Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un rimando alla prima serie. Goku pescava così (ovviamente con quella veraHo visto una cosa bruttissima... (Spoiler pesca)
Per pescare si mette una coda finta nel culo
Ma che idiozia è?
NoRagazzi domanda: si può giocare in locale 1vs1 ? Battaglie insomma, per intenderci.
Allenarmi nella stanza dello spirito e del tempoPiu` video vedo e piu` mi convince.
Mi sembra troppo di avere l`anime davanti e di poterlo giocare proprio. Cosa volere di piu` nella vita?
Ma lo so benissimoÈ un rimando alla prima serie. Goku pescava così (ovviamente con quella vera)
No
Si possono fare combo con direzionali oppure sfruttando timing tilt e simili? Sennò sai se c'è qualcosa di simile nello skill tree? Grazie mille.ci sto giocando da un po (con la magagna di aver spostato la mia localita in Nuova Zelanda avendolo preso in digitale) per ora lo sto apprezzando. E' davvero piacevole
Manco io me la sento di spenderci soldi ora nonostante adori dragon ball. L'anteprima di spazio è stata piuttosto tiepida dopo 14 ore di gioco e non credo cambierà di molto. È un videogioco che gioca tanto sul fanservice ma poco altro mi sa.Peccato non ci siano modalità extra a parte dalla storia come missioni, il versus contro la cpu o cose così. Però non bisogna fargliene una colpa, è pensato per rivivere la storia nel modo migliore possibile, certo, due combo o abilità per variare un po' i combattimenti ci sarebbero state bene… E comunque io 60-70 sacchi mi dispiace ma non glieli spendo, con tutto l'amore che voglio all'intera opera. Quando calerà abbastanza di prezzo lo recupero al volo, intanto seguo con attenzione le vostre impressioni :miagi:
Più che altro 70 euro per rivivermi un'altra volta la storia, finirlo in due giorni e poi mollarlo senza extra, gameplay ridotto all'osso va proprio contro il mio essere.Manco io me la sento di spenderci soldi ora nonostante adori dragon ball. L'anteprima di spazio è stata piuttosto tiepida dopo 14 ore di gioco e non credo cambierà di molto. È un videogioco che gioca tanto sul fanservice ma poco altro mi sa.
Ma anche no...Più che altro 70 euro per rivivermi un'altra volta la storia, finirlo in due giorni e poi mollarlo senza extra, gameplay ridotto all'osso va proprio contro il mio essere.E' un gioco da prendere al max a 20 euro per stare larghi proprio.
Aaaaah buongustaioC18 di fianco mentre gioco![]()
Si, non avevo specificato, il valore è soggettivo in questi casi. Infatti credo che in giochi come questo il valore che gli si può dare è l'insieme di tante cose.Ma anche no...
Ne vale molti di più.![]()
Io personalmente, quando prendo un titolo ispirato ad un anime non valuto il gioco "in modo oggettivo/tecnico" cioè videoludicamente parlando..Si, non avevo specificato, il valore è soggettivo in questi casi. Infatti credo che in giochi come questo il valore che gli si può dare è l'insieme di tante cose.
Già, gli ho dato una lettura rapida a qualche recensione e anche anteprima di SG, sembra sia un gioco discreto.. non proprio il bel capolavoro che speravo..ogniocchio 7.5
hardware di concorrente 8
fontegioco 7.5