PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ma la macchina del tempo in che città si trova?
Mi pare fosse davanti alla Capsule Corporation a West City.
Certo che potevano anche mettere un NG+...o ancora più semplicemente mettere un'opzione per sistemare la macchina del tempo facendo adattare i livelli.

A quanto pare lo si completa facendo tutto in poco più di 3 ore...Questi sono pazzi a venderlo per 20 euro.

Ultima modifica:
Mi pare fosse davanti alla Capsule Corporation a West City.
Certo che potevano anche mettere un NG+...o ancora più semplicemente mettere un'opzione per sistemare la macchina del tempo facendo adattare i livelli.

A quanto pare lo si completa facendo tutto in poco più di 3 ore...Questi sono pazzi a venderlo per 20 euro.
Anche quello su Trunks non durava tanto, quindi temevo lo stesso per questo su Bardack.

Anche quello su Trunks non durava tanto, quindi temevo lo stesso per questo su Bardack.
Non durava tanto ma comunque più di di questo...
Qua che potevano sbizzarrirsi inventando pianeti, nemici e missioni sono andati a fare le cose giuste giuste come nel Movie senza inventare niente per ingrandirlo.

I combattimenti a 60 fps sono una goduria.Tra l'altro, non lo ricordavo così tosto.È vero che ho scelto di giocare a "difficile" ma ci avrò messo una ventina di tentativi per battere Radish :asd:

Non durava tanto ma comunque più di di questo...
Qua che potevano sbizzarrirsi inventando pianeti, nemici e missioni sono andati a fare le cose giuste giuste come nel Movie senza inventare niente per ingrandirlo.
Azz, quindi niente missioni secondarie? :hmm:

Ho visto che nel Dlc di Bardack c'è una parte segreta giocabile con un altro personaggio, metto in spoiler magari per chi non volesse leggere
In pratica hanno inserito anche alcune scene con Vegeta piccolo prima e dopo la distruzione del pianeta Vegeta.

Potete aiutarmi

Vi ricordate per caso dove si trovano i Campi di Allenamento per sbloccare nuove abilità dei combattenti?

Potete aiutarmi

Vi ricordate per caso dove si trovano i Campi di Allenamento per sbloccare nuove abilità dei combattenti?
Mmm...ho un vago ricordo ma mi sembra siano in giro alle varie mappe, non in un unico posto, dipende dai personaggi. Ora però non ricordo come visualizzarli velocemente sulle mappe varie del gioco :hmm:

Potete aiutarmi

Li trovi in diversi posti, vai nella zona della Kame House, vicino alla casa di Muten trovi quell'aura blu, vai dentro e ci sono tutte le sfide di tutti i personaggi.
Ti servono le medaglie D per poter avviare le sfide.
Le medaglie D si sbloccano in vari modi(missioni secondarie, ecc.), ma in ogni mappa ne trovi sparse dappertutto e in quantità elevata, basta scannerizzarle, che di solito te ne accorgi per il loro colore viola.

Perdonatemi che sarà già stato detto: ha il free uptade? E la versione PlayStation 5 comunque non contiene i doc che sono da prendere a parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro