PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso anche io 
Spoiler
usato
:rickds:
tra stasera e domani lo provo, che mi è arrivata un'altra cosa importante

Gia usato?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ritirata la Deluxe da Gamestop pagata 40€ spostando la prenotazione di Watch Dogs Legion a 51€ :gab: , e mi sono ovviamente fatto dare il codice preorder, ma i sub in italiano sono leggibili o sono scritti in piccolo come caratteri? 

Ultima modifica da un moderatore:
NPC: "Goku ti scongiuro aiutami ho perso un libro!!!!!"

Goku: "Ok te lo cerco"

Ti sposti di 2-3 metri, guardi dietro una palma.

Goku: "Oh ecco il libro"

NPC: "Oh si si è proprio questo,grazie!!"

Missione completata
Una profondità che the witcher levati proprio :asd:

perchè dovrebbero bruciarsi il materiale per un sequel?   , c'è solo un dlc story .
Beh, è da trent'anni che riprendono Z pari pari senza farsi problemi, anche da gioco a gioco, per cui, pure uscisse un dlc su Super, di sicuro troverebbero modi per riproporlo ed arricchirlo, imho :sisi:

E sempre imho, non si sono giocati l'eoz con Uub perchè vedremo la nuova versione nella nuova serie futura post Super 

perchè dovrebbero bruciarsi il materiale per un sequel?   , c'è solo un dlc story .
Teoricamente ci sono 3 DLC di storia.

2 Original Episodes e un Nuovo Story Arc.

Però non abbiamo idea di cosa significhi. :asd:  

Una è legata a 2 personaggi cattivi di xenoverse 1 
Ah questa me l'ero persa

Allora probabilmente i 2 Episodi Originali

Sono robe inventate usando Mira, Towa.
Mentre lo Story Arc DLC è 

BoG.
Direi che quadra :asd:  

Il gioco sarebbe quasi perfetto se non avessero fatto dei tagli e delle modifiche alla storia a dir poco fuori luogo, è un vero peccato.

Spoiler
Una è legata a 2 personaggi cattivi di xenoverse 1 
Ah questa me l'ero persa
Allora probabilmente i 2 Episodi Originali
Spoiler
Sono robe inventate usando Mira, Towa.
Mentre lo Story Arc DLC è 
Spoiler

BoG.
Direi che quadra

Io sono convinto che
Mira e Towa prima o poi li metteranno nella serie rendendoli canon.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma che ce ne facciamo di un seguito, devono farci un prequel. Ho già il titolo:

Dragonball: Son Goku

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

Tipo il primo makankosappo di Piccolo che manca Radish (alla quale fa riferimento lo stesso piccolo  ma non presente si schermo lol), zero sull'addestramento di Goku con Kaioh, assenti il primo scontro di Tenshinhan con i Saibaiman, assente Crilin che preso dalla furia per la  morte di Yamcha distrugge i rimanenti Saibaiman, assente il Kienzan contro Nappa, assente la sfuriata di Gohan per la morte di Piccolo, assente lo stacco nello scontro Vegeta Goku dove Goku decide di usare il Kaioken X3, totalmente diversa la dinamica dello scontro tra Goku e Vegeta Oozaru

Con Goku che addirittura riesce a stendere per un attimo Vegeta Oozaru per poter caricare la genkidama, ma viene subito acchiappato da Vegeta che ripresosi esce fuori dalla nuvola di polvere che ancora non si era posata.
Assente la scena di Zarbon che infierisce sui Namecciani e quella dei guerrieri namecciani contro Dodoria e la conseguente morte del fratello di Dende, diverso il salvataggio di Dende

Con Gohan e Crilin che per poco riescono a tenere testa a Dodoria.
Assente la seconda parte del primo scontro con Zarbon, sostituito

Da un filmatino in cui Zarbon si trasforma, si lancia contro Vegeta, schermata bianca e Vegeta che subito crolla a terra e Zarbon che al contrario dell'opera originale decide di portare subito Vegeta sulla nave di Freezer, anche senza essere a conoscenza del fatto che Vegeta ha già rubato una sfera.
Assente la dimostrazione di velocità di Burter e la morra cinese della squadra Ginew per decidere gli incontri, assente la seconda parte dello scontro Vegeta Recoom dove Vegeta viene sconfitto e salvato da Gohan e Crilin,  assente il breve scontro tra Recoom Gohan e Crilin, diverso il destino di Guldo Recoom e Burter

Che non è chiaro, in quanto non sono uccisi da Vegeta, ma da Gohan e Crilin e Goku nei rispettivi scontri
E assente la dimostrazione di forza di Goku a Ginew con il Kaioken.

Questi sono i tagli e le modifiche che mi ricordo e che ritengo più rilevanti fin dove sono arrivato io, alcune potrebbero sembrare poca roba ma un taglio quì e una modifica lì diventa indigesto al lungo andare, considerato che hanno avuto il tempo di inserire una scemenza di sidequest su Namek

Con dei turisti spaziali che scambiano Gohan e Crilin per Namecciani, gli chiedono di recuperare una pietra preziosa e all'arrivo dei soldati di Freezer credono che questi siano attori intenti a esibirsi in una recita di benvenuto per loro assieme a Gohan e Crilin ritornati con la pietra.

Ultima modifica:
Tipo il primo makankosappo di Piccolo che manca Radish (alla quale fa riferimento lo stesso piccolo  ma non presente si schermo lol), zero sull'addestramento di Goku con Kaioh, assenti il primo scontro di Tenshinhan con i Saibaiman, assente Crilin che preso dalla furia per la  morte di Yamcha distrugge i rimanenti Saibaiman, assente il Kienzan contro Nappa, assente la sfuriata di Gohan per la morte di Piccolo, assente lo stacco nello scontro Vegeta Goku dove Goku decide di usare il Kaioken X3, totalmente diversa la dinamica dello scontro tra Goku e Vegeta Oozaru

Con Goku che addirittura riesce a stendere per un attimo Vegeta Oozaru per poter caricare la genkidama, ma viene subito acchiappato da Vegeta che ripresosi esce fuori dalla nuvola di polvere che ancora non si era posata.
Assente la scena di Zarbon che infierisce sui Namecciani e quella dei guerrieri namecciani contro Dodoria e la conseguente morte del fratello di Dende, diverso il salvataggio di Dende

Con Gohan e Crilin che per poco riescono a tenere testa a Dodoria.
Assente la seconda parte del primo scontro con Zarbon, sostituito

Da un filmatino in cui Zarbon si trasforma, si lancia contro Vegeta, schermata bianca e Vegeta che subito crolla a terra e Zarbon che al contrario dell'opera originale decide di portare subito Vegeta sulla nave di Freezer, anche senza essere a conoscenza del fatto che Vegeta ha già rubato una sfera.
Assente la dimostrazione di velocità di Burter e la morra cinese della squadra Ginew per decidere gli incontri, assente la seconda parte dello scontro Vegeta Recoom dove Vegeta viene sconfitto e salvato da Gohan e Crilin,  assente il breve scontro tra Recoom Gohan e Crilin, diverso il destino di Guldo Recoom e Burter

Che non è chiaro, in quanto non sono uccisi da Vegeta, ma da Gohan e Crilin e Goku nei rispettivi scontri
E assente la dimostrazione di forza di Goku a Ginew con il Kaioken.

Questi sono i tagli e le modifiche che mi ricordo e che ritengo più rilevanti fin dove sono arrivato io, alcune potrebbero sembrare poca roba ma un taglio quì e una modifica lì diventa indigesto al lungo andare, considerato che hanno avuto il tempo di inserire una scemenza di sidequest su Namek

Con dei turisti spaziali che scambiano Gohan e Crilin per Namecciani, gli chiedono di recuperare una pietra preziosa e all'arrivo dei soldati di Freezer credono che questi siano attori intenti a esibirsi in una recita di benvenuto per loro assieme a Gohan e Crilin ritornati con la pietra.
Azz bhe non mi aspettavo così tante lacune

Pubblicità
Pubblicità
Indietro