Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si tramite la macchina del tempo di trunks solo che le boss fight non si adattano al tuo livello quindi da dragon ball diventa one punch manE' possibile rigiocare i capitoli della storia oppure no? L'ho platinato anni fa e non mi ricordo più.![]()
Grazie ma la macchina del tempo in che città si trova?Si tramite la macchina del tempo di trunks solo che le boss fight non si adattano al tuo livello quindi da dragon ball diventa one punch man
Mi pare fosse davanti alla Capsule Corporation a West City.Grazie ma la macchina del tempo in che città si trova?
Anche quello su Trunks non durava tanto, quindi temevo lo stesso per questo su Bardack.Mi pare fosse davanti alla Capsule Corporation a West City.
Certo che potevano anche mettere un NG+...o ancora più semplicemente mettere un'opzione per sistemare la macchina del tempo facendo adattare i livelli.
A quanto pare lo si completa facendo tutto in poco più di 3 ore...Questi sono pazzi a venderlo per 20 euro.
Non durava tanto ma comunque più di di questo...Anche quello su Trunks non durava tanto, quindi temevo lo stesso per questo su Bardack.
è cosa buona e giusta non comprargli il dlc alloraA quanto pare lo si completa facendo tutto in poco più di 3 ore...Questi sono pazzi a venderlo per 20 euro.
Azz, quindi niente missioni secondarie?Non durava tanto ma comunque più di di questo...
Qua che potevano sbizzarrirsi inventando pianeti, nemici e missioni sono andati a fare le cose giuste giuste come nel Movie senza inventare niente per ingrandirlo.
Il classico purtroppoI combattimenti son belli ma madonna mia tutto il resto che rottura di coglioni
Meccaniche giapponesi di 15 anni fa
A casa di bulma una volta finito la saga di buGrazie ma la macchina del tempo in che città si trova?
Qualcosina ci sarà perché ne hanno mostrato una inventata già nei 10 minuti di gameplay ma immagino sia poca roba vista la durata del DLC...Azz, quindi niente missioni secondarie?![]()
Mmm...ho un vago ricordo ma mi sembra siano in giro alle varie mappe, non in un unico posto, dipende dai personaggi. Ora però non ricordo come visualizzarli velocemente sulle mappe varie del giocoPotete aiutarmi
Vi ricordate per caso dove si trovano i Campi di Allenamento per sbloccare nuove abilità dei combattenti?
Li trovi in diversi posti, vai nella zona della Kame House, vicino alla casa di Muten trovi quell'aura blu, vai dentro e ci sono tutte le sfide di tutti i personaggi.Potete aiutarmi
Vi ricordate per caso dove si trovano i Campi di Allenamento per sbloccare nuove abilità dei combattenti?