Dragon Head

Pubblicità
Mi permetto di linkare il mio blog per la recensione degli ultimi numeri, dato che ancora non l'ho postato. Ecco qua: http://sanguedichina.blogspot.it/2013/08/rubrica-le-ultime-letture-parte-2.html
Bella recensione! Anche secondo me è un capolavoro, peccato che sia poco conosciuto!

Lo stesso autore ha firmato un manga intitolato "Kiseiju - L'Ospite Indesiderato" di cui ho tanto letto bene http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=335 ma impossibile da trovare :bah!: e tra l'altro l'edizione italiana si è fermata anni fa a 8 volumi su 10 (e penso che mai verrà completata). Magari prima i poi qualche gruppo scan italiano traduce anche questo

Sul finale di Dragon Head ATTENZIONE SPOILER!!!!

ho letto molte lamentele in giro in quanto aperto, ma io l'ho trovato ottimo. Alla fine i due sono assieme a contemplare la fine del mondo, e in effetti non sappiamo se sopravvivono e la fine degli altri personaggi, ma credo sia stato meglio così, che ognuno lo immagini.

DRAGON HEAD è stato annunciato dalla Planet Manga, la riedizione dovrebbe uscire da agosto 2014. Tutti a comprarlo, se no io e Gouki vi meniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non mancherò di prenderlo :stema:

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma quanti numeri?

DRAGON HEAD è stato annunciato dalla Planet Manga, la riedizione dovrebbe uscire da agosto 2014. Tutti a comprarlo, se no io e Gouki vi meniamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Porca zozza che bella notizia! Comprate tutti questo capolavoro o mazzate sulle gengive.

Merita così tanto ?

Col fatto che esce ad agosto una possibilità posso dargliela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fatevi distrarre dai disegni e dalle copertine che potrebbero sembrare "bruttini", leggete perchè merita!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E perchè se no Gouki vi picchia XD :pffs:

Non fatevi distrarre dai disegni e dalle copertine che potrebbero sembrare "bruttini", leggete perchè merita!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE perchè se no Gouki vi picchia XD :pffs:
I disegni e le copertine sono una figata. :gouki:

P.S. Mazzate per chi non lo compra. :reg2:

Ma è tipo Naruto?

Anche se il prezzo non è proprio alla mano, lo prenderò sicuro. Mi ispira TROPPO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche se il prezzo non è proprio alla mano, lo prenderò sicuro. Mi ispira TROPPO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Fai bene, è davvero un ottimo manga, non ti deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro