Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 ore fa, Shukakussj ha scritto:
Per me ne gioco base a questo punto non ci sarà dato che non ha molto senso nasconderla...ma potrebbero fare la bastardata di inserirlo come arco aggiuntivo DLC dato che è stato detto che ci sarà una saga + 2 "episodi" che mi aspetto essere praticamente missioni secondarie.
Si ma è il vero finale di DBZ e perciò deve esserci visto che il gioco è basato su DBZ...poi nessuno gli vieta di renderlo uno dei pg giocabili così da poterlo usare per svolazzare sulla nuvola e salire di livello durante l'endgame o ancora meglio magari crearci sopra un NG+ dato che Ub è il successore di Goku quindi perché non fare che volendo si può ricominciare da 0 il gioco tenendo gli oggetti ma usando lui?Ma la parte con Uub non è giusto qualche minuto di torneo e basta?
Perché il gioco non ha l'online e pare nemmeno altre modalità offline quindi più roba c'è e meglio è, altrimenti facevano prima a venderlo a 40 euro se deve durare 15 ore e poi possiamo pure buttarlo nel cestinoma perché se dura tanto è meglio?![]()
non posso che essere contrario , modo di pensare che ha fatto diventare tanti giochi di questa gen iper allungati rovinandone a volte l'esperienza.Si ma è il vero finale di DBZ e perciò deve esserci visto che il gioco è basato su DBZ...poi nessuno gli vieta di renderlo uno dei pg giocabili così da poterlo usare per svolazzare sulla nuvola e salire di livello durante l'endgame o ancora meglio magari crearci sopra un NG+ dato che Ub è il successore di Goku quindi perché non fare che volendo si può ricominciare da 0 il gioco tenendo gli oggetti ma usando lui?
Anche se DBZ finisce con il Torneo non per forza devono chiudere il gioco così, possono fare quello che vogliono dopo aver mostrato Goku partire con Ub
Ma possono anche chiudere così facendo che una volta completato il gioco al 100% parte il filmato con Fine DBZ, in ogni caso andrebbe inserito![]()
Perché il gioco non ha l'online e pare nemmeno altre modalità offline quindi più roba c'è e meglio è, altrimenti facevano prima a venderlo a 40 euro se deve durare 15 ore e poi possiamo pure buttarlo nel cestino![]()
Esistono anche giochi da 40 ore alle grandenon posso che essere contrario , modo di pensare che ha fatto diventare tanti giochi di questa gen iper allungati rovinandone a volte l'esperienza.
Meglio 15 ore alla grande che 40 a non vedere l'ora che finisca.
certo ma sono un eccezione , quello che succede di solito è allungare per far durare di piu.Esistono anche giochi da 40 ore alle grandeSe lo studio è competente a farli.
Non sono molto d'accordo... Ci sono giochi allungati, e giochi non allungati... Ma non vedo i giochi Lunghi e Divertenti come l'eccezione onestamente, tutt'altrocerto ma sono un eccezione , quello che succede di solito è allungare per far durare di piu.
ma per gioco allungato non intendo un gioco brutto ,alien isolation è un quasi capolavoro ma fosse durato di meno nessuno si sarebbe lamentato.Non sono molto d'accordo... Ci sono giochi allungati, e giochi non allungati... Ma non vedo i giochi Lunghi e Divertenti come l'eccezione onestamente, tutt'altro![]()
Comunque parliamo di un A-JRPG, quindi uno standard di lunghezza c'è rispetto al genere... Non c'è bisogno che duri 80 ore... Ma neanche 10![]()
Sì sì ho capito, intendi i giochi che passano per un processo di "farcitura" di attività (obbligatorie e non) per allungare il time counter... In un certo senso anche l'OW stesso è stato usato in alcuni giochi per questo scopo...ma per gioco allungato non intendo un gioco brutto ,alien isolation è un quasi capolavoro ma fosse durato di meno nessuno si sarebbe lamentato.
Un conto è allungare il brodo costringendoti a fare livelli su livelli facendo 2 attività per 10 mila volte, un altro è inserire abbastanza elementi da giustificare la cosa rendendo quelle ore utili a dare un senso al genere perché per quanto secondo me sia più giusto classificarlo come adventure è un Action RPG e copre tutto DBZ che già di suo corto non è, non vuoi metterci qualcosa di secondario per dare un senso al genere?non posso che essere contrario , modo di pensare che ha fatto diventare tanti giochi di questa gen iper allungati rovinandone a volte l'esperienza.
Meglio 15 ore alla grande che 40 a non vedere l'ora che finisca.
Considerando che i picchiaduro che raccontavano alla svelta la storia arrivavano anche a 15 ore a me 20 sembrano pochine per un gioco di questo genere che copre tutta la storia e che poi non ha alcuna modalità extra, significa che in 30 ore finisco tutto e posso buttarlo via...troppo poco. Le 30-35 ore di storia che arrivano 80-100 facendo tutto di cui parla famitsu mi sembrano ben più interessanti...sempre che il gioco non sia fatto con il sedere e a quelle 40 ore extra non ci si arrivi raccogliendo mele e sferetteRestando aderenti a DB Kakarot una ventina di ore di Main che scivola sulle 30 con le sub / mini giochi penso sarebbe onesto per un A-JRPG... Che dite?
Sì effettivamente nei Tenkaichi (2-3) la storia mi pare durasse attorno ai 10-15 ore... E qui dovrebbe essere più curata avendo tutto tutto (anche le robe più piccole e insospettabili), quindi di main potrebbe anche durare il doppio rispetto alla media (25-30)... Però considerando le sub non mi aspetterei 80-100 ore... E' davvero tanto... A meno che non lo abbiano infarcito di fetch quest a nastro penso che il completismo aggiunga un 20 ore al massimo... Alla fine gli A-JRPG di regola hanno questa durata.Considerando che i picchiaduro che raccontavano alla svelta la storia arrivavano anche a 15 ore a me 20 sembrano pochine per un gioco di questo genere che copre tutta la storia e che poi non ha alcuna modalità extra, significa che in 30 ore finisco tutto e posso buttarlo via...troppo poco. Le 30-35 ore di storia che arrivano 80-100 facendo tutto di cui parla famitsu mi sembrano ben più interessanti...sempre che il gioco non sia fatto con il sedere e a quelle 40 ore extra non ci si arrivi raccogliendo mele e sferette![]()
Si, pure io mi aspetto una 50ina di ore massimo 60. Poi vabbé, io raccoglierò ogni cagatella in giro come faccio sempre perché mi disturba vederle quindi a me magari durerà davvero 100 oreSì effettivamente nei Tenkaichi (2-3) la storia mi pare durasse attorno ai 10-15 ore... E qui dovrebbe essere più curata avendo tutto tutto (anche le robe più piccole e insospettabili), quindi di main potrebbe anche durare il doppio rispetto alla media (25-30)... Però considerando le sub non mi aspetterei 80-100 ore... E' davvero tanto... A meno che non lo abbiano infarcito di fetch quest a nastro penso che il completismo aggiunga un 20 ore al massimo... Alla fine gli A-JRPG di regola hanno questa durata.
Direi che è ottimo.Sì sì ho capito, intendi i giochi che passano per un processo di "farcitura" di attività (obbligatorie e non) per allungare il time counter... In un certo senso anche l'OW stesso è stato usato in alcuni giochi per questo scopo...
Restando aderenti a DB Kakarot una ventina di ore di Main che scivola sulle 30 con le sub / mini giochi penso sarebbe onesto per un A-JRPG... Che dite?
Ma infatti bho. Cioè in un'epoca dove non esistono più i generi settoriali, dovrebbe importare poco se dura 20 o 40 ore. Soprattutto dopo una gen passata a suon di fetch quest giusto per allungare il brodoma perché se dura tanto è meglio?![]()
E che c'entra? :morrisb2:Non capisco... che altre modalità deve avere?
E' un gdr... non un picchiaduro![]()
Nel gioco saranno presenti anche combattimenti non canonici..E che c'entra? :morrisb2:
Visto che ogni nemico ha un moveset da boss una bella co-op avrebbe fatto schifo? Oppure che ne so, una modalità dove si impersonano i cattivi invece dei buoni? Schifo pure quella?
Insomma qualcosa...che poi poteva scapparci pure un VS classico che non succedeva nulla eh![]()
Sì sembra un pronostico realisticoSi, pure io mi aspetto una 50ina di ore massimo 60. Poi vabbé, io raccoglierò ogni cagatella in giro come faccio sempre perché mi disturba vederle quindi a me magari durerà davvero 100 ore![]()