PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dato che nessuno risponde, veramente per il combat c è solo una combo?! Niente timing e direzionali? Pure storm sarebbe più profondo in caso!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Penso che lo salto per ora, magari lo recupererò più in là quando calerà di prezzo.. tanto x ora ho troppa roba da giocare, Sekiro, TW3, ACO, e a febbraio anche Vanquish e Bayonetta..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Spoiler
No dai , ma veramente?? non è photoshop? 
nono è reale
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buon Dat One a tutti!

:ivan:

Ieri sera ci ho giocato per 30 minuti solo ma il feeling con l'anime è pazzesco.

Stupendo :cuore:

Ottimo!
Oggi lo vado a ritirare e mi ci butto a pesce.

Iniziato stanotte, davvero bello! Specialmente per un fan di vecchia data, il feeling con l'anime è pazzesco. Lo gioco su ps4 standard e la resa grafica nel complesso è molto buona, i pg sono molto ben definiti. I paesaggi sono piuttosto scarni ma i colori accesi rendono il tutto "meno brutto" da vedere. Ho visto ancora troppo poco per dare un primo giudizio, ma al di là dell'aspetto tecnico e del gameplay vero, per tutti gli amanti dell'anime/manga, questo gioco sarà oro colato. Un GDR su dbz su home console.. è sempre stato un mio sogno fin da bambino!!

Iniziato stanotte, davvero bello! Specialmente per un fan di vecchia data, il feeling con l'anime è pazzesco. Lo gioco su ps4 standard e la resa grafica nel complesso è molto buona, i pg sono molto ben definiti. I paesaggi sono piuttosto scarni ma i colori accesi rendono il tutto "meno brutto" da vedere. Ho visto ancora troppo poco per dare un primo giudizio, ma al di là dell'aspetto tecnico e del gameplay vero, per tutti gli amanti dell'anime/manga, questo gioco sarà oro colato. Un GDR su dbz su home console.. è sempre stato un mio sogno fin da bambino!!
Ancora penso a quante volte nei forum abbiamo espresso il desiderio di avere un rpg action su dbz in questi ultimi 20 anni passati.
Finalmente qualcosa che ci si avvicina è arrivato!

Iniziato ieri sera e arrivato allo scontro con Radish.Premetto che sono un fanboy schifoso di DB e già durante l'intro avevo gli occhi lucidi.Il sistema di combattimento(nonostante sia molto semplice e poco tecnico)mi è parso veloce e divertente, anche se la telecamera a volte va un po' per i cavoli suoi.Le cutscene sono splendide e ci sono anche alcuni filler che, se non sbaglio, nell'anime e nel manga non si vedevano.Parlo, ad esempio, di quando si vede

Radish in viaggio nella navicella mentre riflette sull'operato di Goku sulla terra
Ho fatto anche alcune secondarie e, nonostante siano le classiche fetch quest, una mi è stata affidata da

Nam(avversario di Goku in un torneo Tenkaichi nella prima serie)che mi ha chiesto aiuto per il suo villaggio... 
Inutile dire che tutto questo fanservice mi colpisce dritto al cuore e non vedo l'ora di andare avanti stasera :)

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ieri sera e arrivato allo scontro con Radish.Premetto che sono un fanboy schifoso di DB e già durante l'intro avevo gli occhi lucidi.Il sistema di combattimento(nonostante sia molto semplice e poco tecnico)mi è parso veloce e divertente, anche se la telecamera a volte va un po' per i cavoli suoi.Le cutscene sono splendide e ci sono anche alcuni filler che, se non sbaglio, nell'anime e nel manga non si vedevano.Parlo, ad esempio, di quando si vede

Radish in viaggio nella navicella mentre riflette sull'operato di Goku sulla terra
Ho fatto anche alcune secondarie e, nonostante siano le classiche fetch quest, una mi è stata affidata da

Nam(avversario di Goku in un torneo Tenkaichi nella prima serie)che mi ha chiesto aiuto per il suo villaggio... 
Inutile dire che tutto questo fanservice mi colpisce dritto al cuore e non vedo l'ora di andare avanti stasera :)
mmm

Io sono lì, è appena atterrato Radish e sto con Junior, sulla mappa non vedo icone delle secondarie. Sono nascoste? O devo prima arrivare al primo evento storia post arrivo di Radish?

Io ho spento quando ero ancora con gohan (all'inizio in pratica dopo la pesca).

Nel fine settimana ci nerderò sopra di brutto.

mmm

Io sono lì, è appena atterrato Radish e sto con Junior, sulla mappa non vedo icone delle secondarie. Sono nascoste? O devo prima arrivare al primo evento storia post arrivo di Radish?

Hai l'ultima versione del gioco?

1.3?

Cmq io ancora devo sbloccarle. xD

mmm

Le prime secondarie si sbloccano dopo che Goku e Junior si alleano per combattere contro Radish ;)

Spoiler
Non c'è Ub , ho visto su youtube il finale ,  finisce con loro che tornano al palazzo del Supremo dopi aver sconfitto Kid Nuu , e non con Goku che parte ad allenarsi con Ub , sono un pò deluso in questo , ma lo prendo lo stesso
Non legga chi non ama gli spoilers
Si ma perdonami, a me non frega nulla del gioco quindi pazienza, ma spoiler messi così non hanno senso. Cerca di specificare a cosa ti riferisci

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si ma perdonami, a me non frega nulla del gioco quindi pazienza, ma spoiler messi così non hanno senso. Cerca di specificare a cosa ti riferisci

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma poi manco è uno spoiler cosi esagerato :asd:  si sapeva già. O almeno io lo sapevo seguendo lo sviluppo del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro