PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda importante: ma ci sono i riassunti, quando riprendi il gioco, con musica di sottofondo di rito? :asd:

L'ho visto anch'io e, sinceramente, il diorama non mi piace per nulla...

Ho fatto bene a cancellare la Collector in favore della normal :sisi:
però se il diorama è esclusivo per la collector e non venduto a parte in altro modo, li potrebbe valere dal punto di vista collezionistico eh. Vedi diorama di jump force.

però se il diorama è esclusivo per la collector e non venduto a parte in altro modo, li potrebbe valere dal punto di vista collezionistico eh. Vedi diorama di jump force.
Verissimo.Il punto è che me lo aspettavo più grande e con dei colori più vividi.Se fosse costato sui 150 mi sarebbe anche andato bene ma, al prezzo attuale, preferisco dirottare i soldi su qualche altra collector... :sisi:

Questo aspetto è preponderante per il mio acquisto!!! :asd:
Ok ti posso confermare anche io..

(Stanno girando dei video su youtube) e si c'è.

La musica classica dell'anime jap con riassunto a seguito.

(Il riassunto appare come schermata di caricamento)

Magari poi c'è anche un menu storia all'interno del gioco.

:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:

No ragazzi  allora lo devo comprare assolutamente!!!! Che ve possino!!!! :bruniii:

Ma che dici?
Davvero c'è il riassuntone con tanto di musica?
Questa non la sapevo ! Figata...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

No ragazzi  allora lo devo comprare assolutamente!!!! Che ve possino!!!! :bruniii:

Ma che dici?
Davvero c'è il riassuntone con tanto di musica?
Questa non la sapevo ! Figata...

Quello che ho visto c'è "l'anteprima" del cosa succede nel prox "episodio".

Con tanto di musica originale.

Ma per i dettagli bisogna aspettare qualcuno che lo sta giocando :sisi:

sì è bello ma considera che ho visto ancora poco ed ero stanco ieri...poi la partenza è molto lenta e i primi combattimenti non sono il massimo, nel senso non sono come uno scontro contro freezer o majin bu per capirci. Ho incontrato solo radish e fatto un pò di allenamento. Tranquillo...si respira tutto l'Anime nel gioco. Praticamente è come avere la collezione completa in dvd dell'anime ma invece di guardarlo lo giocate :)  p.s. ci sono molti riferimenti, ovviamente, a Dragon Ball (il primo con goku piccolo)
Le tue parole mi fanno venire voglia di prenderlo al d1

L’esplorazione del mondo di gioco come la stai trovando ?

Appagante o fine a se stessa ? 
utile e divertente...c'è una mappa nella prima parte della storia dove puoi fare uno spostamento veloce. non sò se poi andando avanti nella storia se ci potrai tornare, ma penso di sì :)  è importante l'esplorazione per le missioni secondarie e i materiali che raccogli. inoltre si fanno nuovi e vecchi incontri :)  

this.

utile e divertente...c'è una mappa nella prima parte della storia dove puoi fare uno spostamento veloce. non sò se poi andando avanti nella storia se ci potrai tornare, ma penso di sì :)  è importante l'esplorazione per le missioni secondarie e i materiali che raccogli. inoltre si fanno nuovi e vecchi incontri :)  

this.
Sai se si può percorrere il serpentone?

this.
mi pare che qualche menù storia ci fosse...poi ti dico più tardi :)  

Verissimo.Il punto è che me lo aspettavo più grande e con dei colori più vividi.Se fosse costato sui 150 mi sarebbe anche andato bene ma, al prezzo attuale, preferisco dirottare i soldi su qualche altra collector... :sisi:
Ci sta, ti capisco, io ad esempio ho lasciato perdere la collector's di ff7R a favore della deluxe, perché non mi piacciono le action figures, avrei preferito di gran lunga una statua, pvc o resina.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per Mira
E volendo potrebbero usarlo come scusa per inserire storie di eventi già passati, tipo uno squarcio temporale che ti porta allo scontro con Piccolo Daimao o Cooler senza nessun problema cronologico

In pratica ci ricavano un dlc che è un altro gioco completamente , sfruttando le mappe del mondo del drago! Bella idea! Se la stanno giocando bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro