PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ad oggi consigliate questo titolo? vorrei un gioco su db :) altrimenti meglio gli xenoverse ( superscontati tra l'altro fino a giorno 13)? grazie :)
Dipende da cosa stai cercando visto che sono giochi profondamente diversi.

Kakarot è un brutto gioco quindi va comprato esclusivamente per godersi la storia di DBZ dall'inizio alla fine in maniera più o meno fedele mentre Xenoverse è l'esatto opposto, il 2° capitolo ha una storia inventata che non è niente di che ma in generale è un gioco decente, considera però che per avere tutti i pg c'è da spendere un bel po' visti i vari DLC usciti.

Personalmente consiglierei Kakarot che ha una modalità storia fedele e ben fatta, anche se nel resto non è il massimo. Xenoverse invece mi fa schifo :asd:

Anche io consiglio Kakarot nel caso volesse rivivere la storia di DBZ, altrimenti FighterZ se vuole giocare come si deve.. anche se bisogna comprare i vari Season Pass per avere un roster decente.

Su Xenoverse non mi esprimo, anche perché giocato solo al primo e al momento mi basta.. :dsax:

Kakarot se vuoi un gioco single player in cui seguire la storia, FighterZ se vuoi un picchiaduro più tecnico rispetto al solito DB ma al tempo stesso comunque molto accessibile e Xenoverse 2 se vuoi un brawler 3D con customizzazione del personaggio. Onestamente, tra i 3 il peggiore è Xenoverse.

Spero intendano QUESTO trunks:

maxresdefault.jpg

Ma più probabilmente intenderanno Trunks con spada contro Imperfect Cell della SUA linea temporale

Bello è bello. Cell fa pure la genkidama, da quanti anni è che non si vedeva cell fare la genkidama nei giochi? Forse i budokai

Bello è bello. Cell fa pure la genkidama, da quanti anni è che non si vedeva cell fare la genkidama nei giochi? Forse i budokai
Magari ricordo male ma mi sa tanto che non lo si era mai visto usare la Genkidama nella 1a Forma :hmm:
Però è giusto, del resto mi pare dica di poterla fare proprio all'inizio.

Da questi screen ho notato tre cose:

• Gohan senza il braccio sinistro;
  • Cell con la Genkidama;
  • Trunks che, una volta tornato nel suo futuro, affronta gli androidi con i suoi vestiti(senza giacca) e poi va ad affrontare Cell con la tuta Saiyan;

Come al solito, quando vogliono, quelli di CC2 sanno essere fedeli a certi dettagli!

Benissimo, finalmente. Esce in un periodo un pò pieno, ma è da 1 anno e mezzo che aspetto 'sto benedetto DLC. Spero in una durata decente dopo tutta questa attesa.

Così presto? Ma come cavolo annunciano le date dei DLC questi di NB?
125.png

Fannoo sempre così, annuncio dei DLC oggi, poi silenzio per 6 mesi e dal nulla la data una settimana prima dell'uscita
89.gif

Ne ho guardato pochissimo ma era ora mettessero Mirai Gohan che combatte senza un braccio con la maglia che svolazza, ma quant'è bello? Finalmente! :dajee:
Ora speriamo che il DLC sia degno.

Così presto? Ma come cavolo annunciano le date dei DLC questi di NB?
125.png

Fannoo sempre così, annuncio dei DLC oggi, poi silenzio per 6 mesi e dal nulla la data una settimana prima dell'uscita
89.gif

Ne ho guardato pochissimo ma era ora mettessero Mirai Gohan che combatte senza un braccio con la maglia che svolazza, ma quant'è bello? Finalmente! :dajee:
Ora speriamo che il DLC sia degno.
Mia personalissima previsione, magari vogliono lasciare campo libero per qualche annuncione E3 :ahsisi: esce pochi giorni prima, guarda caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro