- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,164
Domanda importante: ma ci sono i riassunti, quando riprendi il gioco, con musica di sottofondo di rito? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però se il diorama è esclusivo per la collector e non venduto a parte in altro modo, li potrebbe valere dal punto di vista collezionistico eh. Vedi diorama di jump force.L'ho visto anch'io e, sinceramente, il diorama non mi piace per nulla...
Ho fatto bene a cancellare la Collector in favore della normal![]()
Verissimo.Il punto è che me lo aspettavo più grande e con dei colori più vividi.Se fosse costato sui 150 mi sarebbe anche andato bene ma, al prezzo attuale, preferisco dirottare i soldi su qualche altra collector...però se il diorama è esclusivo per la collector e non venduto a parte in altro modo, li potrebbe valere dal punto di vista collezionistico eh. Vedi diorama di jump force.
Mi sembra di averli vistiDomanda importante: ma ci sono i riassunti, quando riprendi il gioco, con musica di sottofondo di rito?![]()
Questo aspetto è preponderante per il mio acquisto!!!Mi sembra di averli visti
Ma aspettiamo conferme da chi ci sta giocando!!
![]()
Ok ti posso confermare anche io..Questo aspetto è preponderante per il mio acquisto!!!![]()
No ragazzi allora lo devo comprare assolutamente!!!! Che ve possino!!!!Ok ti posso confermare anche io..
(Stanno girando dei video su youtube) e si c'è.
La musica classica dell'anime jap con riassunto a seguito.
(Il riassunto appare come schermata di caricamento)
Magari poi c'è anche un menu storia all'interno del gioco.
![]()
Ma che dici?Ok ti posso confermare anche io..
![]()
No ragazzi allora lo devo comprare assolutamente!!!! Che ve possino!!!!![]()
Quello che ho visto c'è "l'anteprima" del cosa succede nel prox "episodio".Ma che dici?
Davvero c'è il riassuntone con tanto di musica?
Questa non la sapevo ! Figata...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Le tue parole mi fanno venire voglia di prenderlo al d1sì è bello ma considera che ho visto ancora poco ed ero stanco ieri...poi la partenza è molto lenta e i primi combattimenti non sono il massimo, nel senso non sono come uno scontro contro freezer o majin bu per capirci. Ho incontrato solo radish e fatto un pò di allenamento. Tranquillo...si respira tutto l'Anime nel gioco. Praticamente è come avere la collezione completa in dvd dell'anime ma invece di guardarlo lo giocatep.s. ci sono molti riferimenti, ovviamente, a Dragon Ball (il primo con goku piccolo)
utile e divertente...c'è una mappa nella prima parte della storia dove puoi fare uno spostamento veloce. non sò se poi andando avanti nella storia se ci potrai tornare, ma penso di sìL’esplorazione del mondo di gioco come la stai trovando ?
Appagante o fine a se stessa ?
this.Ok ti posso confermare anche io..
![]()
Sai se si può percorrere il serpentone?utile e divertente...c'è una mappa nella prima parte della storia dove puoi fare uno spostamento veloce. non sò se poi andando avanti nella storia se ci potrai tornare, ma penso di sìè importante l'esplorazione per le missioni secondarie e i materiali che raccogli. inoltre si fanno nuovi e vecchi incontri
![]()
this.
dovrebbe essere la prossima cosa che devo fare! non sò che farà goku: se è automatico o ci devo camminare ioSai se si può percorrere il serpentone?
per così poco?Questo aspetto è preponderante per il mio acquisto!!!![]()
mi pare che qualche menù storia ci fosse...poi ti dico più tardiutile e divertente...c'è una mappa nella prima parte della storia dove puoi fare uno spostamento veloce. non sò se poi andando avanti nella storia se ci potrai tornare, ma penso di sìè importante l'esplorazione per le missioni secondarie e i materiali che raccogli. inoltre si fanno nuovi e vecchi incontri
![]()
this.
Ci sta, ti capisco, io ad esempio ho lasciato perdere la collector's di ff7R a favore della deluxe, perché non mi piacciono le action figures, avrei preferito di gran lunga una statua, pvc o resina.Verissimo.Il punto è che me lo aspettavo più grande e con dei colori più vividi.Se fosse costato sui 150 mi sarebbe anche andato bene ma, al prezzo attuale, preferisco dirottare i soldi su qualche altra collector...![]()
Ero ironico ovviamente, però fa piacere sapere che hanno curato anche queste piccolezze :Dper così poco?![]()
In pratica ci ricavano un dlc che è un altro gioco completamente , sfruttando le mappe del mondo del drago! Bella idea!Ottimo per MiraE volendo potrebbero usarlo come scusa per inserire storie di eventi già passati, tipo uno squarcio temporale che ti porta allo scontro con Piccolo Daimao o Cooler senza nessun problema cronologico![]()
![]()