Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahah non so se è spoiler per sicurezza la metto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
SpoilerNo dai , ma veramente?? non è photoshop?![]()
No, intendevo che posso visitare tutti i posti iconici della saga... ma non solo all'esterno ma anche all'interno... intendevo questo XDlato texture e densità di contenuti negli scenari NO, non lo è. Non so se intendevi questo
Ottimo!Buon Dat One a tutti!
![]()
Ieri sera ci ho giocato per 30 minuti solo ma il feeling con l'anime è pazzesco.
Stupendo![]()
Iniziato stanotte, davvero bello! Specialmente per un fan di vecchia data, il feeling con l'anime è pazzesco. Lo gioco su ps4 standard e la resa grafica nel complesso è molto buona, i pg sono molto ben definiti. I paesaggi sono piuttosto scarni ma i colori accesi rendono il tutto "meno brutto" da vedere. Ho visto ancora troppo poco per dare un primo giudizio, ma al di là dell'aspetto tecnico e del gameplay vero, per tutti gli amanti dell'anime/manga, questo gioco sarà oro colato. Un GDR su dbz su home console.. è sempre stato un mio sogno fin da bambino!!Ottimo!
Oggi lo vado a ritirare e mi ci butto a pesce.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
E infatti hack non é famosa come saga di eccellenzaOddio, di jrpg hanno fatto tutta la saga di .hack comunque eh, esperienza ne avevano.
Ancora penso a quante volte nei forum abbiamo espresso il desiderio di avere un rpg action su dbz in questi ultimi 20 anni passati.Iniziato stanotte, davvero bello! Specialmente per un fan di vecchia data, il feeling con l'anime è pazzesco. Lo gioco su ps4 standard e la resa grafica nel complesso è molto buona, i pg sono molto ben definiti. I paesaggi sono piuttosto scarni ma i colori accesi rendono il tutto "meno brutto" da vedere. Ho visto ancora troppo poco per dare un primo giudizio, ma al di là dell'aspetto tecnico e del gameplay vero, per tutti gli amanti dell'anime/manga, questo gioco sarà oro colato. Un GDR su dbz su home console.. è sempre stato un mio sogno fin da bambino!!
mmmIniziato ieri sera e arrivato allo scontro con Radish.Premetto che sono un fanboy schifoso di DB e già durante l'intro avevo gli occhi lucidi.Il sistema di combattimento(nonostante sia molto semplice e poco tecnico)mi è parso veloce e divertente, anche se la telecamera a volte va un po' per i cavoli suoi.Le cutscene sono splendide e ci sono anche alcuni filler che, se non sbaglio, nell'anime e nel manga non si vedevano.Parlo, ad esempio, di quando si vede
Ho fatto anche alcune secondarie e, nonostante siano le classiche fetch quest, una mi è stata affidata daRadish in viaggio nella navicella mentre riflette sull'operato di Goku sulla terra
Inutile dire che tutto questo fanservice mi colpisce dritto al cuore e non vedo l'ora di andare avanti staseraNam(avversario di Goku in un torneo Tenkaichi nella prima serie)che mi ha chiesto aiuto per il suo villaggio...![]()
Io ho spento quando ero ancora con gohan (all'inizio in pratica dopo la pesca).Iniziato ieri sera e arrivato allo scontro con Radish.Premetto che sono un fanboy schifoso di DB e già durante l'intro avevo gli occhi lucidi.Il sistema di combattimento(nonostante sia molto semplice e poco tecnico)mi è parso veloce e divertente, anche se la telecamera a volte va un po' per i cavoli suoi.Le cutscene sono splendide e ci sono anche alcuni filler che, se non sbaglio, nell'anime e nel manga non si vedevano.Parlo, ad esempio, di quando si vede
Ho fatto anche alcune secondarie e, nonostante siano le classiche fetch quest, una mi è stata affidata daRadish in viaggio nella navicella mentre riflette sull'operato di Goku sulla terra
Inutile dire che tutto questo fanservice mi colpisce dritto al cuore e non vedo l'ora di andare avanti staseraNam(avversario di Goku in un torneo Tenkaichi nella prima serie)che mi ha chiesto aiuto per il suo villaggio...![]()
mmm
Io sono lì, è appena atterrato Radish e sto con Junior, sulla mappa non vedo icone delle secondarie. Sono nascoste? O devo prima arrivare al primo evento storia post arrivo di Radish?
mmm
Io sono lì, è appena atterrato Radish e sto con Junior, sulla mappa non vedo icone delle secondarie. Sono nascoste? O devo prima arrivare al primo evento storia post arrivo di Radish?
Si ma perdonami, a me non frega nulla del gioco quindi pazienza, ma spoiler messi così non hanno senso. Cerca di specificare a cosa ti riferisciSpoilerNon legga chi non ama gli spoilersNon c'è Ub , ho visto su youtube il finale , finisce con loro che tornano al palazzo del Supremo dopi aver sconfitto Kid Nuu , e non con Goku che parte ad allenarsi con Ub , sono un pò deluso in questo , ma lo prendo lo stesso
Ma poi manco è uno spoiler cosi esageratoSi ma perdonami, a me non frega nulla del gioco quindi pazienza, ma spoiler messi così non hanno senso. Cerca di specificare a cosa ti riferisci![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk