manca, ricapitoliamo:

Arco di Beerus (fatto bene, con le cutscenes, trasformazioni giuste ecc.)
Arco di Golden Freezer (fatto bene con cutscenes ecc.)
Arco dell'Universo 6 (il torneino)(28-41)
Arco Goku Black (47-76)
Arco del Torneo del potere (77-131)
Film di Broly
Arco di Moro

Direi che di materiale non ne manca di certo. Per quello che faranno dopo amen, di tutto super dall'inizio fino all'arco di moro e broly non è mica poca roba :D
E se nel frattempo finiscono un arco importante post-moro, al massimo lo metti nel pass e via

Ultima modifica:

Non ha senso aspettare che il Super sia finito o prosegua ulteriormente. Il Super è in auge adesso, non posso aspettare ancora, il materiale di certo non manca, ricapitoliamo:

Arco di Beerus (fatto bene, con le cutscenes, trasformazioni giuste ecc.)
Arco di Golden Freezer (fatto bene con cutscenes ecc.)
Arco dell'Universo 6 (il torneino)(28-41)
Arco Goku Black (47-76)
Arco del Torneo del potere (77-131)
Film di Broly
Arco di Moro

Direi che di materiale non ne manca di certo. Per quello che faranno dopo amen, di tutto super dall'inizio fino all'arco di moro e broly non è mica poca roba :D
E se nel frattempo finiscono un arco importante post-moro, al massimo lo metti nel pass e via
Se non fanno l'arco di moro nell'anime non lo vedrai mai nel gioco

Se non fanno l'arco di moro nell'anime non lo vedrai mai nel gioco
Sarebbero dei FOLLI (come direbbe goku) a non adattare l'arco di moro in anime. Non so perché Toei stia dormendo, ma temo che abbia qualcosa a che fare con Dai, anche perché DB è tipo la loro gallina dalle uova d'oro, nonché il loro prodotto migliore in termini di introiti annuali. Prima o poi Super riprende, per forza, per allora "Kakarot 2" sarà ancora in sviluppo e quindi nel peggiore dei casi uscirà come dlc la parte di moro, nel frattempo possono adattare tutto il resto

Nel frattempo che finisce Super potrebbero fare anche un gioco su Goku bambino :chris:

Piuttosto, edizioni/upgrade ps5 non ne hanno mai parlato, vero?

Sarebbero dei FOLLI (come direbbe goku) a non adattare l'arco di moro in anime. Non so perché Toei stia dormendo, ma temo che abbia qualcosa a che fare con Dai, anche perché DB è tipo la loro gallina dalle uova d'oro, nonché il loro prodotto migliore in termini di introiti annuali. Prima o poi Super riprende, per forza, per allora "Kakarot 2" sarà ancora in sviluppo e quindi nel peggiore dei casi uscirà come dlc la parte di moro, nel frattempo possono adattare tutto il resto
c'è stato anche il covid , gia vennero rinviate serie che dovevano uscire a breve figurati progetti in via di realizzazione.

Che il dlc fosse sulla storia di Trunks del futuro con gli Androidi si capiva da quando dissero che il nome era "Hope" :ahsisi:

Che il dlc fosse sulla storia di Trunks del futuro con gli Androidi si capiva da quando dissero che il nome era "Hope" :ahsisi:
Stessa cosa che feci notare io, ma poi mi hanno detto che pure i capitoli di Black Goku hanno come tema portante Hope e pure qualche capitolo si chiama così...

Se il seguito devono farlo come questo meglio che se lo tengono, a maggior ragione che in super c'è poco margine di manovra per l'esplorazione se non con le fillerate dell' anime...

A sto punto invece dei primi 2 DLCs, perché non adattare un paio di film iconici. Invece quella "roba" di Super... Scelta strana. Ma meglio così, almeno si chiude l'anello dello Z, salvo per Ub

Stessa cosa che feci notare io, ma poi mi hanno detto che pure i capitoli di Black Goku hanno come tema portante Hope e pure qualche capitolo si chiama così...

Se il seguito devono farlo come questo meglio che se lo tengono, a maggior ragione che in super c'è poco margine di manovra per l'esplorazione se non con le fillerate dell' anime...
Vero, però considerando che il gioco tratta lo Z per me era poco probabile...per il seguito senza alcun dubbio c'è tanto lavoro da fare, speriamo bene ma non ho grande fiducia :asd:

A sto punto invece dei primi 2 DLCs, perché non adattare un paio di film iconici. Invece quella "roba" di Super... Scelta strana. Ma meglio così, almeno si chiude l'anello dello Z, salvo per Ub

Imho perché i due film che mostrano le due trasformazioni hanno sempre lo Z nel titolo, anche se poi Super ha riadattato le due storie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro