PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì sembra un pronostico realistico :asd:  Facendo tutto tutto (maxare i PG, raccogliere ogni pietra, ottenere tutti i collezionabili) potrebbe impennare... Speriamo solo che il nocciolo duro di sub attività sia piacevole :sisi:  

Lato trama quindi ci si ferma a Bu, con un Arco Extra in DLC... Da capire se sia Ub (ma sarebbe un arco molto breve :asd:  ), o se vadano diretti su Super (e quindi BoG) :hmm:  
Per me o Ub oppure uniscono Bardack e Old Broly che sono i più apprezzati :asd:

Sì sembra un pronostico realistico :asd:  Facendo tutto tutto (maxare i PG, raccogliere ogni pietra, ottenere tutti i collezionabili) potrebbe impennare... Speriamo solo che il nocciolo duro di sub attività sia piacevole :sisi:  

Lato trama quindi ci si ferma a Bu, con un Arco Extra in DLC... Da capire se sia Ub (ma sarebbe un arco molto breve :asd:  ), o se vadano diretti su Super (e quindi BoG) :hmm:  
Se mettono l'arco finale di Uub nei DLC, per me verrà ovviamente allungato.

Magari si inventano qualche side story prima di portarlo direttamente al torneo Tenkaichi, dove il boss finale sarà appunto Goku.

Se mettono l'arco finale di Uub nei DLC, per me verrà ovviamente allungato.

Magari si inventano qualche side story prima di portarlo direttamente al torneo Tenkaichi, dove il boss finale sarà appunto Goku.
Sì andrebbe allungato per forza altrimenti sarebbe un'espansione da 2 ore...

Certo è che l'essersi fermati prima di Ub, fa venire il dubbio che vogliano puntare ad incastrare Super (almeno i pezzi iniziali [BoG, ...]), che al momento tira moltissimo :hmm:  

Sì andrebbe allungato per forza altrimenti sarebbe un'espansione da 2 ore...

Certo è che l'essersi fermati prima di Ub, fa venire il dubbio che vogliano puntare ad incastrare Super (almeno i pezzi iniziali [BoG, ...]), che al momento tira moltissimo :hmm:  
O magari faranno un seguito con Super.

Forse per questo hanno omesso la parte con Uub..

Mah speriamo di no, dato che con Uub si chiude il vero finale di DBZ e quindi vorrei che in qualche modo ci fosse già in Kakarot.

Poi magari ci fanno lo stesso un altro titolo su Super, anche se il sogno rimane la prima serie.

Ultima modifica da un moderatore:
O magari faranno un seguito con Super.

Forse per questo hanno omesso la parte con Uub..

Mah speriamo di no, dato che con Uub si chiude il vero finale di DBZ e quindi vorrei che in qualche modo ci fosse già in Kakarot.

Poi magari ci fanno lo stesso un altro titolo su Super, anche se il sogno rimane la prima serie.
Effettivamente un sequel sulla falsa riga che vada da BoG al Torneo, o addirittura a

Moro
Non sarebbe malaccio.

Super è meno "esplorativo" di DBZ, però ci potrebbero uscire delle cose abbastanza fighè... Tipo il pianeta di Beerus, e altre stramberie simili...

Il dubbio però mi rimane su quell'Arco Narrativo Extra :hmm:  

PS: Sfondi una porta aperta sulla prima serie... Piacerebbe tantissimo anche a me (la saga della R/R e quella di Piccolo Daimao mi piacciono tantissimo)  :dsax:  

Purtroppo Super ha rovinato il finale di dragon ball z , visto che è ambientato durante  gli ultimi 10 anni post sconfitta di majin bu, quindi se ub non lo mettessero nel gioco a sto punto non mi stupirei

Insomma qualcosa...che poi poteva scapparci pure un VS classico che non succedeva nulla eh :asd:
In effetti nell'ultimissimo video si sono visti degli scontri con una sorta di "cloni da allenamento" di gohan bambino e piccolo se non erro. Quindi non venitemi a dire che non si poteva fare, perché palesemente questi scontri con questi cloni "bluastri" non sono certo pensati come boss battle, è palese.
Non mi lamento per carità, però già che c'erano...
edit: ecco qui il minuto esatto

Putroppo la prima serie non tira abbastanza da giustificare un budget come quello dedicato a Kakarot, oggettivamente.
Per il Super sì effettivamente è meno esplorativo, però puoi infilarci dei filler nella parte pre-torneo del potere, per ingaggiare i partecipanti della Terra, per convincerli ecc.
Magari ci infili pure una parte nei panni di Freezer dove mostri quello che ha fatto per diventare Gold Freezer ecc.
Si può fare, sì può fare eccome.

Effettivamente non ci avevo pensato. Però oddio, alla fin fine l'unica parte importante del pezzetto con uub, è giusto il duello goku vs uub... e basta.
Mai capito perché non potevano far cominciare il super dalla fine dello Z, e non pre-uub.
Eh, non sai quanti grattacapi avrebbero potuto risparmiare facendo ambientare Super subito dopo DBZ.

Immagino che il Super non era inizialmente pensato per essere cosi ciccioso di contenuti, magari volevano soltanto fare il film su BoG e stop...

Purtroppo Super ha rovinato il finale di dragon ball z , visto che è ambientato durante  gli ultimi 10 anni post sconfitta di majin bu, quindi se ub non lo mettessero nel gioco a sto punto non mi stupirei
Super non ha rovinato un bel niente :morrisb2:

Eh, non sai quanti grattacapi avrebbero potuto risparmiare facendo ambientare Super subito dopo DBZ.

Immagino che il Super non era inizialmente pensato per essere cosi ciccioso di contenuti, magari volevano soltanto fare il film su BoG e stop...
Magari? :fyebr8:

E' chiaramente così e infatti è l'unico cronologicamente pensato e sensato, difatti con Broly hanno retconnato TUTTO.

Concordo, ha rovinato il finale oltre ad essere, imho, una serie veramente pessima

Si diceva così anche del gt ai tempi!
Purtroppo l'opera originale è insuperabile, accontentiamoci che almeno super ha rinvigorito il brand.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

No raga, il super è meh fino ad un certo punto (saga di black compresa), POI diventa figo. Imo.
Le sensazioni che mi ha dato il torneo del potere, onestamente, era dai tempi della prima visione della saga dei saiyan e di freezer che non le vivevo. Non so voi.

No raga, il super è meh fino ad un certo punto (saga di black compresa), POI diventa figo. Imo.
Le sensazioni che mi ha dato il torneo del potere, onestamente, era dai tempi della prima visione della saga dei saiyan e di freezer che non le vivevo. Non so voi.
Vero ma anche lì tolto qualche (bellissimo)combattimento é una gran bella cagàta eh...

Vero ma anche lì tolto qualche (bellissimo)combattimento é una gran bella cagàta eh...
Più che altro è stato un torneo poco sensato in generale e fine a sé stesso quando invece poteva aprire le porte ad una saga più interessante anziché finire e ciao :bah:

Concordo, ha rovinato il finale oltre ad essere, imho, una serie veramente pessima
Ancora? Potrà non piacervi come storia, disegni e quel che volete ma non ha rovinato nessun finale.

Sinceramente il torneo del potere l'ho trovato pessimo sotto molti aspetti, non salvo nemmeno quello.

Riguardo il finale rovinato, quello con Uub era molto bello perché Goku dopo aver combattuto col nemico più forte mai affrontato desidera che ritorni come persona buona e lo allena per diventare il protettore della Terra. Peccato che adesso, tra universi vari, Dei e altra roba il povero Uub ha ben poco da poter proteggere.

-7!  (-6 per chi lo ha preso in digitale :morty: )

Hype :bruniii:

Sinceramente il torneo del potere l'ho trovato pessimo sotto molti aspetti, non salvo nemmeno quello.

Riguardo il finale rovinato, quello con Uub era molto bello perché Goku dopo aver combattuto col nemico più forte mai affrontato desidera che ritorni come persona buona e lo allena per diventare il protettore della Terra. Peccato che adesso, tra universi vari, Dei e altra roba il povero Uub ha ben poco da poter proteggere.
temo che il motivo principale della scelta di ambientare il super pre-uub sia per mettere quei fottuti goten e trunks ancora bambini. Non mi viene in mente altro motivo onestamente.
Ma in effetti anche quello che ha detto @Sasuke mi sembra convincente  :asd:

Ub futuro dio della distruzione

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Restiamo aderenti a DBZ: Kakarot, per l'Anime usate il topic di Animazione e Fumetti :sisi:  

Chi lo prende qua?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro