PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
ci sto giocando da un po (con la magagna di aver spostato la mia localita in Nuova Zelanda avendolo preso in digitale) per ora lo sto apprezzando. E' davvero piacevole 

ci sto giocando da un po (con la magagna di aver spostato la mia localita in Nuova Zelanda avendolo preso in digitale) per ora lo sto apprezzando. E' davvero piacevole 
Si possono fare combo con direzionali oppure sfruttando timing tilt e simili? Sennò sai se c'è qualcosa di simile nello skill tree? Grazie mille.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Peccato non ci siano modalità extra a parte dalla storia come missioni, il versus contro la cpu o cose così. Però non bisogna fargliene una colpa, è pensato per rivivere la storia nel modo migliore possibile, certo, due combo o abilità per variare un po' i combattimenti ci sarebbero state bene… E comunque io 60-70 sacchi mi dispiace ma non glieli spendo, con tutto l'amore che voglio all'intera opera. Quando calerà abbastanza di prezzo lo recupero al volo, intanto seguo con attenzione le vostre impressioni :miagi:

Peccato non ci siano modalità extra a parte dalla storia come missioni, il versus contro la cpu o cose così. Però non bisogna fargliene una colpa, è pensato per rivivere la storia nel modo migliore possibile, certo, due combo o abilità per variare un po' i combattimenti ci sarebbero state bene… E comunque io 60-70 sacchi mi dispiace ma non glieli spendo, con tutto l'amore che voglio all'intera opera. Quando calerà abbastanza di prezzo lo recupero al volo, intanto seguo con attenzione le vostre impressioni :miagi:
Manco io me la sento di spenderci soldi ora nonostante adori dragon ball. L'anteprima di spazio è stata piuttosto tiepida dopo 14 ore di gioco e non credo cambierà di molto. È un videogioco che gioca tanto sul fanservice ma poco altro mi sa. 

Manco io me la sento di spenderci soldi ora nonostante adori dragon ball. L'anteprima di spazio è stata piuttosto tiepida dopo 14 ore di gioco e non credo cambierà di molto. È un videogioco che gioca tanto sul fanservice ma poco altro mi sa. 
Più che altro 70 euro per rivivermi un'altra volta la storia, finirlo in due giorni e poi mollarlo senza extra, gameplay ridotto all'osso va proprio contro il mio essere. :asd: E' un gioco da prendere al max a 20 euro per stare larghi proprio.

Più che altro 70 euro per rivivermi un'altra volta la storia, finirlo in due giorni e poi mollarlo senza extra, gameplay ridotto all'osso va proprio contro il mio essere. :asd: E' un gioco da prendere al max a 20 euro per stare larghi proprio.
Ma anche no...

Ne vale molti di più. :sisi:

Si, non avevo specificato, il valore è soggettivo in questi casi. Infatti credo che in giochi come questo il valore che gli si può dare è l'insieme di tante cose. 
Io personalmente, quando prendo un titolo  ispirato ad un anime non valuto il gioco "in modo oggettivo/tecnico" cioè videoludicamente parlando..

altrimenti tutti i giochi ne uscirebbero con le ossa rotte.

Ma lo valuto per la "fedeltà" a quell'anime.

Cmq non mi deluderà questo kakarot (anche se oggettivamente, non sarà il top)

Appena arrivato.Stasera metto un attimo in pausa Death Stranding e mi faccio una bella full immersion  :gamer:

se da un lato la resa "anime" del titolo sembra finalmente realizzata dopo 30 anni di attesa, dall'altro lato ho perplessità sulla "tenuta" della formula ludica. non solo come bontà del gameplay in generale, ma anche come qualità e varietà della formula ludica, visto che il gioco ha una longevità monster per il 100%.

Sito concorrente 7.5

hardware di concorrente 8

Sito concorrente 7.5

Ultima modifica da un moderatore:
ogniocchio 7.5

hardware di concorrente 8

fontegioco 7.5
Già, gli ho dato una lettura rapida a qualche recensione e anche anteprima di SG, sembra sia un gioco discreto.. non proprio il bel capolavoro che speravo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro